sirtao Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 ma quanti ne avevano stampati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Ottobre, 2016 Share Inviato 18 Ottobre, 2016 Ah ma due box, quelli che pagai 9 euro in tutto, sono passati ad unico box da 44 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 OPM 3,PS 3 e Yamato 2199 Box 1 saranno puntuali ? Così vado domani a caricare la PP. Che li danno disponibili dal 26 Ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 OPM 3,PS 3 e Yamato 2199 Box 1 saranno puntuali ? Così vado domani a caricare la PP. Che li danno disponibili dal 26 Ottobre. Ebboh, noi che ne sappiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Io, nel dubbio, ho caricato oggi, sperando che, a 'sto giro, Amazon non ritardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 C'è Lucca ci sarà tutto per forza, magari arriveranno dopo su Amazon ma in fiera li vedremo sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 24 Ottobre, 2016 Share Inviato 24 Ottobre, 2016 Possibile su Amazon ci sia il preorder solo per la versione DVD del secondo Box di 2199 ? https://www.amazon.it/Star-Blazers-2199-Box-14-26/dp/B01M66U9GW/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1477352169&sr=1-2&keywords=yamato+2199+dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 E 'stica? non avranno ancora aggiunto la scheda, esce a Dicembre che problema ci sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Su Terminal il secondo box bluray di 2199 c'è (esce il 15 dicembre). Quindi è solo Amazon a essere in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 E 'stica? non avranno ancora aggiunto la scheda, esce a Dicembre che problema ci sarebbe? E'che mi pareva strano ci fosse la scheda della versione DVD e non di quella Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Non ne sono sicuro, ma visto che alla mia postepay sembra mancare proprio il costo di OPM 3 (anche se ancora non è stato contabilizzato) e che il sito di amazon me lo da in spedizione, direi che potrebbero pure essere già tutti disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 E 'stica? non avranno ancora aggiunto la scheda, esce a Dicembre che problema ci sarebbe? E'che mi pareva strano ci fosse la scheda della versione DVD e non di quella Blu Ray. Come se le schede di Amazon fossero sempre affidabili... aspetta che l'omino sottopagato incaricato di farlo ce la metta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Effettivamente è da meno di un anno che sono su Amazon e quindi non sono ancora pratico,per questo chiedevo. Comunque allora Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Confermo che almeno OPM 3 è disponibile (me l'hanno spedito questa mattina) anche se su amazon risulta ancora non uscito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 A me per ora hanno passato come ordine i numeri 3 di Prison e One punch. Non ancora Origin e Yamato Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Affidabili ... le schede di Amazon? A volte prendono fischi per fiaschi, ma va bene ... si fa per dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Ottobre, 2016 Share Inviato 25 Ottobre, 2016 Anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 Yamato e Origin rinviati a dopo Lucca credo. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 Forse su Amazon. Perché alle fumetterie invece li hanno spediti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 su netflix prossimamente: 1/11 - GTO: Great Teacher Onizuka, Serie completa1/11 - L'Imbattibile Daitarn 3, Serie completa1/11 - One Punch Man, Stagione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 Forse su Amazon. Perché alle fumetterie invece li hanno spediti.Si sì intendevo su AmazonSaluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 Amazon mi ha rifiutato il pagamento per OPM. Ed ho 118 Euro sulla carta...riproviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 26 Ottobre, 2016 Share Inviato 26 Ottobre, 2016 È successo anche a me, ma ho riprovato ed è andato tutto bene, infatti oggi mi è anche arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 (modificato) Dalla conferenza Dynit:- Death Parade doppiato- Kiseijuu doppiato- Kimi no Na Wa al cinema- Shin Godzilla al cinema- Gundam Thunderbolt December Sky al cinema- Kumo no mukou etc. al cinema- 3 Film live di Death note- Vicky il vichingo 2- Film di Yugi-Oh : the Dark Side of Dimensions Modificato 29 Ottobre, 2016 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 29 Ottobre, 2016 Share Inviato 29 Ottobre, 2016 (modificato) Miei Shin Godzilla, Thunderbolt, e Death Parade. E forse l'ultimo di Shinkai.Tanta roba quest'anno.Tanta. Modificato 29 Ottobre, 2016 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati