mp3dom Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Fate ci speravo anche io, ma effettivamente non credo fossero disponibili i materiali e inoltre è ancora in corso (anche se sta terminando il primo kur). Si confida in Fate e in alte visualizzazioni. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Di sicuro è un titolo che ha i numeri (anche il manga sta vendendo tantissimo). Però non è di mio gusto. Spero che cmq a Dynit vada bene e replichi l'iniziativa con serie per me più interessanti. Quoto, stessa idea mia, buona notizia in linea generale per una nuova possibilità che sostituisca Rai4, cattiva per il titolo scelto... ma del resto è quello che ha fatto il record di visualizzazioni era anche logico iniziassero a provare con quello. C'è da dire che mentre per il sub c'è "concorrenza" (anche solo per via del fansub inglese, senza stare a tirare in ballo quello nostrano), nessun gruppo amatoriale può fare concorrenza al doppiaggio. Ottima osservazione... ma che siano molto attenti ai rippatori e "ladri di link" Fate ci speravo anche io, ma effettivamente non credo fossero disponibili i materiali e inoltre è ancora in corso (anche se sta terminando il primo kur). Si confida in Fate e in alte visualizzazioni. :P Presente, io guardo solo la vostra versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) User1: Maa sarà disponibile ancora la versione in lingua originale ? User2 era più bello l'accento giapponese In parecchi chiedono i BD ed in parecchi chiedono Fate. lol Qualcuno chiede ancxhe KlK Modificato 15 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 e grazie KLK l'avrei voluto pure io ma ormai mi sa che è inutile sperarci, il simulcast l'aveva fatto Daisuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) In parecchi chiedono i BD ed in parecchi chiedono Fate. lol Come è giusto. Qualcuno chiede ancxhe KlK Quelli non contano. Modificato 15 Dicembre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 User1: Maa sarà disponibile ancora la versione in lingua originale ? User2 era più bello l'accento giapponese In parecchi chiedono i BD ed in parecchi chiedono Fate. lol Qualcuno chiede ancxhe KlK Quantifichiamo i parecchi. Su FB sembrano tanti ma sono tipo una ventina di persone. Per i Fate mi accodo pure io però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Ettore Fiore Ah buono... Non mi aspettavo l'esclusiva su VVVVID. In questo caso magari me la vedo la serie. E a differenza degli altri che danno per scontato il contrario... Penso che a sto punto potrebbe anche non uscire in home video. 1 · 38 minuti fa Davide Campari No, tranquillo, in home video esce. 36 minuti fa Ettore Fiore Mmm... Fidati che non è detto. 32 minuti fa Gabriele Swigun Ghirra rotfl 30 minuti fa Davide Campari Ettore, fidati tu: esce. 29 minuti fa Ettore Fiore Se dico così non è proprio per ignoranza. Comunque non ho detto che non esce. Ma da certe supposizioni che ho penso che potrebbero non farlo uscire in home video. Tra l'altro di cose che ci sono in HV e su VVVVID ce ne sono... Ma qui han specificato "in esclusiva". 1 · 26 minuti fa Emanuele Iengo Inteso come sito. 23 minuti fa Davide Campari Parlano dell'esclusiva di streaming, come dice Emanuele. E anche io se ti dico che in home video esce, non è che te lo dico così a caso. 21 minuti fa Ettore Fiore Nel senso che conosci qualcuno all'interno della Dynit che te lo ha assicurato? In caso contrario ti accenno solo che io so delle cose che mi portano a pensare quel che ho detto. Ma non aggiungo altro. Elihan Castagnoli Chissa come sara doppiata demmerda 39 minuti fa Davide Campari Nel caso, che problema c'è? Su VVVVID c'è anche il doppiaggio originale, eh.XD 25 minuti fa Elihan Castagnoli ma io l ho gia letto 24 minuti fa Elihan Castagnoli stereotipavo il fatto che i doppiaggi originali son sempre meglio 23 minuti fa Elihan Castagnoli apparte qualche caso che si conta sulle dita di una mano 23 minuti fa Beyond Ghosty È ovvio che il doppiaggio sarà differente da quello originale, la nostra è una lingua differente da quella giapponese. Ma comunque il nostro doppiaggio rimane uno dei migliori al mondo. Basta con questa storia japdub > itadub. 2 minuti fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Quello che discute con DK è veramente un genio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Quello che discute con DK è veramente un genio Beccatevi quello che si lamenta delle censure sul fb di VVVVid, quello sì che è un genio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Sentivo di conoscere vagamente uno degli interessati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Sentivo di conoscere vagamente uno degli interessati Ah, io sì, sono quello che lancia il fiammifero con scritto "Fate" nel pagliaio per avviare l'incendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) Visto il video su VVVVID? da spaccarsi L'unico appunto è che dovevano mettere "giappominkia" al posto di "puristi" Edit: Lo vedo pure nella pagina di Dynit Modificato 15 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Ettore Fiore Ah buono... Non mi aspettavo l'esclusiva su VVVVID. In questo caso magari me la vedo la serie. E a differenza degli altri che danno per scontato il contrario... Penso che a sto punto potrebbe anche non uscire in home video. 1 · 38 minuti fa Davide Campari No, tranquillo, in home video esce. 36 minuti fa Ettore Fiore Mmm... Fidati che non è detto. 32 minuti fa Gabriele Swigun Ghirra rotfl 30 minuti fa Davide Campari Ettore, fidati tu: esce. 29 minuti fa Ettore Fiore Se dico così non è proprio per ignoranza. Comunque non ho detto che non esce. Ma da certe supposizioni che ho penso che potrebbero non farlo uscire in home video. Tra l'altro di cose che ci sono in HV e su VVVVID ce ne sono... Ma qui han specificato "in esclusiva". 1 · 26 minuti fa Emanuele Iengo Inteso come sito. 23 minuti fa Davide Campari Parlano dell'esclusiva di streaming, come dice Emanuele. E anche io se ti dico che in home video esce, non è che te lo dico così a caso. 21 minuti fa Ettore Fiore Nel senso che conosci qualcuno all'interno della Dynit che te lo ha assicurato? In caso contrario ti accenno solo che io so delle cose che mi portano a pensare quel che ho detto. Ma non aggiungo altro. Christian AngiolettiHo come il sospetto che i crediti con chi si occupa dei sottotitoli che appaiono nei vari simulcast Dynit non se li caghi nessuno. Chissà come mai... 2 minuti fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Povero piccino. Avrà 12 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) A primavera mi auguro di ridergli in faccia (parlo di Sekander ovviamente), intanto segno... Modificato 15 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Eh no, ma mica è giusto! Che storia è questa che mi tocca guardare GRATIS una serie nuova doppiata? Io voglio pagare per potermela vedere! Altrimenti arriva il giustiziere di turno che mi da del piratozzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Ma è sempre lo stesso Singhitaly che lavora incessantemente di lingua sul FB Yamato e tira merda su tutti gli altri? VVVVVID comunque è di RCS? Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Sempre lui... e no non lo sapevi perché NON E' così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Eh no, ma mica è giusto! Che storia è questa che mi tocca guardare GRATIS una serie nuova doppiata? Io voglio pagare per potermela vedere! Altrimenti arriva il giustiziere di turno che mi da del piratozzo! Chiedi a mp3dom l'indirizzo mail per donazioni paypal a Dynit. Ce l'avranno sicuramente. Voglio dire, ce l'hanno alcuni gruppi fansub (è il nuovo modo per sentirsi in pace con la coscienza quando non si pagano gli anime) non ce l'avrà Dynit? No? Ah. Sempre lui... e no non lo sapevi perché NON E' così... E allora che c'azzecca l'accenno a RCS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Chiedilo a lui... Io facendo Whois sul dominio ho trovato questi dati http://whois.domaintools.com/vvvvid.it Domain: vvvvid.itStatus: okCreated: 2013-06-25 14:25:28Last Update: 2014-09-18 14:40:07Expire Date: 2015-06-25Registrant Organization: Mperience srl Address: Via Elea, 8 ROMA 00183 RM IT Created: 2013-06-25 14:25:28 Last Update: 2013-06-25 14:25:28Admin Contact Name: Paolo Baronci Organization: Mperience srl Address: via Novara, 17 ROMA 00100 RM IT Created: 2013-06-25 14:25:28 Last Update: 2013-06-25 14:25:28Technical Contacts Name: Paolo Baronci Organization: Mperience srl Address: via Novara, 17 ROMA 00100 RM IT Created: 2013-06-25 14:25:28 Last Update: 2013-06-25 14:25:28Registrar Organization: Aruba s.p.a. Name: ARUBA-REG Web: http://www.aruba.it Nameservers dns.technorail.com dns2.technorail.com dns3.arubadns.net dns4.arubadns.cz Mperience S.R.L. è una startup nata pochi anni fa Povero piccino. Avrà 12 anni. Ma magari ne avesse davvero 12... mi sa che invece hai invertito le cifre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Visto che non tutti hanno FB postiamo anche qua il video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 L'ho visto solo ora, mi sto ammazzando dal ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Ok, tutto molto bello, ma quel perché scritto con l'accento sbagliato è veramente una pugnalata al cuore, sappiatelo (lo dico per mp3dom e per il resto dello staff dynit). Sono cazzate, ma trovo avvilente che non si spendano quei 30 secondi in più per evitare queste cose (mi ricordo anche diverse news sul sito con errori, riassunti scazzati, nomi scorretti ecc ecc), ripeto, sono puttanate, ma sono puttanate alle quali un po' di persone potrebbero anche tenerci un minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Il messaggio da AnimeClick che avete postato qui è stato rimosso. Conoscendoli, è per via di quel "madonna". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Ok, tutto molto bello, ma quel perché scritto con l'accento sbagliato è veramente una pugnalata al cuore, sappiatelo (lo dico per mp3dom e per il resto dello staff dynit). Sono cazzate, ma trovo avvilente che non si spendano quei 30 secondi in più per evitare queste cose (mi ricordo anche diverse news sul sito con errori, riassunti scazzati, nomi scorretti ecc ecc), ripeto, sono puttanate, ma sono puttanate alle quali un po' di persone potrebbero anche tenerci un minimo. Concordo su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati