man of sorrows Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Mi pare normale e del tutto coerente con la politica del selected store che nasce per favorire appunto le fumetterie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Sì, ma i selected store sono pochissimi. Mi hanno anche passato delle foto e sono pieni di fondi di magazzino Dynit a prezzo pieno! Cmq che io sappia, i selected store hanno in esclusiva solo alcuni articoli (tipo Samurai Champloo, che infatti sul sito di Terminal non figura). Gundam The Origin IV è distribuito normalmente a tutte le fumetterie. Piuttosto segnalo che Lost Canvas ita è stato eliminato dal catalogo Terminal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) Sì, ma i selected store sono pochissimi. Mi hanno anche passato delle foto e sono pieni di fondi di magazzino Dynit a prezzo pieno! Cmq che io sappia, i selected store hanno in esclusiva solo alcuni articoli (tipo Samurai Champloo, che infatti sul sito di Terminal non figura). Gundam The Origin IV è distribuito normalmente a tutte le fumetterie. Piuttosto segnalo che Lost Canvas ita è stato eliminato dal catalogo Terminal. Non ho detto che hanno dato la priorità ai selected store...ma che dare la precedenza alle fumetterie in generale rispetto ad amazon è COERENTE con la politica inaugurata da Dynit con i selected store! Modificato 9 Marzo, 2017 da man of sorrows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Sì, ma i selected store per come sono organizzati ora mi sembrano una cavolata. Era questo il senso del mio intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 I selected store sono una mezza cavolata a priori....almeno per come vengono gestiti in questo momento...a conferma del mio fumettaro che è d'accordo con te per la verità e che almeno per adesso preferisce non aderire (anche perchè a detta sua i volumi delle vendite dei DVD/bluray sono quasi trascurabili rispetto ai volumi cartacei quindi si fida poco)! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Anche io compravo Dvd e BD nella fumetteria dove vado. Sono poi loro che hanno smesso (da anni ormai) di venderli ... questa storia dei Selected Store non la capisco. The Lost Canvas cancellato nel catalogo Terminal? Se non lo sa Yamato quando esce che dovrebbero scrivere? 30 dicembre 2017 (data che si mette per i videogiochi dei quali non si sa la data precisa di uscita) anche loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 7. YU-GI-OH!: IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI - € 43.627 - 4.719 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Devo dire la verità, mi sembrava figo. Penso prenderò il BR Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 I dati di ieri non li ho disponibili perché non presente nella top 10 ( ci sono grossi blockbuster in sto giorni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Marzo, 2017 Share Inviato 14 Marzo, 2017 (modificato) I dati completi del box office stanno su cineguru. Totale venerdì-domenica: 15 – YU-GI-OH! – IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI: 203.653 euro (21.870 spettatori) 146/506 – Tot. 203.653* (3GG) Modificato 14 Marzo, 2017 da mirkosp 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 (modificato) Ora posso iniziare a....impensierirmi per Origin 4, o devo aspettare che il ritardo sia di un mese? Modificato 15 Marzo, 2017 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Ora posso iniziare a....impensierirmi per Origin 4, o devo aspettare che il ritardo sia di un mese? Stessa cosa che stavo pensando pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Idem ... Ora posso iniziare a....impensierirmi per Origin 4, o devo aspettare che il ritardo sia di un mese? Stessa cosa che stavo pensando pure io... Idem ... comincia(?) ad essere strana sta storia del ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 Alla mia fumetteria è arrivato oggi, immagino abbiano iniziato a distribuirli solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Marzo, 2017 Share Inviato 15 Marzo, 2017 No, è che la tua fumetteria ha aspettato che uscissero altre cose per fare la spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 Ah già giusto, me l'avevano detto, ma pensavo fosse proprio in ritardo l'uscita in generale... oh beh, non che mi cambi molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 16 Marzo, 2017 Share Inviato 16 Marzo, 2017 (modificato) Per la cronaca adesso è disponibile anche su amazon ma tramite diversi altri store on line...quindi non venduto da amazon direttamente...il che di fatto avvalorerebbe un pelo più la tesi del boicottaggio! Bo ^^ Modificato 16 Marzo, 2017 da man of sorrows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Da Amazon riusciamo ad avere finalmente una data per l'uscita dell'atteso Death Parade - Limited Edition Box. Saranno 3 dvd con tutti gli episodi (01-12 + Ova) in uscita prevista per il 24 maggio ad opera di Dynit Il prezzo sarà di 39,99 euro I DOPPIATORI ITALIANI Decim - Alberto Bognanni Chiyuki - Emanuela Damasio Nona - Barbara Pitotti http://www.animeclick.it/news/63683-death-parade-disponibile-il-pre-order-delledizione-italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 a parte la data il resto si sapeva già, edizione come quelle che hanno fatto prima di OPM e PS, box da 12/13 episodi a 40 euro per i DVD e 50 per i BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Per la cronaca adesso è disponibile anche su amazon ma tramite diversi altri store on line...quindi non venduto da amazon direttamente...il che di fatto avvalorerebbe un pelo più la tesi del boicottaggio! Bo ^^ Adesso è disponibile e Amazon lo consegna martedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Da Amazon riusciamo ad avere finalmente una data per l'uscita dell'atteso Death Parade - Limited Edition Box. Saranno 3 dvd con tutti gli episodi (01-12 + Ova) in uscita prevista per il 24 maggio ad opera di Dynit Il prezzo sarà di 39,99 euro I DOPPIATORI ITALIANI Decim - Alberto Bognanni Chiyuki - Emanuela Damasio Nona - Barbara Pitotti http://www.animeclick.it/news/63683-death-parade-disponibile-il-pre-order-delledizione-italiana Noto però che non c'è ancora il preorder per i BR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 (modificato) Lo inseriranno poi, da qui a Maggio... anche con Yamato 2199 secondo box era comparso prima quello dei DVD Modificato 18 Marzo, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Non ci sono ancora i dettagli dell'edizione, però ricordo che la limited giappa era una cosa davvero molto ricca! Visto il prezzo tuttosommato nella norma....prob sarà una cosa abbastanza basic, temo! :( Ciò non toglie che sarà certamente nella mia collezione! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Qualla nippo aveva di molto figa pure la confezione che si apriva come le porte dell'ascensore che si vede nella serie e dentro ci stava il digipack coi dischi e tutta una serie di cartoline e un poster. Da noi sarà come quella di SAO o PP, però con incluso pure il pilot Death Biliards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 18 Marzo, 2017 Share Inviato 18 Marzo, 2017 Qualla nippo aveva di molto figa pure la confezione che si apriva come le porte dell'ascensore che si vede nella serie e dentro ci stava il digipack coi dischi e tutta una serie di cartoline e un poster. YES!!! Proprio quella...! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati