Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Sì, ma i selected store sono pochissimi. Mi hanno anche passato delle foto e sono pieni di fondi di magazzino Dynit a prezzo pieno!

Cmq che io sappia, i selected store hanno in esclusiva solo alcuni articoli (tipo Samurai Champloo, che infatti sul sito di Terminal non figura).

Gundam The Origin IV è distribuito normalmente a tutte le fumetterie.

Piuttosto segnalo che Lost Canvas ita è stato eliminato dal catalogo Terminal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma i selected store sono pochissimi. Mi hanno anche passato delle foto e sono pieni di fondi di magazzino Dynit a prezzo pieno!

Cmq che io sappia, i selected store hanno in esclusiva solo alcuni articoli (tipo Samurai Champloo, che infatti sul sito di Terminal non figura).

Gundam The Origin IV è distribuito normalmente a tutte le fumetterie.

Piuttosto segnalo che Lost Canvas ita è stato eliminato dal catalogo Terminal.

Non ho detto che hanno dato la priorità ai selected store...ma che dare la precedenza alle fumetterie in generale rispetto ad amazon è COERENTE con la politica inaugurata da Dynit con i selected store!  :happy:

Modificato da man of sorrows
Link al commento
Condividi su altri siti

I selected store sono una mezza cavolata a priori....almeno per come vengono gestiti in questo momento...a conferma del mio fumettaro che è d'accordo con te per la verità e che almeno per adesso preferisce non aderire (anche perchè a detta sua i volumi delle vendite dei DVD/bluray sono quasi trascurabili rispetto ai volumi cartacei quindi si fida poco)! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io compravo Dvd e BD nella fumetteria dove vado. Sono poi loro che hanno smesso (da anni ormai) di venderli ... questa storia dei Selected Store non la capisco. The Lost Canvas cancellato nel catalogo Terminal? Se non lo sa Yamato quando esce che dovrebbero scrivere? 30 dicembre 2017 (data che si mette per i videogiochi dei quali non si sa la data precisa di uscita) anche loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Death%20Parade.jpg

Da Amazon riusciamo ad avere finalmente una data per l'uscita dell'atteso Death Parade - Limited Edition Box. Saranno 3 dvd con tutti gli episodi (01-12 + Ova) in uscita prevista per il 24 maggio ad opera di Dynit

Il prezzo sarà di 39,99 euro

I DOPPIATORI ITALIANI

Decim - Alberto Bognanni

Chiyuki - Emanuela Damasio

Nona - Barbara Pitotti

http://www.animeclick.it/news/63683-death-parade-disponibile-il-pre-order-delledizione-italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca adesso è disponibile anche su amazon ma tramite diversi altri store on line...quindi non venduto da amazon direttamente...il che di fatto avvalorerebbe un pelo più la tesi del boicottaggio! Bo ^^

Adesso è disponibile e Amazon lo consegna martedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Death%20Parade.jpg

Da Amazon riusciamo ad avere finalmente una data per l'uscita dell'atteso Death Parade - Limited Edition Box. Saranno 3 dvd con tutti gli episodi (01-12 + Ova) in uscita prevista per il 24 maggio ad opera di Dynit

Il prezzo sarà di 39,99 euro

I DOPPIATORI ITALIANI

Decim - Alberto Bognanni

Chiyuki - Emanuela Damasio

Nona - Barbara Pitotti

http://www.animeclick.it/news/63683-death-parade-disponibile-il-pre-order-delledizione-italiana

Noto però che non c'è ancora il preorder per i BR

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualla nippo aveva di molto figa pure la confezione che si apriva come le porte dell'ascensore che si vede nella serie e dentro ci stava il digipack coi dischi e tutta una serie di cartoline e un poster.

Da noi sarà come quella di SAO o PP, però con incluso pure il pilot Death Biliards

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic