Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Se quello e' plagio io sono batman.

Gli elementi che accomunano i due sono ridicoli; si parla di ambientazione scolastica, di un ragazzino che combatte contro l'estabilishment che governa l'istituto, e porta una sciarpa rossa per ricordare la morte di una persona cara da vendicare.

Occhio che anche Misaka in SnK porta una sciarpa, quindi quel manga citato e' altamente archetipo e modello di tutta l'editoria giapponese.

p.s.

cosa non si fa per un po' di pubblicita' in piu'

(a proposito, strano che Oda non si sia mai incazzato con Mashima, lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista finalmente la 12.

Grandissimo anime :D

E dire che inizialmente lo stavo per droppare i primi 4 episodi ti spiazzano  :sweatingbullets:  sembrava non avesse una trama e non si capiva dove volesse andare a parare. >_<

Dal quinto invece decolla :D

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

ep.13

e vai con la gita di distruzione!  :fash1:

Una cosa c'e' da dire, io avevo preso Satsuki dall'inizio come una figurina prepotente ma comunque monodimensionale. invece e' molto piu' fredda calcolatrice di quanto pensavo, e una psicopatica veramente da competizione!

(Mai come la sartina, ma quella ha la parte che ha)

Poco Mako ma sempre incisiva; curioso e non so quanto effettivamente casuale, quando Mako si 'assenta' maggiormente, Matoi passa piu' casini. Sottigliezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la risolvono in una puntata sola o due... non voglio credere che tutto il secondo cur se ne vada per rimettere insieme Senketsu dai... i pezzi poi sono una miriade che ne riprenda uno alla volta è tassativamente escluso... notavo che Mako se ne va pure lei in gita d'invasione... mah... chissà che non ci pensi qualche manina misteriosa a recuperare tutti i pezzi...  :whistle:

Poco Mako ma sempre incisiva; curioso e non so quanto effettivamente casuale, quando Mako si 'assenta' maggiormente, Matoi passa piu' casini. Sottigliezze.

Casuale? non credo proprio, io mi aspetto la "rivelazione" non oltre l'episodio 20 e poi si va Distruzione Totale

Link al commento
Condividi su altri siti