Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

Porco zio, stasera provo il mio. Mi spieghi bene cosa succede? Non si riesce più a vedere la puntata?

quando arriva al minuto 57 e 50 secondi del terzo dvd si blocca e dopo un paio di secondi di blocco, il mio lettore dvd mi porta automaticamente 2 minuti avanti...riavvolgendo il disco manualmente sono riuscito a guardare senza blocco dal minuto 58 e 00 secondi... ma il graffio impedisce una visione corretta di un 5/10 secondi circa.

Sono andato subito su quel punto, senza vedere il dvd (mi manca ancora tutto il secondo) e problemi non ne presenta...

Hai provato a vedere se il disco presenta dei graffi?

Se li ha prova a controllare anch eil resto e non solo quel minuto, se non li ha non dovrebbe aver problemi.

Ma quindi fatemi capire, se uno li compra adesso (in negozio) se li trova già sostituiti o deve fare tutta la manfrina della sostituzione? :ph34r:

Non saprei... Nella mia fumetteria per dire i cofanetti dei film arrivano pare questa settimana perché quelli di Pan Distribuzione hanno detto alla mia fumettara che volevano aspettare di avere direttamente loro i dischi risistemati.

Ma quindi fatemi capire, se uno li compra adesso (in negozio) se li trova già sostituiti o deve fare tutta la manfrina della sostituzione? :ph34r:

Dipende, se il tuo fumettaro si è già adoperato per richiedere a Dynit o al fornitore i dischi sostitutivi, no, altrimenti se prendi semplicemente il box dovrai per forza fare tutta la trafila.

• 2 weeks later...

Domandina...

Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti?

Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno...

Io sì, li ho ricevuti, ma è anche vero che il mio fumettaro ha richiesto la sostituzione di tutte le copie che aveva, senza che nessuno le comprasse prima

Domandina...

Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti?

Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno...

Al mio fumettaro gli hanno spedito i dvd corretti senza che nemmeno li chiedesse, gli sono arrivati oggi ma sarebbero arrivati anche prima solo che ha ritardato la spedizione perché settimana scorsa non aveva nulla in arrivo da terminalvideo^^

• Anno pinned, unpinned and featured this topic