Il Toma Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Grazie e ah, bene.......la parte che ho buttato via.... :lolla:Saluti TomaSei un genio Dimmi che era solo cartoncino che teneva il box in posizione corretta e nient'altro......Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Non era importante: a parte il numero di serie sul posteriore vi era riportato un buono sconto di 25 euro per l'acquisto di un bd/dvd della Dynit 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Arrivati oggi: Mia perplessità: ma possibile che mettendo insieme tutti i preordini si arrivi proprio a 1500 copie esatte? Non sarà che nel commissionare i box alle tipografie o alle aziende che producono DVD/BD abbiano dovuto comunque arrotondare? Anche se credo che stampino insieme i dischi per i preorder e per le raccolte complete; tanto quelli saranno uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Non ne stampano davvero 1500 esatte. Potresti trovare la 1525 di 1500 (con Gundam era successo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2016 Share Inviato 27 Luglio, 2016 Arrivati oggi: Mia perplessità: ma possibile che mettendo insieme tutti i preordini si arrivi proprio a 1500 copie esatte? Non sarà che nel commissionare i box alle tipografie o alle aziende che producono DVD/BD abbiano dovuto comunque arrotondare? Anche se credo che stampino insieme i dischi per i preorder e per le raccolte complete; tanto quelli saranno uguali. Sicuramente avranno arrotondato, devono averne una certa scorta per sopperire a eventuali copie difettose da sostituire. L'obiettivo non era stamparne un numero preciso pari ai preorder ma un numero tale che andasse esaurito quasi subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Non si è saputo più nulla di una versione BD upscalata di Death Note ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Io ho la 1390 di OPM! ^^ Preordinato Yamato e Origin III ....quest'anno sto esagerando con gli acquisti...praticamente lavoro per comprare BD! -_____-' Non si è saputo più nulla di una versione BD upscalata di Death Note ? Si sa solo che la Dynit era più o meno interessata al prodotto....detto questo mi tengo i DVD della Panini piuttosto che un'edizione semi-becera upscalata! I BD americani sono abbastanza indecenti! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Luglio, 2016 Share Inviato 29 Luglio, 2016 Mi pare di aver letto che i materiali per i BD di DN dovrebbero essere di origine nipponica, ma sempre di upscale si parla... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 10 Agosto, 2016 Share Inviato 10 Agosto, 2016 Mi sembra non sia stato segnalato: https://www.amazon.it/Tokyo-Ghoul-Collection-First-Press/dp/B01J2P3DA2 https://www.amazon.it/Tokyo-Ghoul-Collection-First-Press/dp/B01J2P3DTS/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Se non ci saranno rimandi tra poco escono i BD di Ergo Proxy. Io l'ho preordinata però non l'ho mai vista. Come serie come è ? Tipo GITS sulla tematica di macchine che diventano autocoscienti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Per me è solo merda, può ricordare vagamente GitS ma la storia è veramente di una stupidità imbarazzante (come la protagonista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 (modificato) Tipo GITS sulla tematica di macchine che diventano autocoscienti ? Prendi un frullatore e buttaci dentro Amy Lee, qualche libro di Cartesio, Paranoid Android dei Radiohead, i mostroni che si picchiano, il Prescelto inetto à la Shinji Ikari ma più grandicello, una loli, I Robot, i Dome di Big-O, Blade Runner e il piatto è servito. Con tutto questo citazionismo (sicuramente avrò tralasciato qualcosa, ma ero ironico) le tematiche trattate sono molteplici, ma a parer mio - per ovvi motivi - vengono rese in modo troppo approssimativo. Modificato 20 Agosto, 2016 da AkiraSakura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 (modificato) Io concordo con quanto si è detto nei post precedenti. "Pretenzioso" è un termine usato spesso a sproposito, ma è veramente l'aggettivo perfetto per 'sta roba. La serie si sforza così tanto di suonare intelligente che prima fa il giro e poi va verso il ridicolo e oltre, e nel mentre più si va avanti più il vuoto spinto si fa sentire (e quando un po' di "sostanza" finalmente spunta fuori ti arriva in faccia nei modi più idioti). Se riesci a digerire questo genere di difetti, un tentavo lo potresti fare, i primi episodi non erano male (se ricordo bene), poi diventa per lo più episodica e qualche cosa carina sparsa tra gli episodi mi pare che ci fosse (o era solo Pino? ), e c'ha quello stile da serial fantascientifico occidentale che ad alcuni piace molto (sarà per questo che gli spettatori di RAI4 sono riuscito ad apprezzarla). Ma, no, direi di non comprarla a scatola chiusa. Modificato 20 Agosto, 2016 da Nautilus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 L'episodio alla "Chi vuol essere milionario" poi era decisamente imbarazzante in un contesto così "pretenzioso" - come giustamente fai notare. Personalmente, mi è parsa una serie costruita a tavolino con troppa boria e troppe aspirazioni mal polarizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Tempo fa avevo visto il primo ep. su vvvid ma non avevo poi continuato. Nonostante tutto sono tentato. Quando mi fanno edizioni così fighe (e soprattutto, come sembra questa, identica a quella nipponica) mi viene da comprare, se non è una merda in assoluto. Mi sa che ci vuole una visione preventiva (dovrebbe essere ancora su vvvid)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Il momento più bello è stato quando il servo della gleba robotico dell'inutile protagonista si ribella e finalmente le dice in faccia la verità... che è solo una raccomandata di merda! nel senso che è DAVVERO una raccomandata se no col cazzo che avrebbe avuto quel posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 Era una raccomandata e se la tirava pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 20 Agosto, 2016 Share Inviato 20 Agosto, 2016 (modificato) L'episodio alla "Chi vuol essere milionario" poi era decisamente imbarazzante in un contesto così "pretenzioso" - come giustamente fai notare. Quella è roba che merita di entrare nella leggenda della narrativa. Una miniera di informazioni che richiedevano un gran lavoro per essere rappresentate su schermo buttata in faccia allo spettatore per mezzo di uno dei più lunghi, sciocchi e sfacciati “tell, don't show” di sempre. Una pezzenteria da guinness world record. A pensarci adesso viene da ridere. Modificato 20 Agosto, 2016 da Nautilus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 Si....l' episodio in questione era in effetti abbastanza stonato. Però scusate, vero che ogni parere è legittimo, ma definire EP una merda mi sembra un tantino fuori misura. Certamente complesso...a tratti troppo aggiungerei e probabilmente esagerato negli intenti...ma certamente rimane un buon titolo secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 i primi episodi non erano male (se ricordo bene), Seguivo la serie sub eng, I primi episodi per quello che ricordo erano una gioia per gli occhi, tanto che al tempo la gente cominciava già a parlare di possibile capolavoro, poi però mi pare già dal 4 in poi la qualità è cominciata a diminuire e con essa l'entusiasmo, anche se per quanto mi riguarda è solo dal 10 in poi che ho cominciato a perdere l'ottimismo, tornando al problema dell'episodio "Chi vuol essere milionario" per me il vero dramma è il fatto di aver dovuto inserire un episodio spiegone proprio perché la trama si era persa per la strada, e continuerà poi a latitare fino ad arrivare ad una conclusione che arriva improvviso in modo caotico e confusionario con tanto di rivelazioni buttate a caso. Non so se questo era l'effetto che volevano dare gli autori, ma per me resta una cocente delusione tanto che non ho più voluto prenderla in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 (modificato) Certamente complesso... Mi sa che questo è il punto su cui discordiamo. tornando al problema dell'episodio "Chi vuol essere milionario" per me il vero dramma è il fatto di aver dovuto inserire un episodio spiegone proprio perché la trama si era persa per la strada infatti. Parlavo proprio di questo nel post precedente, un infodump di una pezzenteria che merita di entrare nella leggenda. Non so se questo era l'effetto che volevano dare gli autori Ne dubito. Però Halman c'ha ragione quando dice che quella scena lì gli era venuta fuori bene, magari l'unica tematica (o proprio l'unica cosa) chiara che avevano in mente era quella sui raccomandati di merda Modificato 21 Agosto, 2016 da Nautilus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 Alla fine lo prenderò,mi incuriosisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 (modificato) Alla fine lo prenderò,mi incuriosisce. Ah che lo prendi è sicuro, ma non dal punto di vista dell'acquisto! :P Scherzi a parte, visto che c'è su Vvvvid non ti conviene vederti PRIMA la serie e POI decidere se vale la pena buttarci dei soldi? Se sei un collezionista compulsivo è un consiglio inutile (alla fine il possesso giustifica l'acquisto), però io non ci terrei molto ad avere in casa una edizione anche figa di un qualcosa che non rivedrò mai manco sotto tortura... Modificato 21 Agosto, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 Comunque anche EP fa girare ancor più i coglioni come Dynit ha fatto uscire GL in BD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 Scherzi a parte, visto che c'è su Vvvvid non ti conviene vederti PRIMA la serie e POI decidere se vale la pena buttarci dei soldi? Io farò proprio così. Poi deciderò se merita o meno l'acquisto.^^ Comunque anche EP fa girare ancor più i coglioni come Dynit ha fatto uscire GL in BD... Quoto. Io non ho mai preso i DVD proprio perché aspettavo i BD, ma l'edizione (che ho comunque preso) è stata davvero spartana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati