Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

probabilmente il pericolo non lo sta correndo tanto matoi, quanto piuttosto l'umanità intera nel caso in cui il vestito misterioso si evolvesse troppo e prendesse il sopravvento...

Tra l'altro, ora che senketsu cambia forma a seconda dell'avversario il paragone con Cutie Honey diventa ancora più vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mako continua a rulleggiare impressionando pure Gumagori :lolla:

A questo punto credo sia sicuro che la main villiain sia la mami di Satsuki la quale voleva con questi scontri solo raccogliere dati preziosi per migliorare le sue ultradivise e rendere più forte Ryoko... solo che quella ha mangiato la foglia e sta cercando di mandarle all'aria il piano  :°_°:

Al prossimo giro avremo Ryoko in berserk? :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi...commenti su internet fanno notare che la postura di Ryuko nell'attacco finale a Nonon sono uguali ai gesti del protagonista del film di Kamui no Ken (la spada di Kamui) nello scontro conclusivo:

zwe8.th.png 50v1.th.png

8njd.png  lsy1.png

...anche come accusa il colpo l'avversario è simile

kl0z.th.png 3a6x.th.png

e se poi ci si mette pure Mako...

4428.th.png

>_<

giù lo scontro in Kamui no ken: (dal min 1:48)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-19/last-kill-la-kill-blu-ray/dvd-to-include-unaired-episode

Special episode in vista.... certo fino a settembre 2014 è un'attesa lunghetta...

Buon 12mo ep, anche se è stato più o meno prevedible: Ryuko perde il controllo/si trasforma in una cosa brutta verdastra che mi ricorda il Devilman TV verison (indi nulla di buono...) , l'orba trolla e Satsuki interviene..anche se alla fine la differenza la fà (come sempre?) Mako ("lo Yuri scorre potente in lei" :P)

(not) big reaveal sul fatto che Satsuki ha orchestrato tutto di proposito (del resto le uniformi dei suoi generali avevano un "misero" 30% di life fiber... "do the evolution, please!") ed adesso ci sarà la lotta con gli altri istituti scolastici (che saranno retti anche loro da qualcuno in possesso di life fiber/ecc? direi probabile/scontato...)

Che poi in teoria mica deve cambiare la op? Non sò se già dal prossimo episodio, sicuramente direi dal 14 (per altro l'attuale  non mi dispaice ma non mi entusiasma poi molto.. .vediamo se con la 2da ci azzeccano di più!) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto che preferisco Satsuki 10000 volte a Matoi?

Mako è tanto buona e cara e puccia, però sto fatto che debba fare quasi sempre lei il deus ex machina della puntata mi ha un po' scartavetrato le gonadi. A scanso di equivoci, per me come personaggio ha molte più potenzialità, ma così la stanno semplicemente mortificando.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto che preferisco Satsuki 10000 volte a Matoi?

Credo lo pensino in molti  :sweatingbullets: anche perché Ryoko fin'ora s'è fatta trollare abbestia in ogni modo possibile, vediamo se però ora si sveglia, questa volta non mi pare che se la sia più bevuta quando Satsuki la provoca di nuovo cercando di attirare su di se la sua attenzione millantando che il papi l'ha fatto uccidere lei... comunque m'è piaciuto quando annuncia il suo piano di battaglie e chiude con "tu resta qua a rodere" POWNED :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non ho gradito è la forma mostruosa di matoi... potrebbe pure essere una scelta precisa, ma il design mi sembra discostarsi troppo dallo stile adottato finora (e cmq non mi piaceva esteticamente). per il resto invece nulla da dire e finalmente col flashback si è fatto un passetto avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si questo papi rullava abbestia, mica come quello di harutard che sclera ebbasta  :sisi: 

p.s.

pure io preferisco Satuski, piu' che altro e' Matoi che a parte "in quelle scene" la butterei in qualche buco lontano-lontano.

Ora visto che nell'ultima puntata ci hanno spiegato le tenniche di Mako con gli ceffoni © speriamo che ci mostrino in seguito anche la sacra tennica degli spazzoloni assassini ©, intravista qualche puntata fa.

E che ci facciano finalmente uno spinoff con la protagonista della serie, insomma.

:fash1: 

http://www.youtube.com/watch?v=u-KILqk1Bvk

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è quello che sto aspettando pure io con ansia, non può essere un caso che fosse l'unica con uno spazzolone in mano lì intorno...

Certo che ormai le protagoniste che si fanno soffiare la scena da altre sono diventate la norma eh... sto perdendo il conto dei casi  :sweatingbullets:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti