Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

Non mi sono nemmeno rotolato a terra per la gioia una volta vistele anticipazioni per l'episdoio 7. No, macchè,persona seria io.

Comunque dopo la 7^ smtterò di guardare. Faccio già fatica a non comprare i modellini quando li vedo in giro. Questo anime me li sta facendo sognare anche la notte <.<

Aggiungiamoci che sto guardando anche altre serie di Gundam/Robottoni<.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi mettere l'AWESOME del Triple Shining Finger made in Obari?

Comunque non penso arrivi dall'anime, credo che sia il risultato di una notte di acetati di qualche modellista in Bandai :sisi:

Se apparirà ci sarà d'aspettare, dopo il MK-II dovrebbe essere la volta del Star Build Strike Gundam con ali di luce e scudi mobili

t7uqKYh.jpg

Potrebbe arrivare anche un Gundam Age

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe arrivare anche un Gundam Age

Il cielo li punirà per questo.

Age-2 non era brutto ò.ò Era il migliore in tutto l'anime, ma non era brutto. Non era splendido, però, oh, guardiamo i lati positivi(...dove li trovi)

https://twitter.com/G1_BARI/status/401320916858056704/photo/1

Non so/non capisco se effettivamente sia uno schizzo per l'anime e se sia l'Age, ipotesi dai commenti perlopiù

Assomiglia vagamente all'FX. Però sarei curioso di sapere se queste particelle Plavsky possano riprodurre anche queste caratteristiche.

Il Gundam di Fellini viene dal Wing, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e naturalmente fa il piacione e prova a rimorchiare regalando Gunpla... se non arriva Reiji a scassare :lolla:

Ma è una mia impressione o dice Signorita(misto italiano spagnolo) e non signorina? Anche mentre combatte c'è una musica molto spagnoleggiante(anche se effettivamente non saprei pensare ad una musica italianeggiante se non al mandolino lol).

Comuqnue visto l'episodio 7. Abbastanza contento per la prima parte...poi nella seconda Rinko si è vestita l'episodio è caduto un po' nella routine

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Jegan  che abbatte il Devil Gundam?! :pazzia:  :aahh:

UC Uber Alles  :hitler:

Peccato che non si sia vista abbastanza la MILF ma per il resto puntatona, e credo ci si prepari alla mega-trollata con la storia delle particelle che possono avere "altri usi" :superfap: questi finiranno davvero a giocarsi il mondo con i Gunpla, ci sta pure la probabile organizzazione malvagia :pfff: (che quando ho sentito essere legata all'estrazione di Idrato di Metano ho avuto un brivido lungo la schiena :ph34r: temo l'apparizione di pesci rossi volanti :fear: )

Ma intanto ci si prende una pausa dagli scontri seri per dedicare la prossima alla quattrocchietta col suo puccioso Bearacguy  :occhioni:

P.S. 12 episodi 'sta cippa! se no col cazzo che ci mostrerebbero il torneo mondiale! e poi ne voglio almeno altri 10 con la MILF :sisi::fap

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Come Grunt Unit il Jegan è sempre stato molto bello imho (e customizzabile bene come si vede anche in Unicazz :P) , il fatto poi che powni (quella merda invedibile!) del Devil "faccione" Gundam è solo la cigliegina sulla torta (cmq bello vedere come gli ms più forti/temibili vengano piallati senza pietà uno dopo l'altro ghghgh! :P); adesso mi aspetto il gunpla in MG (visto e considerato che ha un sacco di parti aggiuntive ma l'unità base è sempre quella lo si può ricicciare sia per CCA che per Unicazz (come già fatto con l'ottimo Geara Doga MG) con le solite variations:P

E fà pure impressione (non!) vedere la nuova tizia (newtype! )piallare col suo Qubeley custom (una delle unità più potenti/valide di tutto l'uc) un Alpha Azieru... ho paura! :P

Peccato che Boccoli Moro usi uno schifo di astray (ancor più imbruttito con la pseudo armatura samurai con la faccia oltre alle spade.. disgustorama!) come mezzo e non lo Hyaku-Shiki custom che (colorazione a parte) era ben più degno.. oh well, il combattimento è stato cmq figo ed il Tallgese è una delle poce unità un pò belle di Wing tutto sommato!

Per altro è cambiata la ed (e direi che ci saranno altro che 12 ep.. non credo finiscano il torneo nei 4 rimanenti...) ed al prox. giro avremo la quattocchietta (ed un'ennesimo, schifoso qualcosaGuy!) contro Boccoli D'oro (cmq più phiga c'è, meglio è :P) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti