Godai Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 A fine Marzo, infatti, dovrebbe partire Eva streaming. Qualcosa c'entra per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 Hanno fatto l'annuncio ufficiale per fine Marzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 E' ovvio che lo annunciano Eva, Shito ha cambiato Avatar. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 2 ore fa, Den-chan ha scritto: Hanno fatto l'annuncio ufficiale per fine Marzo? No, ma si parlava di primavera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 2 ore fa, RaffoBaffo ha scritto: E' ovvio che lo annunciano Eva, Shito ha cambiato Avatar. /morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) Anch'io ho un Avatar di Eva, se lo cambio grideranno al gomblotto? Cmq per Netflix immagino se ne parlerà quindi tra fine Marzo e Aprile... Modificato 10 Marzo, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 7 ore fa, Den-chan ha scritto: Anch'io ho un Avatar di Eva, se lo cambio grideranno al gomblotto? Eh, dipende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 A chi interessa in uscita il 29 maggio…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Attendo il preordine su Amazon. L'unico film che prenderò dei tre visti al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Io me li devo prendere tutti e 3 che il cinema è diventato un miraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Immagino che a giugno uscirà Voglio mangiare il tuo pancreas ... immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 ( intanto è uscita la pv del BD di Karekano... direi a questo punto che i dvd esistenti sono più che sufficienti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 In uscita anche l'ultimo box di Tokyo ghoul re sempre il 29 maggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 19 ore fa, Tetsuo ha scritto: ( intanto è uscita la pv del BD di Karekano... direi a questo punto che i dvd esistenti sono più che sufficienti...) Vi dirò, forse una riedizione del manga la prenderei. Dell'anime non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 Mancano troppe parti importanti all'anime, lo sento troppo incompleto. Proprio come la miriade di serie da 13 episodi di adesso senza un seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Vi dirò, forse una riedizione del manga la prenderei. La sta facendo Panini. Sono già al numero 17. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 24 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: La sta facendo Panini. Sono già al numero 17. Mamma mia, vivo proprio fuori dal mondo, altrilo che perenne ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 E chissà se si trovano più ... i primi numeri almeno ... già al 17, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 Visto il remake completo di fruit basket e le altre robe, non mi stuprei facessero anche kakerano nel giro di un anno o due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Marzo, 2019 Share Inviato 19 Marzo, 2019 Una cosa che non mio dispiacerebbe affatto se fatta bene però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 Basta levare 294848 puntate di riassunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 12 ore fa, Alex Halman ha scritto: Basta levare 294848 puntate di riassunti Io generalmente le salto a piè pari! Comunque sì, una riedizione in BD io la acquisterei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 3 ore fa, Ete® ha scritto: Io generalmente le salto a piè pari! Comunque sì, una riedizione in BD io la acquisterei. Cioè ti sei fermato a metà serie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Marzo, 2019 Share Inviato 23 Marzo, 2019 Qualcuno oggi si è visto il movie di MHA ? Io per la prima volta sono andato ad un evento anime al cinema. Avevo vicino un gruppo di fungirl di Bakugo. Non fujoshi però. Infatti dicevano di trovare troppo strane le scenette di Bakugo con Kirishima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Marzo, 2019 Share Inviato 23 Marzo, 2019 6 minuti fa, Cavaliere nero. ha scritto: nfatti dicevano di trovare troppo strane le scenette di Bakugo con Kirishima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati