Chocozell Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 1 minute ago, Mattress said: Ora cerco le repliche. Ti ringrazio molto 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 (modificato) Purtroppo cinetel tiene conto solo dell'ultimo giorno/settimana, non sembra avere un archivio. O ti eri segnato i numeri all'epoca o ritrovarli sembra impresa ardua (Se non impossibile). L'unica cosa che mi è venuta in mente è cercare su wikipedia: In Italia Your Name. ha incassato in totale 541.543 euro grazie a un'affluenza di 53.666 spettatori. Gli incassi hanno registrato una crescita continua, passando dai 113.306 euro del primo giorno ai 231.170 del terzo. Il risultato ha poi convinto la distribuzione a riportare il film nelle sale per altre due giornate, il 31 gennaio e il 1º febbraio 2017,[48] e successivamente anche il 9 e il 10 febbraio 2017.[49] Come evento speciale è stata confermata un'ulteriore data per il 14 febbraio 2017, portandolo al cinema per la quarta volta.[50] L'incasso totale è stato di circa 700.000 euro Non so se nei 700mila euro finali siano compresi gli incassi del 14 Febbraio (Visto che la riporta come data futura) Modificato 13 Novembre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 1 minute ago, Mattress said: Purtroppo cinetel tiene conto solo dell'ultimo giorno/settimana, non sembra avere un archivio. O ti eri segnato i numeri all'epoca o ritrovarli sembra impresa ardua (Se non impossibile). Sicuramente sono in questo stesso topic. Dopo l icerco da me. Ti ringrazio ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Novembre, 2019 Share Inviato 13 Novembre, 2019 2 minutes ago, Chocozell said: Sicuramente sono in questo stesso topic. Dopo l icerco da me. Ti ringrazio ancora per l'aiuto Ho editato con i dati riportati su wiki, prendendoli per veritieri è davanti a Weathering with you di 200mila euro circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Novembre, 2019 Share Inviato 15 Novembre, 2019 On 11/13/2019 at 7:47 PM, Mattress said: Ho editato con i dati riportati su wiki, prendendoli per veritieri è davanti a Weathering with you di 200mila euro circa. Grazie! Beh, una bella cifra Chissà se ci punteranno ancora Nle mentre arriva CH: www.terminalvideo.com/prodotto?cod=4082932&title=City+Hunter+-+Private+Eyes+(First+Press) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Novembre, 2019 Share Inviato 15 Novembre, 2019 3 hours ago, Chocozell said: Chissà se ci punteranno ancora Su Shinkai? Sicuramente. Però il suo prossimo film uscirà tra tre anni, da quanto ha detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Novembre, 2019 Share Inviato 15 Novembre, 2019 3 hours ago, Garion-Oh said: Su Shinkai? Sicuramente. Però il suo prossimo film uscirà tra tre anni, da quanto ha detto. Nono, dicevo sì su Shinkai, ma intendevo su WwY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 15 Novembre, 2019 Share Inviato 15 Novembre, 2019 Magari faranno una replica a San Valentino come fecero per YN, ma sono più propenso a credere che non ci saranno altre date. Sono molto curioso di vedere che numeri farà "I figli del mare", le recensioni che ho letto in giro non sono molto incoraggianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Novembre, 2019 Share Inviato 15 Novembre, 2019 4 minutes ago, Mattress said: Magari faranno una replica a San Valentino come fecero per YN A Lucca hanno parlato di "Ride your wave" di Yuasa per San Valentino (cioè, vorrebbero proporre quello se ce la fanno). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Novembre, 2019 Share Inviato 16 Novembre, 2019 17 hours ago, Garion-Oh said: A Lucca hanno parlato di "Ride your wave" di Yuasa per San Valentino (cioè, vorrebbero proporre quello se ce la fanno). Direi che è più sensato col film di Yuasa. Your Name son riusciti perché l’avevano proiettato a gennaio e replicato nelle settimane successive arrivando a febbraio. Per Weathering with You è troppo distante. 17 hours ago, Mattress said: Magari faranno una replica a San Valentino come fecero per YN, ma sono più propenso a credere che non ci saranno altre date. Sono molto curioso di vedere che numeri farà "I figli del mare", le recensioni che ho letto in giro non sono molto incoraggianti. Quel film è da vedere per le animazioni e stile particolare. La trama può essere che faccia cilecca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Novembre, 2019 Share Inviato 16 Novembre, 2019 personalmente a me yuasa piace tanto ......mi piacerebbe vederlo al cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Novembre, 2019 Share Inviato 16 Novembre, 2019 Già idem per me, mi piacerebbe davvero vedere un film di Yuuasa al cinema. Ma purtroppo la programmazione non me lo permette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Novembre, 2019 Share Inviato 17 Novembre, 2019 (modificato) A Lucca ho recuperato i DVD di Lain (molto carino il menu con l'interfaccia del NAVI), e lo sto rivedendo. E davvero, a rivederlo oggi, ma quanto cavolo erano riusciti a prevedere, di quello che poi sarebbe realmente cambiato nel nostro modo di vivere? Modificato 17 Novembre, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 mi sono perso qualcosa birthday wonderland su amazon prime video https://www.primevideo.com/detail/0IZJ9YJZER81PIH9RNLL5KEZF2/ref=av_auth_return_redir?_encoding=UTF8&fbclid=IwAR2bU0itgMV6aQLCgyUwp2XNMabTyJtc6IlWAYOYxPL5zf7NMtbrC9d8eEU&ie=UTF8&ie=UTF8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 Non credo abbiano mai dato una data. Comunque buono, appena posso lo vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 pensavo andasse al cinema prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 3 minutes ago, genbu77 said: pensavo andasse al cinema prima Avevano già detto che usciva direttamente in HV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 On 11/17/2019 at 11:18 AM, Den-chan said: A Lucca ho recuperato i DVD di Lain (molto carino il menu con l'interfaccia del NAVI), e lo sto rivedendo. E davvero, a rivederlo oggi, ma quanto cavolo erano riusciti a prevedere, di quello che poi sarebbe realmente cambiato nel nostro modo di vivere? i dvd dell'era dynamic? Conosci gli easter egg che ci sono? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 No, di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 Oddio mi ricordo che esistono ma come... prova cosi', primo disco, premi play appena si compone la scritta del titolo 'serial etc'; poi... In uno dei dischi poi si raggiungeva la 'zona' premendo play/o/enter quando appare la scritta di 'loadiing'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 uscito birthday wonderland su prime video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 3 hours ago, Shuji said: Oddio mi ricordo che esistono ma come... prova cosi', primo disco, premi play appena si compone la scritta del titolo 'serial etc'; poi... In uno dei dischi poi si raggiungeva la 'zona' premendo play/o/enter quando appare la scritta di 'loadiing'... Trovato quello del primo DVD, una Art Gallery. Nel secondo invece è uscita una scritta che sembra trollare. Devo ancora vedere gli altri dischi. Carino cmq.^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 Nel quarto non ci sono easter egg, solo nei primi 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Novembre, 2019 Share Inviato 19 Novembre, 2019 Ce n'erano due che ricordo 'importanti'; forse era proprio premendo play/enter durante la scritta 'loading etc' che appariva un mini jukebox con alcuni brani musicali della serie, questo lo usavo parecchio perche' col lettore collegato all'impianto era parecchio figo. L'altro era appunto uno slideshow ma particolare, perche' erano pagine di un manga a colori che mostrava dei dettagli sulla storia. Com'era la questione del quarto dvd? Era che non era uscito in italia direttamente per via dei casini Dynamic, e si era recuperato 'all'estero', forse prodotto da una succursale attiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2019 Share Inviato 20 Novembre, 2019 8 hours ago, Shuji said: Com'era la questione del quarto dvd? Era che non era uscito in italia direttamente per via dei casini Dynamic, e si era recuperato 'all'estero', forse prodotto da una succursale attiva? No no, in Italia il quarto è stato distribuito normalmente. Ma realizzato dal nuovo staff di Dynamic (che a breve sarebbe diventata Dynit) senza le altre lingue (francese e spagnolo) e senza easter egg. Se si comprava la versione francese invece c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati