Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Confermo, i sub sono diversi dal parlato, e rispetto a quest'ultimo in più di un occasione riescono a rendere meglio. Non posso dire però se è merito della maggiore flessibilità del sottotitolo rispetto alla battuta doppiata o di dialoghi parlati fatti male, non ne ho le competenze. 

Naturalmente accolgo senza alcun problema la "correzione" di Shito, perché se c'è un titolo italiano è giusto utilizzarlo e sono davvero felice che la storia di "Un litro di lacrime" venga pubblicata in Italia e ancora più contento che venga curata con tutti i crismi. Per me sarà un acquisto obbligato, sono rimasto molto legato alla storia di Aya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io già sarei tentato di non prenderlo. Sembrerà esagerato, ma i prodotti Dynit non scendono nemmeno molto nel tempo, quindi non è un acquisto che potrei fare più avanti. Avrei la serie monca, ma tanto già manca Zero, quindi non è che mi cambi molto alla fine.

Poi si domandano il perché di determiante cose. Già siamo 3 persone in croce, poi non ci invogli nemmeno a comprare, anzi, fai l'opposto.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Godai said:

Questa è una notizia su cui arrabbiarsi. Viene menomata l'edizione in una sua componente importante. E la domanda sul perché i giapponesi non si sono messi in mezzo per il primo film è abbastanza scontata.

Guarda che è esattamente come per il primo film, non c'era nessun booklet solo il piccolo artbook (che sarà presente pure qua) quindi stessi contenuti e stesso prezzo, quell'altro da 28 pagine nel primo BD non c'era

http://www.Dynit.it/news/FSNmovie2

5 minutes ago, Chocozell said:

Beh, io già sarei tentato di non prenderlo. Sembrerà esagerato, ma i prodotti Dynit non scendono nemmeno molto nel tempo, quindi non è un acquisto che potrei fare più avanti. Avrei la serie monca, ma tanto già manca Zero, quindi non è che mi cambi molto alla fine.

Poi si domandano il perché di determiante cose. Già siamo 3 persone in croce, poi non ci invogli nemmeno a comprare, anzi, fai l'opposto.

Appunto perché Fate tira una sega è già tanto se 'sti film li fanno uscire tutti e tre. Il secondo film uscirà esattamente nello stesso formato del primo, quell'altro book sarebbe stata una cosa in più (e già ci si lamentava della difformità di contenuti tra un film e l'altro, accontentati, ora saranno uguali)

Contenuti speciali:

Art book di 32 pagine
Poster cinematografico italiano
Cartolina da collezione

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Alex Halman said:

Appunto perché Fate tira una sega è già tanto se 'sti film li fanno uscire tutti e tre. Il secondo film uscirà esattamente nello stesso formato del primo, quell'altro book sarebbe stata una cosa in più (e già ci si lamentava della difformità di contenuti tra un film e l'altro, accontentati, ora saranno uguali)

Vabbeh, ma se mi pubblicizzi il booklet io poi ci rimango male :editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Alex Halman said:

Guarda che è esattamente come per il primo film, non c'era nessun booklet solo il piccolo artbook (che sarà presente pure qua) quindi stessi contenuti e stesso prezzo, quell'altro da 28 pagine nel primo BD non c'era

Contenuti speciali:

Art book di 32 pagine
Poster cinematografico italiano
Cartolina da collezione

Ma infatti sono un po’ fessacchiotti loro. Strategie di marketing fatte da cani.

Prima di mostrare la copertina coi contenuti - nonostante non ci fu un comunicato stampa - abbi almeno l’accortezza dell’autorizzazione dei licenziatari. 

Così non fai altro che gettare benzina al fuoco alla clientela creando ulteriore malcontento.

Per carità posso capire l buona volontà della cosa ma un po’ di accortezza non fa mai male.

Meno male che il terzo hanno già confermato al cinema, salvo smentite clamorose. Mai dire mai ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex Halman ha scritto:

Vero, hai ragione, ho scritto una cappellata di getto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Kyon said:

Ma infatti sono un po’ fessacchiotti loro. Strategie di marketing fatte da cani.

Prima di mostrare la copertina coi contenuti - nonostante non ci fu un comunicato stampa - abbi almeno l’accortezza dell’autorizzazione dei licenziatari. 

Così non fai altro che gettare benzina al fuoco alla clientela creando ulteriore malcontento.

Per carità posso capire l buona volontà della cosa ma un po’ di accortezza non fa mai male.

Meno male che il terzo hanno già confermato al cinema, salvo smentite clamorose. Mai dire mai ormai.

True enough:editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti