Vai al contenuto

Gundam Build Fighters

Roger

Messaggi raccomandati

Certo, bisogna vedere se si sopportano venticinque\cinquanta episodi. O cinque. Se però mantengono alta la concentrazione di modellini e MILF più dei camei divertenti qui e là forse si pote fare. Di sicuro ha più personalità di AGE.

La serie è da 12 episodi almeno così è riportato qui:http://gundam.wikia.com/wiki/Gundam_Build_Fighters

Intanto vado a vedere il secondo episodio....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, stò a 2 ep. visti e, nonostante il fatto che sia una marketta ai HG/MG/sarcazzo Bandai, devo dire che è talmente trollone e scazzato che non mi stà manco spiacendo! :p

Grandissimo il signor Ral che salta fuori dal nulla a dare spiegazioni e la tipa per ben 2 volte si dice "chi cazzò è sto vecchiaccio? ":P

Per non parlare del fatto che Rejj "sparisce" a fine ep... wtf? 

Le 2 sigle non sono manco male devo dire e la prewiew del 3zo ep con la citazione mi ha abbastanza ammazzato "vedo le lacrime del tempo" lol

E' una cazzata ma simpatica e dopo la debucle anale di Aggi era anche ora che i markettari la smettessero di prendersi sul serio, basta finte guerre pseudo drammatiche del menga, evvia le battaglie finte sborone con i plamo! :P 

Cmq mi lascia strano che ci facciano solo12 ep... potenzialmente pososno tirarla avanti all'infinito ed hanno un sacco di merchandise/variations da smerciare... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo il signor Ral che salta fuori dal nulla a dare spiegazioni e la tipa per ben 2 volte si dice "chi cazzò è sto vecchiaccio? ":P

Per non parlare del fatto che Rejj "sparisce" a fine ep... wtf?

Tanto c'ha la pietruzza del millennio per evocarlo :lolla: l'avevo detto che questo è lo YamiYugi di turno :giggle:

Però ci vuole più spazio per la MILF :sisi:

E' una cazzata ma simpatica e dopo la debucle anale di Aggi era anche ora che i markettari la smettessero di prendersi sul serio, basta finte guerre pseudo drammatiche del menga, evvia le battaglie finte sborone con i plamo! :P

Quel che ho detto dal primo episodio, così almeno è più onesto, se non sai farla una storia seria punta sullo Scazzo :giggle:

Cmq mi lascia strano che ci facciano solo12 ep... potenzialmente pososno tirarla avanti all'infinito ed hanno un sacco di merchandise/variations da smerciare...

Magari è solo la prima stagione di prova poi se i modellini vendono si può sempre proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva un Airmaster da Gundam X, ma non sono mica così sicuro.

E' un RX 178 MK 2, è lapalissiano :thumbsup:

No, non è un MK-II. Guarda qua:

2mhtr0h.jpg

il Mk-II invece è diverso:

1000px-RX-178_-_Gundam_Mk-II_%28Titans_C

Questi invece sono l'AirMaster e l'Airmaser Burst, che però alla fine sono diversi pure loro

gw-9800.jpg

gw-9800-b.jpg

Tra parentesi:

svrvvb.jpg

Wing Gundam Fenice........

l8orq.jpg

SENGOKU ASTRAY GUNDAM..... WTF?

2uifxqu.jpg

BEACguy III.

Non so che si sono fumati per certi design, ma mi piace.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti