Vai al contenuto

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

No semplicemente lo ribadisco perché c'è un idiota ancora più di te che secondo lui dovrei incassare l'offesa e lasciarti l'ultima parola. 

Sto cazzo. Se ha tempo da perdere sposti tutto o blocchi il profilo.

Nel mentre godo per il flop e il gioco perfetto da te partorito come ennessima perla =D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://www.saintseiyapedia.com/wiki/Interviews/RED201402/RED_Champion_Masami_Kurumada_40_ans

Se tutto va bene non finirà ND ed meglio così visto che si inventa ancora le stron... settimana per settimana :°_°:

Visto che Garion il solito idiota ha spostato l'intervista a kuruminchia

godooooooooooooo che non può più disegnareeeeeeeeeeee

visto che ND è una merda inventata volta per volta :fash1:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho scritto, si è giocato la cartilagine della falange del dito indice destro e che quando il dolore sarà insostenibile smetterà. Al momento è sotto cura.

Oltre che continua a inventare le cose volta per volta  come faceva all'epoca.

Faccia svegliare Seiya e adios così non rimane una cosa imcompleta ... cè Shiori che aspetta di usare Ares per bene  :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ND è una merda inventata volta per volta :fash1:

Santità, guarda che la maggior parte dei manga vengono inventati di puntata in puntata ( specie i settimanali).

Solo che alcuni si nota la cosa  , e tanto , e altri no.

Ma non è che un manga è brutto per questo.

Non stò dicendo che ND sia bello, anche perché non l'ho mai  letto, ma giusto per puntualizzare.

Ma soprattutto, a chi glielo fa fare a Kurumada di rovinarsi di più  la salute visto che con SS avrà guadagnato, penso,  tanto da campare di rendita fino alla morte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nd non è un settimanale ma un irregolare.

Per pianificare le cacate che pubblica ha avuto 8 anni non due giorni. E si vede tutto lo schifo... spero che riesca a concludere almeno la saga giusto per non infierire ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è 'fujoshi', non 'fujioshi'. :-)

腐女子

(il 'fu' è quello di 'kusare', marcire, e 'joshi' è quello di 'onna (no) ko' -> ragazza).

Sarebbe proprio 'ragazze andate a male', 'ragazze marce'.

Per intenderci, in Nausicaa il 'fukai' (Mar Marcio) è la foresta di piante radioattive. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nd non è un settimanale ma un irregolare.

Per pianificare le cacate che pubblica ha avuto 8 anni non due giorni. E si vede tutto lo schifo... spero che riesca a concludere almeno la saga giusto per non infierire ulteriormente.

E tu pensi che in questi 8 anni pensava a come concludere SS ?

Ne dubito.

E  che SS aveva già detto tutto quello che doveva dire 30 anni fa e quindi ,non fatico a credere che a  riprendere il manga oggi e continuarlo forzatamente può solo dare risultati mediocri ( ditemi un solo manga  del passato a cui hanno dato un continuo dopo decenni e si è rivelato un buon prodotto)

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti di cosa mi sono lamentato? Che questo pretende nelle condizioni in cui sta di inventare volta per volta, aprendo trame tu trame senza una pianificazione. con risultati pessimi.

Tantè che prima era l'altro angolo del Lost Canvas, poi ha fatto uno spiraglio di tenkai, ora ci ha inserito il serpentario e continua con il 700 in una cosa che magari nemmeno lui sa. Bella roba.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

( ditemi un solo manga  del passato a cui hanno dato un continuo dopo decenni e si è rivelato un buon prodotto)

Getter Robot di Ishikawa lo conosci?

Si Getter Go era molto meglio di Getter G ( ma sai che ci voleva, Getter G faceva cacare a spruzzo ) però bisognerebbe vedere come fosse considerato rispetto  agli standard di qualità del tempo ( 1991).

Mi spiego meglio : oggi Getter Go viene equiparato al manga originale del 74 come se fosse stato fatto nello stesso periodo , quindi come qualcosa fatto nel passato e perciò superato per gli standard odierni, non importa quando fu fatto.

Per SS è la stessa cosa:  se il manga di Kurumada era più o meno in linea con i tempi in cui è stato fatto ( anche se su questo punto si potrebbe discuterne per giorni) , viceversa, il ND è ovviamente fuori tempo massimo.

Ripeto, non ho letto il ND, ma è ovvio che anche se fosse fatto benissimo ( per gli standard di Kurumada) e in linea qualitativia con la serie originale, apparirà oggi, per forze di cose,  assolutamente scialbo  e retrò rispetto a uno One Piece e Naruto.

Invece, magari tra 20 anni, il Next Dimension sarà visto come qualcosa di vecchio, di classico a prescindere dalla sua epoca  e verrà apprezzato ( o  odiato) al pari della  vecchia serie, come se fosse un tutt' uno.

Sono convinto che le rivalutazioni di materiale considerato all' uscita discreto ( e vale anche   per cinema, videogame,  libri ecc... ) e poi buono dopo tanti anni, sia dovuto proprio al fatto che non li si rapporta più con i contemporanei dell' epoca , ma lo si valuta singolarmente come opera classica in se senza alcuni paragoni scomodi.

Spero di esser stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

( ditemi un solo manga  del passato a cui hanno dato un continuo dopo decenni e si è rivelato un buon prodotto)

Getter Robot di Ishikawa lo conosci?

(Stavo appunto per scrivere "Adesso aspettati il 'Si...Ma." )

:lolla:

Ma alla fine l'ho scritto  che Getter Go è meglio di getter G ( l'ho scitto pure in passato) , quindi che trolli a fare ? :lolla:

Perché il succo del mio discorso è che probabilmente, tra 20 anni , tutti diranno che il Next Dimension sarà bello come la serie classica ( se non meglio) esattamente come oggi tutti trovano Getter Go meglio del G ( e scommetto che in jap ci saranno stati un sacco di tizi che all' epoca  avranno detto " ehhhh... era meglio il vecchio")

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

, tra 20 anni , tutti diranno che il Next Dimension sarà bello come la serie classica ( se non meglio)

rotolooo soprattutto su quel TUTTI :rotfl:

e la serie classica dopo 20 anni ancora non la si rivaluta in cartaceo figurati quello :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo