Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2019 Share Inviato 15 Ottobre, 2019 Vabbè, Your Name il primo giorno aveva incassato 113000 euro, non è tanto distante. Vedremo i prossimi giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 Ieri, al suo second giorno, "Weathering with you" ha incassato 149.573€ ed ha mantenuto il 2° posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 Per la precisione wwy giorno 2 Incassi: € 149.573 presenze: 15.876 Si conferma il calo rispetto a Your Name. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 Cmq mi pare un ottimo risultato (non so se tale da aggiungere altri giorni di permanenza in sala) ma in effetti pensavo e penso ancora che YN rimarrà un 'fenomeno' isolato, per molti versi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2019 Share Inviato 17 Ottobre, 2019 Wwy giorno 3 Incassi: € 176.406 Presenze: 18.672 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 17 Ottobre, 2019 Share Inviato 17 Ottobre, 2019 Dato il successo che ha avuto nei suoi tre giorni di proiezione, "Weathering with you" sarà replicato il 5 e 6 novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 18 Dicembre avremo il BR di FSN HF II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Eccolo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Dovrebbe essere sui 30€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Il 18 dicembre esce anche questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Sì, ma con le uscite Dynit mi si svuotano le tasche in modo impressionante ... non solo loro, considerato Maquia di ieri (ordinato)/oggi (arrivato) (copia n. 1436/1500) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 2 hours ago, Chocozell said: Dovrebbe essere sui 30€. Ma hanno cambiato il formato? Mi sembra una limited in digipack e non più in o-card come il primo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 (modificato) ci sono due booklet, sembrerebbe più simile all'edizione tipo Penguin etc che FSN HF I, sì Modificato 18 Ottobre, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 addirittura poster e cartolina ... forse 30 euro non bastano ... più 35 (non di più ... vi prego) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 5 minutes ago, Schrödinger's cat said: ci sono due booklet, sembrerebbe ed è più simile all'edizione tipo Penguin etc che FSN HF I, sì Come sputtanare il fetish del collezionista 🙄 Una ciabatta e una scarpa, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Almeno lo sembra per contenuti poi chissà anche se ... sarebbe un bel po' di roba da ficcare in un o-card, se non è formato balenottero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 11 minutes ago, Garion-Oh said: Ma hanno cambiato il formato? Mi sembra una limited in digipack e non più in o-card come il primo... Ah, ecco. Pensavo fosse solo una mia impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Intanto hanno simuldubbato Kabukicho (non sto a scrivere tutto il titolo anche se ci avrei messo di meno ma non me lo ricordavo, quindi) vediamo/sentiamo un po' com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 2 hours ago, Schrödinger's cat said: addirittura poster e cartolina ... forse 30 euro non bastano ... più 35 (non di più ... vi prego) Hanno già detto il prezzo, 29.90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate"). Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali). Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino). 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 (modificato) 1 hour ago, mp3dom said: L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate"). Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali). Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino). Grazie della spiegazione, dell'impegno e speriamo nella chicca! Modificato 18 Ottobre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 2 hours ago, mp3dom said: L'edizione di Fate costerà sempre la stessa cifra di ogni First press (29,90€). L'edizione sarà sullo stesso stile della precedente, ovvero amaray in ocard (all'epoca partì così, non potevo di certo cambiarla ora, anche se -fosse stato per me- sarebbe uscita in limited già dal primo film). Il booklet di illustrazioni sarà esterno come nel primo film, cioè tra amaray e ocard. Il secondo booklet (Animation Material, quello con le interviste) sarà invece interno, dentro l'amaray. Cartolina e poster c'erano anche nel primo film e ci saranno anche adesso (ovviamente con le immagini "aggiornate"). Esteticamente cambia solo la fascia removibile, che passa da verticale a orizzontale per un fattore estetico. Se fosse stata verticale, il logo (molto basso) sarebbe stato "nascosto" e quindi sarei stato obbligato ad alzarlo... però alzato, su quell'illustrazione, non si può guardare (sarebbe stato in prossimità del petto di Shirou). Per evitare ciò, l'unica possibilità era di cambiare la fascia, ma detto onestamente, forse mi piace anche di più così (ma sono gusti personali). Per il resto, se mi approvano tutto potrebbe esserci una "chicca" (niente di che, non voglio creare falso hype, ma spero me la passino). Grazie mille. Ora non ci resta che aspettare l'uscita dell'ultimo film. Si spera sempre al cinema prima per chiudere in bellezza. 🙏🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Ah, come chicca sarebbe bello se col terzo film facciate uscire un cofanetto rigido con una cover simile a quella di Unlimited Blade Works per inserisci i tre film First Press. Dovete farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Credo sia un po' difficile... dovrebbe essere una cosa che prima fanno in Giappone... ma da loro stanno pubblicando le limited che, per come sono fatte, non mi sembra abbiano bisogno di un box rigido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 (modificato) 11 minutes ago, mp3dom said: Credo sia un po' difficile... dovrebbe essere una cosa che prima fanno in Giappone... ma da loro stanno pubblicando le limited che, per come sono fatte, non mi sembra abbiano bisogno di un box rigido. So che si tratta di prodotto/licenziatario/fornitore/ecc. diverso ma per Mawaru Penguindrum avete fatto la scatola - a tema di quella mostrata nell'Anime - per raccogliere i BD che non mi risulta sia stato fatto nell'edizione giapponese. Provateci a fare questo sforzo per i fan a fare un cartonato rigido non destinato alla vendita ma da omaggiare a coloro che prendono il 3° film First Press per inserirli tutti e tre. Possibilmente con lo stesso stile di quello Unlimited Blade Work (sto parlando dell'involucro esterno) quindi con sfondo viola/nero e logo cromato di Heaven's Feel. Ed eventualmente la scritta laterale mettete proprio "heaven's feel" come avete fatto per "unlimited blade works". Vabbè. Vi ho dato un suggerimento da poter valutare. Tenetelo a mente. Modificato 18 Ottobre, 2019 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati