Jump to content
Pluschan

Dynit - Novità e discussioni

Recommended Posts

• Replies 15.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

De Palma è un serio professionista e si adatta alle richieste che gli vengono fatte. È stato chiesto di adattare il minimo indispensabile, sistemando la scorrevolezza delle frasi e i tempi delle bat

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo

Scusa la franchezza, quello che dici non ha senso. Il giapponese (la lingua) non scrive i caratteri latini. Il giapponese scrive sillabe come kana. Non è una lingua fonica, è fonemica. Quind

Posted Images

5 minutes ago, Schrödinger's cat said:

ci sono due booklet, sembrerebbe ed è più simile all'edizione tipo Penguin etc che FSN  HF I, sì

Come sputtanare il fetish del collezionista 🙄

Una ciabatta e una scarpa, insomma.

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€).
L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate").

Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali).

Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino).

• Like 6
1 hour ago, mp3dom said:

L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate").

Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali).

Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino).

Grazie della spiegazione, dell'impegno e speriamo nella chicca! 

Edited by Chocozell
2 hours ago, mp3dom said:

Grazie mille. Ora non ci resta che aspettare l'uscita dell'ultimo film. Si spera sempre al cinema prima per chiudere in bellezza. 🙏🏼

Ah, come chicca sarebbe bello se col terzo film facciate uscire un cofanetto rigido con una cover simile a quella di Unlimited Blade Works per inserisci i tre film First Press. Dovete farlo. 

Credo sia un po' difficile... dovrebbe essere una cosa che prima fanno in Giappone... ma da loro stanno pubblicando le limited che, per come sono fatte, non mi sembra abbiano bisogno di un box rigido.