Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

Uhm, l'unica parte che trovo in comune con il MK-II sono le spade e la cintura.

Mi pare troppo elaborato per essere un MK-II standard. Boh, può essere però.

Vedremo.

Tra l'altro pare che un altro di quelli che compare nella op (in ombra) sia un Qubeley pur non c'entrando una sega col modello originale.

Ah, e la MILF secondo me ha un Victory.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo.

Tra l'altro pare che un altro di quelli che compare nella op (in ombra) sia un Qubeley pur non c'entrando una sega col modello originale.

Ah, e la MILF secondo me ha un Victory.

Purtroppo è un MK II imbastardito (per altro la immi gira da mesi) con un bak pack cesso.... mi hanno rovinato uno dei Gunam più belli di semrpe dannati!

Si, quello della op è un Qubeley (son comparse oggi le foto dell'HG dove si vede melgi o) più snello/modificato (altra bastardata.... ma mettete l'originale non sti ms fuffa! ;_;) come è anche probabile che spunti fuori un V1/2 (visto che deve uscire l'hguc) da qulche parte (alla fine l'X Maou c'è/è in uscita il MG...)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo.

Invece è proprio un MKII.

Qui alcune immagini:

http://www.hlj.com/product/BAN985147/Gun

http://www.gundammodelkits.com/hgbf-gundam-mk-ii.html (si vede meglio e da più angolazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

E Sei è tonno da far paura

"sarai triste, quella lì ti piaceva..."

"eh? ma va! a me piaceva solo parlare con lei dei gunpla!"

Povera quattrocchietta... non sa a cosa va incontro  :sweatingbullets:

Eh eh ma cosa ci puo' essere di piu'  :-*  :occhioni: di una ragazza gunpla-dipendente ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma deve stare attento che la quattrocchietta ha gli occhiali posseduti del Dottor Tomoe, sarà meglio che stia in campana :lolla:

@Max: Eigge era stato seppellito già all'apparizione della MILF, adesso l'hanno proprio annientato con Ranba Ral endrino :lolla: senza contare il baretto segreto coi "reduci di zion" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma deve stare attento che la quattrocchietta ha gli occhiali posseduti del Dottor Tomoe, sarà meglio che stia in campana :lolla:

Ha ha ha gia' vedo la Sailor Saturn fare la sua apparizione prima del finale. Epic battle tra Reiji/Sei e Kousaka alias SS.  :°_°:  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo abbandonato perchè pensavo sarebbe stata una serie lunga ma ho letto qui che sarà solo 12 episodi quindi l'ho iniziato (1° ep).

Lo definirei simpatico, se non fosse che ci sono cose alle quali questa definizione sta abbastanza stretta  :rotfl:

Dato quel preview devo vedere la 2 ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in un mondo del genere si può rimorchiare una ragazza passandole un Gunpla. :°_°:

Però il nostro connazionale, spacca, una volta tanto.  Peccato che parli un misto di Spagnolo e "Oh, MIO DIO" , degno di Super Mario.

Oh, io mi sto divertendo un sacco.  E' chiaramente una televendita di modellini fatta anime, ma stica.  Mi sto divertendo e le battaglie continuano ad essere un gran bel vedere.

Il Gundam X Mao custom (ma va beh, il Gundam X è sempre stato figo) è una figata e le animazioni sotto la supervisione di Obari continuano ad essere davvero pregievoli.  (Sboronissimo mentre il GX evoca la luna puntando il dito, quello è davvero roba da Obari). 

Delusione erò mi aspettavo che il GX custom avesse incorporato anche il Divider insieme al cannone satellitare.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in un mondo del genere si può rimorchiare una ragazza passandole un Gunpla.  :°_°:

Però il nostro connazionale, spacca, una volta tanto.  Peccato che parli un misto di Spagnolo e "Oh, MIO DIO" , degno di Super Mario.

Ha fatto anche apparizione il NZ-666 Kshatriya di Gundam UC.  :hitler:

E che dire di Sei che va in estasi guardando il Gouf di Ramba Ral a inizio puntata ? :lolla:  Mitico. E altrettanto mitico il Sig Ral che pontifica sulle virtu' del gunpla building.   :prof: Certo pero' che questo vecchiaccio appare sempre nelle situazioni piu' strane.

Oh, io mi sto divertendo un sacco.  E' chiaramente una televendita di modellini fatta anime, ma stica.  Mi sto divertendo e le battaglie continuano ad essere un gran bel vedere.

Il Gundam X Mao custom (ma va beh, il Gundam X è sempre stato figo) è una figata e le animazioni sotto la supervisione di Obari continuano ad essere davvero pregievoli.  (Sboronissimo mentre il GX evoca la luna puntando il dito, quello è davvero roba da Obari). 

Delusione erò mi aspettavo che il GX custom avesse incorporato anche il Divider insieme al cannone satellitare.

Si e' una serie molto divertente perche' prende in giro se stessa e gli appassionati gundam-ofili. Secondo me Sunrise deve continuare su questa strada; spero che decidano di aumentare il numero degli episodi perche' 12 e' veramente troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla puntata 1...secondo voi ce ne sarà una ambientata al mare o comunque in Estate? Al mare tutta la famiglia però eh,Rinko, Reiji, Rinko, Sei, Rinko...

Comunque da questo primo episodio mi sta piacendo. Molto simpatico quantomeno. Reiji mi ricorda un po' Takuto di Star Driver. Solo io ho quest'impressione?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla puntata 1...secondo voi ce ne sarà una ambientata al mare o comunque in Estate? Al mare tutta la famiglia però eh,Rinko, Reiji, Rinko, Sei, Rinko...

Comunque da questo primo episodio mi sta piacendo. Molto simpatico quantomeno. Reiji mi ricorda un po' Takuto di Star Driver. Solo io ho quest'impressione?

Lui parrebbe anche un ginga bishounen a tutti gli effetti, quindi direi di no XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ricorda più un certo faraone smemorato solo che questo non gioca a carte :giggle:

La puntata al mare con la MILF spero anche io la facciano :sisisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti