Maximilian Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Mi sa che è il Gundam che userà il principino più avanti, quindi inutile dannarsi per capire che è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 (modificato) Uhm, l'unica parte che trovo in comune con il MK-II sono le spade e la cintura. Mi pare troppo elaborato per essere un MK-II standard. Boh, può essere però. Vedremo. Tra l'altro pare che un altro di quelli che compare nella op (in ombra) sia un Qubeley pur non c'entrando una sega col modello originale. Ah, e la MILF secondo me ha un Victory. Modificato 23 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Uhm, l'unica parte che trovo in comune con il MK-II sono le spade e la cintura. Mi pare troppo elaborato per essere un MK-II standard. Boh, può essere però. Vedremo. Tra l'altro pare che un altro di quelli che compare nella op (in ombra) sia un Qubeley pur non c'entrando una sega col modello originale. Ah, e la MILF secondo me ha un Victory. Purtroppo è un MK II imbastardito (per altro la immi gira da mesi) con un bak pack cesso.... mi hanno rovinato uno dei Gunam più belli di semrpe dannati! Si, quello della op è un Qubeley (son comparse oggi le foto dell'HG dove si vede melgi o) più snello/modificato (altra bastardata.... ma mettete l'originale non sti ms fuffa! ;_ come è anche probabile che spunti fuori un V1/2 (visto che deve uscire l'hguc) da qulche parte (alla fine l'X Maou c'è/è in uscita il MG...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 È il Qubeley Papillon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 24 Ottobre, 2013 Share Inviato 24 Ottobre, 2013 Uhm, l'unica parte che trovo in comune con il MK-II sono le spade e la cintura. Mi pare troppo elaborato per essere un MK-II standard. Boh, può essere però. Vedremo. Invece è proprio un MKII. Qui alcune immagini: http://www.hlj.com/product/BAN985147/Gun http://www.gundammodelkits.com/hgbf-gundam-mk-ii.html (si vede meglio e da più angolazioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Ma..... l'hanno fuso col Super Gundam. Mah. Vabbè che la serie nasce per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Il trollaggio di questa serie e' semplicemente epico. Ben gli sta' alla idol del c@zzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 E Sei è tonno da far paura "sarai triste, quella lì ti piaceva..." "eh? ma va! a me piaceva solo parlare con lei dei gunpla!" Povera quattrocchietta... non sa a cosa va incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Per il momento, sono bastate tre puntate a seppellire quella cagata di Egi. Sangue trollonico scorre potente in questa serie, io dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 E Sei è tonno da far paura "sarai triste, quella lì ti piaceva..." "eh? ma va! a me piaceva solo parlare con lei dei gunpla!" Povera quattrocchietta... non sa a cosa va incontro Eh eh ma cosa ci puo' essere di piu' di una ragazza gunpla-dipendente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Sì ma deve stare attento che la quattrocchietta ha gli occhiali posseduti del Dottor Tomoe, sarà meglio che stia in campana @Max: Eigge era stato seppellito già all'apparizione della MILF, adesso l'hanno proprio annientato con Ranba Ral endrino senza contare il baretto segreto coi "reduci di zion" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Sì ma deve stare attento che la quattrocchietta ha gli occhiali posseduti del Dottor Tomoe, sarà meglio che stia in campana Ha ha ha gia' vedo la Sailor Saturn fare la sua apparizione prima del finale. Epic battle tra Reiji/Sei e Kousaka alias SS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 E trollano pure Seed Destiny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2013 Share Inviato 29 Ottobre, 2013 Notare lo Zaku della cometa cremisi che affetta il Justice... no... direi che chi sta realizzando 'sta serie a parte lo Strike Build non è che ami molto i MS di Seed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 L'avevo abbandonato perchè pensavo sarebbe stata una serie lunga ma ho letto qui che sarà solo 12 episodi quindi l'ho iniziato (1° ep). Lo definirei simpatico, se non fosse che ci sono cose alle quali questa definizione sta abbastanza stretta Dato quel preview devo vedere la 2 ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Novembre, 2013 Share Inviato 2 Novembre, 2013 Ma Gunpla Fighters è visibile anche per l'Italia da gundam.info (io ero rimasto ai DNS)? Perchè nel rip degli uribili dell' ep 4 la pubblicità sul negozio della MILF è in italiano (stentato). Oppure facciamo moda più del solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2013 Share Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Io lo guardo proprio in streaming da gundam.info Ho visto la 5, sempre più assurdamente LOL il nostro connazionale (ovviamente piacione) che costruisce gunpla per rimorchiare e la MILF che si esalta per il maritino famoso Modificato 5 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) Solo in un mondo del genere si può rimorchiare una ragazza passandole un Gunpla. Però il nostro connazionale, spacca, una volta tanto. Peccato che parli un misto di Spagnolo e "Oh, MIO DIO" , degno di Super Mario. Oh, io mi sto divertendo un sacco. E' chiaramente una televendita di modellini fatta anime, ma stica. Mi sto divertendo e le battaglie continuano ad essere un gran bel vedere. Il Gundam X Mao custom (ma va beh, il Gundam X è sempre stato figo) è una figata e le animazioni sotto la supervisione di Obari continuano ad essere davvero pregievoli. (Sboronissimo mentre il GX evoca la luna puntando il dito, quello è davvero roba da Obari). Delusione erò mi aspettavo che il GX custom avesse incorporato anche il Divider insieme al cannone satellitare. Modificato 5 Novembre, 2013 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Solo in un mondo del genere si può rimorchiare una ragazza passandole un Gunpla. Però il nostro connazionale, spacca, una volta tanto. Peccato che parli un misto di Spagnolo e "Oh, MIO DIO" , degno di Super Mario. Ha fatto anche apparizione il NZ-666 Kshatriya di Gundam UC. E che dire di Sei che va in estasi guardando il Gouf di Ramba Ral a inizio puntata ? Mitico. E altrettanto mitico il Sig Ral che pontifica sulle virtu' del gunpla building. Certo pero' che questo vecchiaccio appare sempre nelle situazioni piu' strane. Oh, io mi sto divertendo un sacco. E' chiaramente una televendita di modellini fatta anime, ma stica. Mi sto divertendo e le battaglie continuano ad essere un gran bel vedere. Il Gundam X Mao custom (ma va beh, il Gundam X è sempre stato figo) è una figata e le animazioni sotto la supervisione di Obari continuano ad essere davvero pregievoli. (Sboronissimo mentre il GX evoca la luna puntando il dito, quello è davvero roba da Obari). Delusione erò mi aspettavo che il GX custom avesse incorporato anche il Divider insieme al cannone satellitare. Si e' una serie molto divertente perche' prende in giro se stessa e gli appassionati gundam-ofili. Secondo me Sunrise deve continuare su questa strada; spero che decidano di aumentare il numero degli episodi perche' 12 e' veramente troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 12 sono davvero troppo pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) Secondo me, ne hanno fatti 12 per sondare le acque. Se la serie centra il bersaglio con ascolti dignitosi, fanno la season 2 per arrivare almeno a 24 Modificato 5 Novembre, 2013 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 (modificato) Sono alla puntata 1...secondo voi ce ne sarà una ambientata al mare o comunque in Estate? Al mare tutta la famiglia però eh,Rinko, Reiji, Rinko, Sei, Rinko... Comunque da questo primo episodio mi sta piacendo. Molto simpatico quantomeno. Reiji mi ricorda un po' Takuto di Star Driver. Solo io ho quest'impressione? Modificato 5 Novembre, 2013 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Sono alla puntata 1...secondo voi ce ne sarà una ambientata al mare o comunque in Estate? Al mare tutta la famiglia però eh,Rinko, Reiji, Rinko, Sei, Rinko... Comunque da questo primo episodio mi sta piacendo. Molto simpatico quantomeno. Reiji mi ricorda un po' Takuto di Star Driver. Solo io ho quest'impressione? Lui parrebbe anche un ginga bishounen a tutti gli effetti, quindi direi di no XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Sono alla puntata 1...secondo voi ce ne sarà una ambientata al mare o comunque in Estate? Al mare tutta la famiglia però eh,Rinko, Reiji, Rinko, Sei, Rinko... Comunque da questo primo episodio mi sta piacendo. Molto simpatico quantomeno. Reiji mi ricorda un po' Takuto di Star Driver. Solo io ho quest'impressione? A me ricorda più un certo faraone smemorato solo che questo non gioca a carte La puntata al mare con la MILF spero anche io la facciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Solo a me 'sto campagnolo ricorda pigliamosche di Pokèmon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati