Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

anche io ieri ho accatato il box di gurren che dire una figata assurda :discobongo:

il mio fumettaro dici che gurren sta vendendo tantissimo ed effetivamente il box che ho preso io era l'ultimo :thumbsup: invece di leo lecca c'è ne stavano almeno altri tre in fila :lolla:. Poi mi sono messo a parlare con il fumettaro della storia dei film di eva...dico solo che quando ho attacato discorso si è fatto scuro in volto ed è passato ad altro :lolla:

Però ho scoperto come fa la dynit a sapere con certezza chi ha i dischi e del perchè bastano qui dati. Perchè loro si basano sul numeri di serie delle fumetterie e da quelli, per esclusione, considerano anche quelli venduti in fiera ed in tale modo sanno chi ha effetivamente comprando i film o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il dvd di eva, l'ho preso, la mia fumetteria mi ha detto di controllare se era fallato, cosa scontata ma vabbe... anche la mia copia è fallata, mercoledì dovrò chiedergli di richiedere i dischi non fallati. Tra l'altro il mio box è pure un po storto uffi e non riesce a stare in verticale se non lo appoggio ad altri dvd >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me i film sono arrivati stamattina, con sommo godimento :superfap:

Come fotogramma mi è uscito l'Eva02 che al momento del risveglio schiva i missili volteggiando in aria :pazzia:

Cofanetto stupendo, il più bello che abbia mai avuto per le mani... :superfap: :superfap: :superfap:

Per Gurren Lagann aspetto febbraio, comprando via internet preferisco prendere i due cofanetti insieme, ma sto già fremendo a leggere i vostri commenti :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio ma in fumetteria me lo cambiano il cofanetto con un altro? no perchè i DVD li prende solo su ordinazione :PallaFieno: e non so se funziona come per i fumetti che li cambiano con facilità in caso siano fallati, no perchè sarà una baggianata, ma mi da fastidio non poterlo mettere nemmeno in verticale dopo che ci ho speso 30 €. Pure questo disagio oltre a quello dei sub devo sopportare >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio ma in fumetteria me lo cambiano il cofanetto con un altro? no perchè i DVD li prende solo su ordinazione :PallaFieno: e non so se funziona come per i fumetti che li cambiano con facilità in caso siano fallati, no perchè sarà una baggianata, ma mi da fastidio non poterlo mettere nemmeno in verticale dopo che ci ho speso 30 €. Pure questo disagio oltre a quello dei sub devo sopportare >_<

Tu prova a chiedere che tanto chiedere non fa male a nessuno ma onestamente non penso te lo sostituirà, se il box è storto quindi rovinato avresti dovuto accorgerti prima di aprirlo quindi la tua fumetteria si sarebbe potuta rivolgere al suo distributore chiedendo la sostituzione del box rovinato ma ora che è aperto come dimostri che era già rovinato e non lo hai rotto tu?

Ti ripeto prova a chiedere ma ho seri dubbi, se conosci bene il fumettaro forse si sbatterà particolarmente per te ma la vedo dura ottenere la sostituzione solo perché il box è "un po' storto" (sempre che tu con un po' storto non intenda decisamente tanto storto^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, ho chiesto in fumetteria e mi ha detto che lo cambia...richiederà una nuova copia alla dynit.

Il difetto è tale da non permettermi di tenere il cofanetto in verticale, direi che è piuttosto storto. Il difetto cmq non è diciamo così evidente, ad un occhiata poco attenta. Per accorgersene bisogna levare il cellophan al cofanetto e metterlo in verticale, a quel punto puf cade sonoramente o se sono fortunato, resta in equilibrio storto (sembra la torre di pisa) :lolla:

Cmq non possono accusarmi che sia stato io a rovinarlo, dovevo mettermi con lo scalpello e il martello XD è un difetto emerso in sede di rilegatura del cofanetto... A questo punto credo che dovrò aspettare un bel pò, prima che mi rimandino il nuovo cofanetto :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li sostituiscono tutti e 2 ma ancora non si sanno date, non so se stanno aspettando di vedere quante richieste di sostituzione arrivano o se stanno semplicemente aspettando i nuovi dvd, ad ogni modo penso che come hanno già fatto per comunicare la sostituzione useranno il sito per far sapere delle date quando le sapranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Stamattina mi è arrivato il dvd sostitutivo dei film di Eva! dance.gif

Dico IL dvd perché in effetti nella busta c'era solo Air... Mi era parso di capire che li cambiassero tutti e due, possibile che facciano spedizioni separate? blink.gif

Dev'essere così per forza. L'annuncio parlava di sostituzione di entrambi i dischi, senza contare che in questo modo non rimedierebbero all'errore delle serigrafie.

Se fai qualcosa per rimediare, allora fallo bene e fino in fondo2h3ot3c.gifPorco.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo e vediamo... :sisi:

Però io avevo letto che sostituivano i DVD...

Perchè dovevano sostituirli entrambi. In più, non era sul dvd che a Kiba non hanno ancora sostituito che c'era il problema dei sub azzurri?

Non è che siamo davanti ad un caso di Poste italiane QUALITY?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il problema dei sub era proprio in AIR, quindi a livello di contenuto ora è tutto corretto, solo che se non mandano anche Death all'interno del box ci sarebbero 2 dvd indistinguibili l'uno dall'altro come ha detto Joe. Non che sia un grosso problema, alla fine basta mettere a sinistra Death e a destra Air e non ci si confonde...

Certo è che nell'annuncio dicono che li avrebbero cambiati tutti e due, quindi bisogna vedere se mi arriverà anche l'altro nei prossimi giorni, nel caso abbiano spedito separatamente. Conoscendomi non escludo neanche il fattore sfiga, cioè che si siano dimenticati di infilare il secondo dvd nella busta :pazzia:

In ogni caso basta aspettare che arrivi anche a voi per escludere questo genere di disguidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic