Roger Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 sì, troppi uomini nudi. beh a contrastarli un po', "i racconti della gabbia". però nel prossimo episodio, grazie all'unghia, si esce. a parte ciò, sì il vecchio e il papino erano effettivamente la stessa persona (la sequenza dell'ingobbimento è strepitosa!). forse però era meglio aspettare un episodio per mostrare l'estrazione dei corpi dai vestiti; così non si avverte la pericolosità della situazione... tant'è che non solo gamagoori aveva a disposizione un apparecchio (e vabè, col tempo che ci è voluto per mako hai voglia ad andare avanti ), addirittura ryuko in due nanosecondi ne libera un numero imprecisatamente alto. imo alla fine ryuko diventa umana oppure una divinità/agente di controllo (perchè il male non muore mai ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Certo che se fanno fuori tutte le biofibre... potrebbe finire come Nia Per ora è decisamente sclerata di brutto, s'è alzata decisamente col piede sbagliato I racconti della gabbia e la MILF in technicolor si accorgerà che pure lei ha sbagliato a non leggere le Evil Overlord FAQ Modificato 21 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 A parte Devilman, c'è qualcosa che mi ricorda Getter Robot The Last Day. GamaMako è stato ovvio ma quasi forzato in questo episodio. "Tieni tu la spada che la usi meglio" "Ecco arrivata la mia nuova arma per liberare persone dai vestiti" "il cane dei Mankanshoku, che Mako sia lì?" Un po' troppe coincidenze. Grande umorismo: "Se fossi vent'anni più giovane ti indosserei". Riguardo a Shinra Kotetsu, c'è l'ipotesi che l'edificio della scuola stessa sia una gigantesca uniforme. Forse centra qualcosa. Altre molestie sessuali su Satsuki. Worst parent ever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Ep. 19 così così: mi aspettavo qualcosa di più dai 4 deva... invece oltre a non fare praticamente un cazzo (al solito fà tutto Satsuki anche nella sconfitta...) siamo già ad 1 mese dopo la disfatta ed hanno perso le loro regalia/girano anche loro mezzi nudi; a logica ci può sare, però visivamente è uno schfio... manco un ep. dove fanno vedere chissà quali combattimenti/sbattimenti (e poi dai, che sia rimasto quel cesso a 2 gambe pilotato dal prof e null'altro per combattere è veramente un pugno nello stomaco!) Poteva essere una buona occasione per dare un risvolto/peso maggiore ai 4 (soprattutto Jakuzure e il tipo con gli occhiali che imho sono i meno caratterizzati) e/o farci un paio di ep in più (magari buttando nel cesso un pò di ep. inutili della 1ma parte) ma nulla; poi vabbè che sarà legato alla (pseudo?) trama il fatto che non possono indossare vestiti (ma anche qui... fabbricarti te 2 pezzi di stoffa "lifefiber free" e/o qualcosa di "nature friendly" da tenerti addoso anche per non beccarti accidenti no eh?) però tutti stì amicamenti sessualli con capezzoli e birilli in (finta) mostra hanno davvero rotto i coglioni! Poi la coppia scienziato nudista/bullo culturista sono abbastanza imbarazzanti: uno serve come info dump per dirti 4 cose a spizzichi e bocconi (e fin li ci stà... cmq poi alla finfine manco sapeva chi era Isshin Matoi/ci è volutaRaygo/i 4 deva per tirar fuori il tutto... mah) ma poi và in giro facendo pose da figo nudo che, oltre a non competergli, fanno solo tristezza; mentre l'altro gorilla per come aveva debuttato (badass sulla moto che teneva tesa a Ryuko in Kamui mode) mi aspettavo un ruolo più attivo/spaccaculi (magari all'inizio poteva esserci lui a tenere testa ai 4 deva) invece nulla, è solo un brutto bluff che fà 4 cose e poco più... Ryuko infine, siamo alla 3za votla che và in "emo mode" (prima durante il combattiemento, a fine ep rifutando Sekestsu...) sebbene delle 3 sia la più giustificata/plausibile la cosa ha stufato: 1) Ci è già passata 2 volte e ne è uscita più o meno rinforzata nelle motivazioni, adesso dovrebbe avere la forza morale per uscirne subito invece no, ci si becca la soltia pippa (mentale...) "io sono un mostro indi statemi lontano o vi ammazzo tutti" in attesa che rinsavisca (ed imho verrà prevediblmente calcioruotata/riportata alla ragione da Satsuki/Mako/Senketsu non necessariamente in questo ordine..) 2) Va bene che essere figlia di cotanta madre/ibrido umano/alieno mi darebbe motlo da disperarmi, però contando che ha anche una sorella (Satsuki) che tra le sue motivazioni per ribellarsi, ha pure quella di vendicarsi della sorellina (presunta) morta/ho un parente in vita che sarà anche lei sopra le righe ma non è la merda che pensavo (anzi, tutto quello che ha fatto era per una giusta causa sebbene abbia usato metodi parecchio duri e sbrigativi) minimo mi farebbe un filo venir voglia di parlarci (senza una spada in mano) e e/o sottrarla alle grinfie di cotale genitrice... (vabb che Satsuki provvede da sè in tal senso....) Spero sia finita qui con i momenti emo e che non ci sia una 4ta volta, però adesso BASTA con la (presunta?) protagonista che deve essere calcioruotata nell'intimo ogni tot episodi per avere poi il power up mentale/fisico per sconfiggere i cattivi e che diamine! Per non parlare delle molestie madre/figlia che mi danno fastidio a prescindere (non solo per parentela ma proprio perchè gratuite/messe li per fan service bieco e basta come i costumi/strip di Ryuko/Satsuki), motivo principale (assieme alla metà dei combattimenti brutti e/o animati così così con troppa CG schifida messa a CASO) per cui stà serie tra (pochi...) alti e (tanti?) bassi continua a non convicermi/dirmi chissà che... l'hipe attorno è immeritato/se non avesse il fan service/Satsuki dietro (che è il pers. più riuscito del lotto/meriterebbe il ruolo da protagonista indiscussa!) sarebbe una serie sufficente/mediocre per quanto visto fin ora... Vediamo come chiudono l'ultimo lotto, personalmente nutro poche speranze in un finale veramente col botto (anche se spero animato con i controcazzi.. almeno quello me lo devono visto che anche stà settimana a parte 4 scene all'inizio sulle animazioni ciccia....) Modificato 21 Febbraio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 A parte Devilman, c'è qualcosa che mi ricorda Getter Robot The Last Day. Ryuko che appare a fare una strage di scartine col mantello sfilacciato uguale a quello del Getter 1 quando appare Ryoma incazzato come una biscia? sostituisci il Getter Tomahowk come la forbice tagliente e ci siamo GamaMako è stato ovvio ma quasi forzato in questo episodio. "Tieni tu la spada che la usi meglio" "Ecco arrivata la mia nuova arma per liberare persone dai vestiti" "il cane dei Mankanshoku, che Mako sia lì?" Un po' troppe coincidenze. Non si poteva restare senza Mako Grande umorismo: "Se fossi vent'anni più giovane ti indosserei". Non so se hai notato poi dove le si è posato lo sguardo notevoli le lucette eh? Riguardo a Shinra Kotetsu, c'è l'ipotesi che l'edificio della scuola stessa sia una gigantesca uniforme. Forse centra qualcosa. L'abbiamo detto dall'inizio che la forma è sospetta... Altre molestie sessuali su Satsuki. Worst parent ever. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) devo ancora recuperare l'episodio...intanto mi sono esaltato con questo video: Modificato 21 Febbraio, 2014 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 C'e' qualcosa cosa che non mi e' chiaro; mi pare nella puntata precedente, 'mammeta' (Ragyo) indossa la kamui (Junketsu) della di lei figliola (Satsuki) dicendo 'che non era della sua misura', e infatti una volta indossato da mammeta le sta come un guanto. Quando Satsuki appunto indossa Junketsu le sta esattamente o quasi come sta Senketsu alla di lei sorella Ryuko. Il di loro babbo/nonno/sarc*** in un flashback dice alla di lui figliola Satsuki che Junketsu e' "l'abito da sposa".C'e' qualcosa in tutto questo discorso che non mi quadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 @Ryu Soma: sì capisco che vuoi dire pure per me sarebbe stato meglio che avessero tolto due episodi alla parte precedente e aggiunti a questa comunque questo era un episodio chiaramente di passaggio, passaggio molto veloce col turbo boost, anche qua come nel precedente ne succedono un mare di cose tutte assieme che in altre serie ci mettono interi archi, Mako che viene assorbita e liberata (ovviamente da lui ) in venti minuti scarsi, altre spiegazioni, un salto di un intero mese ecc... in tutto questo in effetti i 4 vengono decisamente sacrificati però alla fine così ne lasciano di più a chi rulleggia davvero, dopotutto non è che potessero fare molto come si è visto più che cercare di recuperare qualche sopravvissuto. Poi ok, Ryuko dire che è instabile è poco ma del resto ogni volta che si riprende da una botta ne becca una dieci volte peggiore, però fin'ora non è che ci abbia mai messo molto a uscirne quindi la cosa non è poi tanto fastidiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Cristo santo, Ryo soma. Fattela una risata, una volta tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 C'e' qualcosa cosa che non mi e' chiaro; mi pare nella puntata precedente, 'mammeta' (Ragyo) indossa la kamui (Junketsu) della di lei figliola (Satsuki) dicendo 'che non era della sua misura', e infatti una volta indossato da mammeta le sta come un guanto. Quando Satsuki appunto indossa Junketsu le sta esattamente o quasi come sta Senketsu alla di lei sorella Ryuko. Il di loro babbo/nonno/sarc*** in un flashback dice alla di lui figliola Satsuki che Junketsu e' "l'abito da sposa". C'e' qualcosa in tutto questo discorso che non mi quadra. è strano che mammina giunga spesso ed affettusamente lì, con mano e sguardi, in quel posticino dal quale di solito (di 'sti tempi non si sa mai ) fuoriescono gli eredi. E il vestito da sposa. manca solo "il generatore"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Quello che volevo di' e' questo.... Donc, Junketsu e' possibilissimo che sia nato piu' come abito per Ragyo (il maritino era ancora dalla sua parte ai tempi), o per una Satsuki piu' adulta. Quindi un senso comunque lo ha se indossato, magari nel modo sbagliato e chi lo sa, da Satsuki gli sta 'largo'. Il 'problema' si pone con Matoi; se il papi-trasformato ha fatto quel'abitino per la figlia, per combattere i vestiti alieni cattivi, perche' l'ha fatto cosi'? A confronto, i due Junketsu e Senketsu, sembra siano fatti per un fisico differente che non le due ragazze, del resto si vestono addosso in modo analogo. Junketsu poi 'fits perfectly' addosso a Ragyo. Quindi, ripeto, se Junketsu magari poteva essere stato fatto originariamente per mamma-Ragyo...Senketsu e' stato fatto veramente per Ryuko?O piu' semplicemente lo sta indossando nel modo sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 ecco. adesso per colpa tua mi sto chiedendo se ryuko matoi è veramente una ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Cristo santo, Ryo soma. Fattela una risata, una volta tanto. Ryu.. cmq dammi qualcosa che faccia ridere (nel senso di comico, non ridicolo) e volentieri! Anzi, faccio da solo e mi vedo la s6 di The Big Bang Theory che sono indietro di bestiia/almeno li son sicuro che rido per metà di un ep. di media :P Modificato 21 Febbraio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Oltre all'oramai acclarato: qualcuno sta facendo uno strano, strano accostamento... che sarebbe il tipo dei nudisti + papi/nonno............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Oltre all'oramai acclarato: qualcuno sta facendo uno strano, strano accostamento... che sarebbe il tipo dei nudisti + papi/nonno............. Saranno parenti. La stessa persona non possono esserla visto che nel flashback dell'esperimento dove muore la sorella di Tsumugu c'erano entrambi se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Cmq mi sa che Satsuki non ha ancora connesso che Nui ha ucciso suo padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Cmq mi sa che Satsuki non ha ancora connesso che Nui ha ucciso suo padre.Vero. Mi sa che tra l'una e l'altra sorella tra qualche episodio vedremo la sua testa rotolare, già non riusciva a tenere più testa a Ryuko prima dell'intervento della mammina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 che sarebbe il tipo dei nudisti + papi/nonno............. Soichiro ha preso il cognome Kiryuin, ma il cognome originale potrebbe essere Mikisugi. Tra l'altro anche il nome si assomiglia, dove "ichiro" sta per "primo figlio", mentre quel "kuro" è "nono figlio". O forse è solo una coincidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2014 Share Inviato 23 Febbraio, 2014 Interessante Nel frattempo, ricordo un 'meme' che circola da un fracco di tempo, e che tra un paio di puntate si vedra' se... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 Siamo sempre piu' espliciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 Chissà se davvero tra un paio di episodi... nel caso sarà una gara a chi sclera di più tra Gamagori e Ryuko... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 Siamo sempre piu' espliciti Fatti un favore, trovati in rete una guida su come farti un account su pixiv.net e poi cerca 苛マコ . Mi dà 625 risultati, di cui 15 vietati ai minori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 Ce l'ho gia' un account su pixiv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2014 Share Inviato 24 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati