Ete® Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Non è arrivato nemmeno a me A Sciuggi dovranno mandare tipo un pacco, con tutte le copie che si è comprato e che dovrà sostituire... Vero tato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Non è arrivato nemmeno a me A Sciuggi dovranno mandare tipo un pacco, con tutte le copie che si è comprato e che dovrà sostituire... Vero tato? Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter Non posso indossare il cloth di SagittarIUS, non è il mio segno. In fumetteria ancora non è arrivato niente, per inciso, nè uno nè l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter Non posso indossare il cloth di SagittarIUS, non è il mio segno. In fumetteria ancora non è arrivato niente, per inciso, nè uno nè l'altro. Hai la mia Divina intercessione Oggi mi sono svegliato con il mal di stomaco, e le cause potevano essere solo due, o la peperonata del giorno prima, oppure la scoperta di essere la reincarnazione di Poseidon. Ovviamente era la cosa piu' semplice delle due. Poi sono passato in ferramenta a recuperare il tridente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter Non posso indossare il cloth di SagittarIUS, non è il mio segno. In fumetteria ancora non è arrivato niente, per inciso, nè uno nè l'altro. Hai la mia Divina intercessione Oggi mi sono svegliato con il mal di stomaco, e le cause potevano essere solo due, o la peperonata del giorno prima, oppure la scoperta di essere la reincarnazione di Poseidon. Ovviamente era la cosa piu' semplice delle due. Poi sono passato in ferramenta a recuperare il tridente. anche te stai coltivando alternative al carbone fossile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Visto "l'immenso" (rotfl) valore, a me li porta Fensah che per l'occasione indossa il Cloth di Sagitter Non posso indossare il cloth di SagittarIUS, non è il mio segno. In fumetteria ancora non è arrivato niente, per inciso, nè uno nè l'altro. Hai la mia Divina intercessione Oggi mi sono svegliato con il mal di stomaco, e le cause potevano essere solo due, o la peperonata del giorno prima, oppure la scoperta di essere la reincarnazione di Poseidon. Ovviamente era la cosa piu' semplice delle due. Poi sono passato in ferramenta a recuperare il tridente. anche te stai coltivando alternative al carbone fossile? la colla Cocoina e' sempre mejo Pero' sarebbe figo fare un carburante alla "maria", con il relativo gas di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Dal mio fumettaio oggi sono arrivati i dischi sostitutivi di entrambi i DVD.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Che stiano andando a muzzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Pero' sarebbe figo fare un carburante alla "maria", con il relativo gas di scarico :sisisi: :sisisi: :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Dal mio fumettaio oggi sono arrivati i dischi sostitutivi di entrambi i DVD.. Cioè quindi a casa li mandano a rate? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 se per l' editore sono solo spese extra ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 se per l' editore sono solo spese extra ha senso Scaricare dalle tasse l'anno successivo e non avere la spesa non sono proprio la stessa cosa. Comunque approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A me è arrivato stamattina il pacco, conteneva tutti e due i DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A me è arrivato stamattina il pacco, conteneva tutti e due i DVD. Di' che o prevedo qualche crisi isterica ( :lolla: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Buru si suicida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Pe me il secondo dvd si perde.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Buru si suicida Appena ricevuti tutti e due, ma un pensierino ai bestemmioni ce lo sto facendo lo stesso Tanto per non saper nè leggere nè scrivere ho dato una controllatina veloce ai dischi e il rapporto è il seguente: Serigrafie ok e sub ok ma... c'è un ma.... Ero a Magokoro, penultimo capitolo(subito dopo l'eva che salta fuori dall'occhiolino di Lilith per capirci ), e mi accorgo per puro caso che il fottutissimo doppiaggio ita si sente a malapena in sottofondo mettendo l'audio a 1000 Si capisce quel che dicono solo tramite i sub ma l'audio ita è inascoltabile E non è nemmeno l'unico caso, mi pare di aver notato cose simili quà e là anche in alcune scene di Air. Stavo facendo zapping velocemente e non posso essere preciso ma le cose stan così Qualcuno che possa confermare? Tanto per esser sicuri che la sfiga non ci veda bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 il fottutissimo doppiaggio ita si sente a malapena in sottofondo Cite: "Alza il volume" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 E che e'? Piccoli Panini crescono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 non si può andare avanti così. fuori il nome di chi ha fatto il macumba a 'sti dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 (modificato) Ho provato pure io, e nel punto che dici le voci si sentono solo nei canali posteriori, però per sentire si sentono. È un effetto un po' strano, però è presente in tutte le traccie audio (pure la giappa) quindi non so se è un errore. Sul dvd sbagliato è la stessa cosa, quindi secondo me è ok... Per quanto riguarda la spedizione a questo punto boh... Ad alcuni spediscono 2 volte e ad altri tutto in un colpo? Meno male che non è arrivato solo a me un dvd, sennò a quest'ora sarei sclerato sul serio Modificato 28 Novembre, 2009 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Ho provato pure io, e nel punto che dici le voci si sentono solo nei canali posteriori, però per sentire si sentono. È un effetto un po' strano, però è presente in tutte le traccie audio (pure la giappa) quindi non so se è un errore. C'è pure sul dvd sbagliato è la stessa cosa, quindi secondo me è ok... Per quanto riguarda la spedizione a questo punto boh... Ad alcuni spediscono 2 volte e ad altri tutto in un colpo? Meno male che non è arrivato solo a me un dvd, sennò a quest'ora sarei sclerato sul serio Hai ragione, ho provato ora la traccia jap ed è così pure in quella. Tanto meglio Sulle spedizioni non so che dire, non ha davvero senso che ad alcuni facciano la spedizione intera e ad altri a rate. Boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 A buru come secondo dvd manderanno un altro dvd fallato di Pogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati