Nighthawk Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Oh, non avevo letto l'update della notizia. Beh, perlomeno si spera che non faccia la fine di Kizumonogatari e inizi a slittare di anno in anno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Arrivato il secondo bluray di Mawaru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Ah... Amazon continua a rimandarmelo... adesso parlano del 14 di marzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Anche a me, que pasa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 (modificato) Anche io l'ho preso su amazon e mi è arrivato oggi. C'è da dire che li ho prenotati tutti e quattro a novembre. Avranno finito le scorte. Modificato 1 Marzo, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Eh non è che io li abbia prenotati tanto più tardi... BOH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Anche io li ho prenotati subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Dunque io li ho prenotati tutti e quattro il 19 novembre. Conosco altri che l'hanno prenotato e gli è arrivato oggi. Avranno avuto meno copie delle prenotazioni? Boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Sì, probabile, si vede che l'hanno acquistato in molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 A me il 2do br è arrivato in mattinata (e li ho ordinati tutti il 21 novembre); ma poi non c'era stata 1 settimana di ritardo sull'uscita prevista o ricordo male io? Non è che il problema è alla fonte (Dyn.it?) ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Dubito che il problema sia alla fonte, se ad alcuni arrivano e ad altri no... Da me è arrivato comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Io ho prenotato il 22 novembre e mi è arrivato oggi, a Dk non han detto niente riguardo alla spedizione e a quanto ne so lui ha prenotato il 26 novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2013 Share Inviato 1 Marzo, 2013 Io ho ordinato il 30 Novembre. Adesso la cosa buffa è che il secondo e terzo BR dovrebbero arrivare assieme stando ad Amazon, hanno tutti e due data prevista 12-15 Marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 Avendo ricevuto meno copie avran dato la precedenza a chi l'ha preordinato prima. A tutti gli altri lo spediranno al secondo restock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 O ne hanno ricevute poche copie o ha venduto un botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 2 Marzo, 2013 Share Inviato 2 Marzo, 2013 E ora, per l'angolo dell'"io l'avevo detto"... la "famosa" scena col range dubbio nell'episodio 1. Rinfreschiamo la memoria con uno screen dell'episodio 1, questa volta direttamente dal blurrei: (immagine in reduceby2, screen completo qui) Nell'episodio 7 (quello flashback di Himari), abbiamo la fortuna di avere la stessa inquadratura poco dopo la opening... (screen completo qui) Se proviamo a fare mergeluma(levels(0,1,255,16,240,coring=false),levels(0,1,255,16,235,coring=false)) nella famigerata scena dell'episodio 1, il risultato è il seguente: (screen completo qui) Io l'avevo detto che era un errore. Non avevo mai fatto il confronto con l'episodio 7 perché non m'ero accorto ci fosse la stessa inquadratura... non fino a quando l'ho riguardato in blurrei. Vabbè, alla fine fa niente, è una scena di un episodio, quindi alla fin fine chissenefrega, però un poco mi scoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 Scusa non ho capito, non riesco a vedere la differenza °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 Nella prima immagine i colori sono leggermente più marcati, l'azzurro della gonna si vede che è un po' più saturo mentre nel secondo caso è più tenue tipo pastello... ma è proprio un'inezia se non ti sforzi di farci caso non lo vedi nemmeno in un fermo immagine figurati nella scene in movimento... qui dovi quasi avere l'equivalente visivo dell'orecchio assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 Ma sp, quello è il bluray italiano? Comunque sta parlando di questo: http://avisynth.org/mediawiki/Luminance_levels Anche a me non è arrivato il secondo BD di Mawaru da Amazon, mi segna consegna entro il 4. Spero in una mail nel caso non arrivi domani. Terzo, ho visto Wolf Children e mi è piaciuto un sacco. Dove si preordina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Marzo, 2013 Share Inviato 3 Marzo, 2013 (modificato) Sì ivo, entrambi gli screen dai BD dynit. Comunque si tratta di un'inezia, roba che notano proprio in pochi, per di più in una scena soltanto. Fosse stato tutto l'episodio sarebbe stato un discorso diverso, ma così possiamo anche fregarcene senza problemi. L'ho fatto notare più che altro perché quando l'avevo segnalato in passato se ne era discusso ed era rimasto il dubbio se fosse voluto o meno. È stato vedendo il secondo bd che mi sono reso conto della cosa come certa e a 'sto punto mi sembrava il caso di chiarire il dubbio. Modificato 3 Marzo, 2013 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-03-04/nikkei-entertainment/3rd-madoka-magica-film-to-open-in-fall Sempre che non smentiscano anche questa... l'avremo in contemporanea mondiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 Se anche questo invece che a Lucca lo portano a San Marino m'INCAZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 Io per sicurezza vado ad ordinarmi una Subaru Impreza WRX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) Meglio un gatto delle nevi o ti fai dare un passaggio da Katyusha Modificato 4 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Marzo, 2013 Share Inviato 4 Marzo, 2013 Mi cerco un T-34 e ci scalo la montagna cantando Katyusha! PANZER VOR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati