Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Di sicuro è un titolo che ha i numeri (anche il manga sta vendendo tantissimo).

Però non è di mio gusto.

Spero che cmq a Dynit vada bene e replichi l'iniziativa con serie per me più interessanti.

Quoto, stessa idea mia, buona notizia in linea generale per una nuova possibilità che sostituisca Rai4, cattiva per il titolo scelto... ma del resto è quello che ha fatto il record di visualizzazioni era anche logico iniziassero a provare con quello.

C'è da dire che mentre per il sub c'è "concorrenza" (anche solo per via del fansub inglese, senza stare a tirare in ballo quello nostrano), nessun gruppo amatoriale può fare concorrenza al doppiaggio.

Ottima osservazione... ma che siano molto attenti ai rippatori e "ladri di link"

Fate ci speravo anche io, ma effettivamente non credo fossero disponibili i materiali e inoltre è ancora in corso (anche se sta terminando il primo kur).

Si confida in Fate e in alte visualizzazioni. :P

Presente, io guardo solo la vostra versione  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

User1: Maa sarà disponibile ancora la versione in lingua originale ?

User2 era più bello l'accento giapponese
In parecchi chiedono i BD ed in parecchi chiedono Fate. lol
Qualcuno chiede ancxhe KlK

Quantifichiamo i parecchi. Su FB sembrano tanti ma sono tipo una ventina di persone.

Per i Fate mi accodo pure io però.  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Fiore Ah buono... Non mi aspettavo l'esclusiva su VVVVID. In questo caso magari me la vedo la serie. E a differenza degli altri che danno per scontato il contrario... Penso che a sto punto potrebbe anche non uscire in home video.

1 · 38 minuti fa

Davide Campari No, tranquillo, in home video esce.

36 minuti fa

Ettore Fiore Mmm... Fidati che non è detto.

32 minuti fa

Gabriele Swigun Ghirra rotfl

30 minuti fa

Davide Campari Ettore, fidati tu: esce.

29 minuti fa

Ettore Fiore Se dico così non è proprio per ignoranza. Comunque non ho detto che non esce. Ma da certe supposizioni che ho penso che potrebbero non farlo uscire in home video. Tra l'altro di cose che ci sono in HV e su VVVVID ce ne sono... Ma qui han specificato "in esclusiva".

1 · 26 minuti fa

Emanuele Iengo Inteso come sito.

23 minuti fa

Davide Campari Parlano dell'esclusiva di streaming, come dice Emanuele. E anche io se ti dico che in home video esce, non è che te lo dico così a caso.

21 minuti fa

Ettore Fiore Nel senso che conosci qualcuno all'interno della Dynit che te lo ha assicurato?

In caso contrario ti accenno solo che io so delle cose che mi portano a pensare quel che ho detto. Ma non aggiungo altro.

Elihan Castagnoli Chissa come sara doppiata demmerda

39 minuti fa

Davide Campari Nel caso, che problema c'è? Su VVVVID c'è anche il doppiaggio originale, eh.XD

25 minuti fa

Elihan Castagnoli ma io l ho gia letto

24 minuti fa

Elihan Castagnoli stereotipavo il fatto che i doppiaggi originali son sempre meglio

23 minuti fa

Elihan Castagnoli apparte qualche caso che si conta sulle dita di una mano

23 minuti fa

Beyond Ghosty È ovvio che il doppiaggio sarà differente da quello originale, la nostra è una lingua differente da quella giapponese. Ma comunque il nostro doppiaggio rimane uno dei migliori al mondo. Basta con questa storia japdub > itadub.

2 minuti fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Fiore Ah buono... Non mi aspettavo l'esclusiva su VVVVID. In questo caso magari me la vedo la serie. E a differenza degli altri che danno per scontato il contrario... Penso che a sto punto potrebbe anche non uscire in home video.

1 · 38 minuti fa

Davide Campari No, tranquillo, in home video esce.

36 minuti fa

Ettore Fiore Mmm... Fidati che non è detto.

32 minuti fa

Gabriele Swigun Ghirra rotfl

30 minuti fa

Davide Campari Ettore, fidati tu: esce.

29 minuti fa

Ettore Fiore Se dico così non è proprio per ignoranza. Comunque non ho detto che non esce. Ma da certe supposizioni che ho penso che potrebbero non farlo uscire in home video. Tra l'altro di cose che ci sono in HV e su VVVVID ce ne sono... Ma qui han specificato "in esclusiva".

1 · 26 minuti fa

Emanuele Iengo Inteso come sito.

23 minuti fa

Davide Campari Parlano dell'esclusiva di streaming, come dice Emanuele. E anche io se ti dico che in home video esce, non è che te lo dico così a caso.

21 minuti fa

Ettore Fiore Nel senso che conosci qualcuno all'interno della Dynit che te lo ha assicurato?

In caso contrario ti accenno solo che io so delle cose che mi portano a pensare quel che ho detto. Ma non aggiungo altro.

Christian Angioletti

Ho come il sospetto che i crediti con chi si occupa dei sottotitoli che appaiono nei vari simulcast Dynit non se li caghi nessuno. Chissà come mai...

2 minuti fa
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, ma mica è giusto! Che storia è questa che mi tocca guardare GRATIS una serie nuova doppiata? Io voglio pagare per potermela vedere! Altrimenti arriva il giustiziere di turno che mi da del piratozzo!

Chiedi a mp3dom l'indirizzo mail per donazioni paypal a Dynit.

Ce l'avranno sicuramente.

Voglio dire, ce l'hanno alcuni gruppi fansub (è il nuovo modo per sentirsi in pace con la coscienza quando non si pagano gli anime) non ce l'avrà Dynit? No?

Ah.

Sempre lui... e no non lo sapevi perché NON E' così...

E allora che c'azzecca l'accenno a RCS? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedilo a lui...

Io facendo Whois sul dominio ho trovato questi dati

http://whois.domaintools.com/vvvvid.it

Domain:             vvvvid.it
Status:             ok
Created:            2013-06-25 14:25:28
Last Update:        2014-09-18 14:40:07
Expire Date:        2015-06-25

Registrant
  Organization:     Mperience srl
  Address:          Via Elea, 8
                    ROMA
                    00183
                    RM
                    IT
  Created:          2013-06-25 14:25:28
  Last Update:      2013-06-25 14:25:28

Admin Contact
  Name:             Paolo Baronci
  Address:          via Novara, 17
                    ROMA
                    00100
                    RM
                    IT

Technical Contacts
  Name:             Paolo Baronci
  Address:          via Novara, 17
                    ROMA
                    00100
                    RM
                    IT

Registrar
  Organization:     Aruba s.p.a.
  Name:             ARUBA-REG
  Web:              http://www.aruba.it

Nameservers
  dns.technorail.com
  dns2.technorail.com
  dns3.arubadns.net
  dns4.arubadns.cz

Mperience S.R.L. è una startup nata pochi anni fa

wmzuUku.png

Povero piccino. Avrà 12 anni.  :sculac:

Ma magari ne avesse davvero 12... mi sa che invece hai invertito le cifre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto molto bello, ma quel perché scritto con l'accento sbagliato è veramente una pugnalata al cuore, sappiatelo (lo dico per mp3dom e per il resto dello staff dynit).

Sono cazzate, ma trovo avvilente che non si spendano quei 30 secondi in più per evitare queste cose (mi ricordo anche diverse news sul sito con errori, riassunti scazzati, nomi scorretti ecc ecc), ripeto, sono puttanate, ma sono puttanate alle quali un po' di persone potrebbero anche tenerci un minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto molto bello, ma quel perché scritto con l'accento sbagliato è veramente una pugnalata al cuore, sappiatelo (lo dico per mp3dom e per il resto dello staff dynit).

Sono cazzate, ma trovo avvilente che non si spendano quei 30 secondi in più per evitare queste cose (mi ricordo anche diverse news sul sito con errori, riassunti scazzati, nomi scorretti ecc ecc), ripeto, sono puttanate, ma sono puttanate alle quali un po' di persone potrebbero anche tenerci un minimo.

Concordo su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic