Jump to content
Pluschan
Dk86

Dynit - Novità e discussioni

Recommended Posts

Mi è appena arrivata la mail da Amazon che mi comunica che "i figli del mare"  è stato spedito.

Mi sa che a me toccherà aspettare che torni disponibile (sparito insieme a una trentina di cose che avevo nel carrello di Amazon divenute tutte indisponibili) ... forse per quando uscirà Promare le cose saranno tornate normali

7 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Mi sa che a me toccherà aspettare che torni disponibile (sparito insieme a una trentina di cose che avevo nel carrello di Amazon divenute tutte indisponibili) ... forse per quando uscirà Promare le cose saranno tornate normali

Compralo tramite i link del forum. Così come tutti gli altri Blu Ray, videogiochi, libri, fumetti, ecc...! 

• Like 1

Posted (edited)

OT Sono tornati (su Amazon) tutti gli articoli (per lo più libri e manga) che erano scomparsi dal mio carrello giorni fa ... col 5% (non più il 15) di sconto ora ... ma che bello ... togliere libri e fumetti giorni prima che questa modifica del tetto massimo di sconto fosse attiva perché, oh, e mica siamo stupidi a farvi comprare le cose quando c'è ancora il 15% che lo sappiamo che ve ne approfittate, eh ... così imparate (imparo) ... fine OT (che poi Dynit non c'entra niente ... anche se I figli del mare è ancora indisponibile)

Edited by Schrödinger's cat

Bhe... ci si poteva anche svegliare prima di aspettare l'ultimo giorno

Posted (edited)

Avrei capito fosse stato il giorno prima .... ma l'hanno fatto 3/4 giorni prima ... ma cosa cambia poi? Non ho la carta di credito (spirata due settimane fa) in questo periodo e in banca: Per queste cose (minori a sentir loro) vieni quando le cose saranno tornate a posto .... brutti bastardi (scherzo, ma ... a saperlo)

Sicuro che sia possibile completare l'ordine?

A quanto ne so sono diversi giorni che amazon spedisce solo articoli di prima necessità fino alla fine dell'emergenza.

Per dire, dalla mia lista dei desideri posso comprare solo una pentola, tutto il resto (DVD e BD) sono articoli non ordinabili.

1 hour ago, Schrödinger's cat said:

Non ho la carta di credito (spirata due settimane fa)

Chiedi di farti spedire a casa quella nuova. Cmq anche se è scaduta, rimane valida fino a fine mese.

7 hours ago, ataru1976 said:

Sicuro che sia possibile completare l'ordine?

A quanto ne so sono diversi giorni che amazon spedisce solo articoli di prima necessità fino alla fine dell'emergenza.

Per dire, dalla mia lista dei desideri posso comprare solo una pentola, tutto il resto (DVD e BD) sono articoli non ordinabili. 

I Figli del Mare mi è arrivato mercoledì con prime, un solo giorno di attesa ed è persino partito da Bergamo. Bizzarro perché dovrebbe essere come dici tu...

I preordini vengono spediti regolarmente. Al più con qualche giorno di ritardo

Certo che se penso che hanno simuldubbato una serie come Kabukicho e invece non doppieranno mai 2202 le palle un po' girano 

Posted (edited)

Mi chiedo se simuldubberanno qualcosa di questa stagione? (SAO a parte) ... almeno così c'è scritto (anche se non dicono che sarà simuldubbato)

https://www.tomshw.it/culturapop/sword-art-online-alicization-la-data-di-arrivo-su-amazon-prime-video/

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season sarà disponibile con un episodio a settimana in versione originale con sottotitoli.

Tanto SAO lo doppiano a prescindere, sarebbe assurdo non doppiare proprio l'ultima stagione

vediamo..sono molto curioso ;)

Tenete presente che con la situazione coronavirus gli studi di doppiaggio attualmente sono chiusi. Prima di parlare di doppiaggi da fare, bisogna giocoforza aspettare che si torni alla normalità.

• Like 1

Posted (edited)

Vero ... per un momento (molto lungo) me m'ero dimenticato. Anche se forse era più curiosità di sapere se l'accordo (?) Amazon/Dynit riguardo simulcast/eventuali simuldub avrà un continuo o no. Anche se, onestamente, quelle fatte non mi interessano. Possono/Potrebbero solo migliorare in caso andassero avanti. Per il momento simulcast, curato da loro, il doppiaggio quando potranno. Sempre "se" eccetera ...

Non ricordo se possano effetivamente fare simulcast non doppiati al di fuori di VVVVVVVVVid o meno. ???

Posted (edited)
21 hours ago, Schrödinger's cat said:

https://www.tomshw.it/culturapop/sword-art-online-alicization-la-data-di-arrivo-su-amazon-prime-video/

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – The Last Season sarà disponibile con un episodio a settimana in versione originale con sottotitoli.

Questo ci sarà ... sottotitoli sicuri ... doppiaggio si vedrà. Però "ritornerà il prossimo 26 aprile" ... che contino su un miglioramento delle condizioni attuali  che permetta il simuldub (una settimana dopo il simulcast certo) ... mah

31 minutes ago, VNM said:

Non ricordo se possano effetivamente fare simulcast non doppiati al di fuori di VVVVVVVVVid o meno. ???

Dipende da come ti accordi con il licenziante/licenziatario e se quel determinato prodotto interessa ad una certa emittente, anche a scopo sperimentale (come sono stati i tre anime dell'anno scorso).

22 hours ago, Alex Halman said:

Certo che se penso che hanno simuldubbato una serie come Kabukicho e invece non doppieranno mai 2202 le palle un po' girano 

A me Kabukicho piace. Al di là di fattori personali o meno, il problema è che Kabukicho è arrivato dopo. Come potere economico credo sia sotto Yamato, ma fintanto che il doppiaggio non lo paga Dynit, il problema non si pone. 

Diciamo che ad Amazon potrebbero anche proporlo, eh 

22 ore fa, mirkosp ha scritto:

Tenete presente che con la situazione coronavirus gli studi di doppiaggio attualmente sono chiusi. Prima di parlare di doppiaggi da fare, bisogna giocoforza aspettare che si torni alla normalità.

quoto..la vedo lontana la normalità allora...quindi tutto fermo.

10 hours ago, Alex Halman said:

Visto quanto è penosa può anche restare dov'è

Però per completezza la vorrei... E bestemmio ancora per Megalo Box...