Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€).
L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate").

Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali).

Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino).

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mp3dom said:

L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate").

Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali).

Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino).

Grazie della spiegazione, dell'impegno e speriamo nella chicca! 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, mp3dom said:

Grazie mille. Ora non ci resta che aspettare l'uscita dell'ultimo film. Si spera sempre al cinema prima per chiudere in bellezza. 🙏🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, mp3dom said:

Credo sia un po' difficile... dovrebbe essere una cosa che prima fanno in Giappone... ma da loro stanno pubblicando le limited che, per come sono fatte, non mi sembra abbiano bisogno di un box rigido. 

So che si tratta di prodotto/licenziatario/fornitore/ecc. diverso ma per Mawaru Penguindrum avete fatto la scatola - a tema di quella mostrata nell'Anime - per raccogliere i BD che non mi risulta sia stato fatto nell'edizione giapponese. Provateci a fare questo sforzo per i fan a fare un cartonato rigido non destinato alla vendita ma da omaggiare a coloro che prendono il 3° film First Press per inserirli tutti e tre. Possibilmente con lo stesso stile di quello Unlimited Blade Work (sto parlando dell'involucro esterno) quindi con sfondo viola/nero e logo cromato di Heaven's Feel. Ed eventualmente la scritta laterale mettete proprio "heaven's feel" come avete fatto per "unlimited blade works". 

Vabbè. Vi ho dato un suggerimento da poter valutare. Tenetelo a mente. 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti