Taro Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 http://www.amazon.it/Denno-Coil-Complete-Series-01-26/dp/B00BGL4EBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361021424&sr=8-1 Sulla cover ci sono due rori che scappano da un endrino Avrebbero fatto meglio a metterci Yuko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Come con Toradora, e quello si vedeva benissimo, meglio di qualsiasi altro dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Anche io non sono affatto preoccupato visto come lavorano, altro probabile mio acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Comunque peccato che non lo facciano anche in BD. Mò lo prenoto ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Che non sarebbe uscito in BD si sapeva da un pezzo, non è un titolo da avere l'edizione in BD, considera che Penguin Drum è la prima serie da 24 episodi di Dynit in BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 http://www.amazon.it/Denno-Coil-Complete-Series-01-26/dp/B00BGL4EBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361021424&sr=8-1 Sulla cover ci sono due rori che scappano da un endrino In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Ok, prenotato Dennou! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Non avrebbe senso in BD perché tanto l'anime è creato in SD, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Non avrebbe senso in BD perché tanto l'anime è creato in SD, no? Anche io lo credevo ma invece mi han detto che è nativo HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Per me è già tanto se avremo in BD SAO e Psycho Pass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 E' abbastanza scontato. Comunque io attendo la riedizione dei film di Gurren Lagann in BD -magari in un periodo di buca d'uscite- visto che, essendo uscito in Giappone in questo periodo nel nuovo formato, Dynit possiede già i Master HD quindi ora può farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 E' abbastanza scontato. Comunque io attendo la riedizione dei film di Gurren Lagann in BD -magari in un periodo di buca d'uscita- visto che siccome è uscito in Giappone e Dynit possiede già i Master HD ora può farlo. I BD di Gurren Lagann escono a giugno in giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Allora mi auguro a fine anno escano anche da noi in quel formato, i film per ora non li ho comprati proprio perché avendo già la serie quelli solo in DVD non valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 (modificato) http://www.amazon.it/Denno-Coil-Complete-Series-01-26/dp/B00BGL4EBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361021424&sr=8-1 Sulla cover ci sono due rori che scappano da un endrino Avrebbero fatto meglio a metterci Yuko LOL,la fascetta azzurra modello bluray che si diceva fosse stata messa per non confondere i casualoni e/o la GDO... che trollata...almeno lo facessero in progressivo Modificato 17 Febbraio, 2013 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 http://www.amazon.it/Denno-Coil-Complete-Series-01-26/dp/B00BGL4EBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361021424&sr=8-1 Sulla cover ci sono due rori che scappano da un endrino Avrebbero fatto meglio a metterci Yuko LOL,la fascetta azzurra modello bluray che si diceva fosse stata messa per non confondere i casualoni e/o la GDO... che trollata...almeno lo facessero in progressivo Possiamo ricominciare la discussione se sia meglio progressivo col 4% di accelerazione o interlacciato. Comunque potrei sparare una mega minchiata, ma mi pare che molti DVD della Dynit siano fatti in soft telecine quindi non solo dovrebbe potersi vedere in progressivo, ma anche al framerate originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 Infatti mi pare che ormai sia quello l'approccio standard Dynit, ammesso che l'originale non fosse VFR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 Certo che state proprio a guardare il capello eh! Potrebbe anche uscire progressivo comunque (l'originale è a 23.98) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 http://www.amazon.it/Denno-Coil-Complete-Series-01-26/dp/B00BGL4EBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361021424&sr=8-1 Sulla cover ci sono due rori che scappano da un endrino Avrebbero fatto meglio a metterci Yuko LOL,la fascetta azzurra modello bluray che si diceva fosse stata messa per non confondere i casualoni e/o la GDO... Sì la fascetta fa schifo ma amen... lì si nota anche meno che in altre cover che trollata...almeno lo facessero in progressivo e chi ti dice non lo sarà? anzi, mi pare che ormai di solito li facciano così... e quando lo fanno poi c'è chi rompe le balle perché l'hanno accelerato come ai tempi della scatola di biscotti di Eva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 17 Febbraio, 2013 Share Inviato 17 Febbraio, 2013 Certo che state proprio a guardare il capello eh! Oui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 Volevo recuperare il blu-ray di Sword of the Stranger, ma ho notato che nell'edizione pubblicizzata sul sito Dynit è presente una slipcase mentre su Amazon è solo una confezione standard. Dove sta l'inghippo? Come per i film di Escaflowne e Trigun era uscita una versione first press? Oppure Amazon in mancanza di foto reali ha photoshoppato la confezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 (modificato) Non mi risultano due versioni, semplicemente hanno messo la foto dell'amaray dentro lo slipcase, non è che le foto di Amazon siano sempre affidabili Modificato 24 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 27 Febbraio, 2013 Share Inviato 27 Febbraio, 2013 Nuovo annuncio alle 17 di oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2013 Share Inviato 27 Febbraio, 2013 Annunceranno Eva PiGreco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Febbraio, 2013 Share Inviato 27 Febbraio, 2013 Questo annuncio piacerà.... I suppose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2013 Share Inviato 27 Febbraio, 2013 Wolf's Childreen è salvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati