Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Come la vedo io il prossimo episodio Ryuko probabilmente andrà in crisi nera per la distruzione del suo "compare" poi dopo aver toccato il fondo succederà qualcosa che le farà risorgere e richiamerà tutti gli altri pezzi in una botta sola causa imposizione sboronica su tutti gli altri... non penso perdano troppi episodi per ricomporla (punto su 2 massimo massimo 3) a meno che non salti fuori qualche lungo flashback che porterà via molto spazio... spero proprio nessun nuovo torneo del cavolo che il precedente almeno l'hanno liquidato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, altra possibilità dopo aver visto la 13: Ryuuko non si abbatte e va nelle tre location a pescare i tizi che hanno i pezzi di Senketsu, riempiendoli tutti di sane legnate.

Infatti sarebbe ora di menare forte e duro la sartina più che piagnersi addosso.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anzichè sparare previsioni a caso, perchè non vi fate l'unica domanda che meriterebbe una risposta? Perchè Ryuko si ritrova in mutandine e reggiseno dopo che Senketsu è stato ridotto a brandelli, quando è sempre stato evidente che, quando lo indossa, lì sotto non c'è niente se non la nuda pelle?

:furioso:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anzichè sparare previsioni a caso, perchè non vi fate l'unica domanda che meriterebbe una risposta? Perchè Ryuko si ritrova in mutandine e reggiseno dopo che Senketsu è stato ridotto a brandelli, quando è sempre stato evidente che, quando lo indossa, lì sotto non c'è niente se non la nuda pelle?

:furioso:

Sai che me lo stavo chiedendo pure io? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

positivamente sorpreso pure io, e non solo perchè l'idea di un'altra serie di tornei mi terrorizzava. quanto visto era, nel complesso, gestito veramente bene.

volendo, si potrebbe pure dire che in quest'ultimo episodio gli autori sparano un paio di giudizi sulla società giapponese (come il giappone si rapporta con l'america, e vabè come quest'ultima si paracula con la russia; ma quella della gente comune che si fa comprare con i soldi finti è fenomenale... :lolla: ).

cmq ancora un po' e KLK è il nuovo violinist of hamelin :sbal:

(e no, non proprio perchè anche lui è poverissimo per quel che riguarda il livello delle animazioni, quasi assenti :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mako non so neanche piu' quanto rulla, raramente ho visto un personaggio che appare in qualunque situazione dal nulla e monopolizza tanto l'attenzione  :lolla:  :lolla:  :lolla: 

ALL HEIL MAKO!  :fash1:

Semplicemente IMMENSA... però pare che FINALMENTE anche Ryuko si sia data una bella svegliata

Alla fine aveva ragione Halman :)

E mi pareva scontato non potessero portarla per le lunghe... pure che il pezzo senziente fosse quello che le era rimasto l'avevo immaginato solo che temevo che almeno mezzo episodio se ne andasse in seghe mentali di una Ryuko depressa invece mi sbagliavo alla grande! si mette in moto subito e recupera quasi tutti i pezzi a velocità luce  :°_°: l'ultimo era prevedibile se lo tenesse quella... IMHO sarà il "test finale" che userà per vedere se è degna di starle accanto e poi diventeranno alleate

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai Satsuki si sia tenuta il guanto, alla fine avendo già una kamui fatta al 100% di biofibra non penso le serva a molto.

Cmq i capezzoli che brillano non si possono vedere :°_°:

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai Satsuki si sia tenuta il guanto, alla fine avendo già una kamui fatta al 100% di biofibra non penso le serva a molto.

Rafforza la mia idea che se lo sia tenuto come ultima prova per Ryuko, se fosse stata in grado di riprendersi e venire a sfidarla di nuovo avrebbe voluto dire dire che è diventata abbastanza forte... lo dice anche Senketsu che è cambiata, la batosta le ha fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella della gente comune che si fa comprare con i soldi finti è fenomenale... :lolla: ).

Diciamo che hanno calcato la mano suoi luoghi comuni degli abitanti di Kobe, Kyoto e Osaka.

Osaka nella fattispecie è considerata la città del commercio, per cui la diceria è che i suoi abitanti passino la vita solo a fare soldi. Se c'è da guadagnare, tutto è in vendita. Certo, la messa in scena in KlK è molto surreale.

Cmq mi sto ascoltando la ost e mi piace molto. Poi fra i testi si nascondono cose interessanti.

Diese Welt ist grausam

Es ist traurig aber wahr

Diese Welt ist seltsam

Es ist fraglich aber wahr

Ist der Blumengarten echt oder falsch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima inizi prima finisci  8)

le serie che seguivo in autunno sono a 2 tornate (quindi ci sono pure in questo inverno) praticamente ne ho di roba da vedere, che poi KLK per me è stato un imprevisto da visionare (ehm sapere che non sono un amante dei fansub inglesi), per il resto vedrò di smaltire, ma se continuo a rimandare, mi sa che mi ritrovo che si materializzi il cofanetto con i DVD/BR  della serie :D

Edit: Perchè ho scritto "2 giorni", invece che "2 tornate"... mah :D

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti