Max Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Mecha endrinismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 (modificato) Quattrocchietta "ma chi è 'sto vecchio?" /morto Modificato 14 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 (modificato) Certo, bisogna vedere se si sopportano venticinque\cinquanta episodi. O cinque. Se però mantengono alta la concentrazione di modellini e MILF più dei camei divertenti qui e là forse si pote fare. Di sicuro ha più personalità di AGE. La serie è da 12 episodi almeno così è riportato qui:http://gundam.wikia.com/wiki/Gundam_Build_Fighters Intanto vado a vedere il secondo episodio.... Modificato 14 Ottobre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 (modificato) Uh, stò a 2 ep. visti e, nonostante il fatto che sia una marketta ai HG/MG/sarcazzo Bandai, devo dire che è talmente trollone e scazzato che non mi stà manco spiacendo! :p Grandissimo il signor Ral che salta fuori dal nulla a dare spiegazioni e la tipa per ben 2 volte si dice "chi cazzò è sto vecchiaccio? ":P Per non parlare del fatto che Rejj "sparisce" a fine ep... wtf? Le 2 sigle non sono manco male devo dire e la prewiew del 3zo ep con la citazione mi ha abbastanza ammazzato "vedo le lacrime del tempo" lol E' una cazzata ma simpatica e dopo la debucle anale di Aggi era anche ora che i markettari la smettessero di prendersi sul serio, basta finte guerre pseudo drammatiche del menga, evvia le battaglie finte sborone con i plamo! :P Cmq mi lascia strano che ci facciano solo12 ep... potenzialmente pososno tirarla avanti all'infinito ed hanno un sacco di merchandise/variations da smerciare... Modificato 14 Ottobre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Grandissimo il signor Ral che salta fuori dal nulla a dare spiegazioni e la tipa per ben 2 volte si dice "chi cazzò è sto vecchiaccio? ":P Per non parlare del fatto che Rejj "sparisce" a fine ep... wtf? Tanto c'ha la pietruzza del millennio per evocarlo l'avevo detto che questo è lo YamiYugi di turno Però ci vuole più spazio per la MILF E' una cazzata ma simpatica e dopo la debucle anale di Aggi era anche ora che i markettari la smettessero di prendersi sul serio, basta finte guerre pseudo drammatiche del menga, evvia le battaglie finte sborone con i plamo! :P Quel che ho detto dal primo episodio, così almeno è più onesto, se non sai farla una storia seria punta sullo Scazzo Cmq mi lascia strano che ci facciano solo12 ep... potenzialmente pososno tirarla avanti all'infinito ed hanno un sacco di merchandise/variations da smerciare... Magari è solo la prima stagione di prova poi se i modellini vendono si può sempre proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 14 Ottobre, 2013 Share Inviato 14 Ottobre, 2013 Le coreografie dei combattimeni sono belle, per adesso almeno. Tantissimo Obari, che quando ha il budget per fare qualcosa, è sempre un figo. Il resto... boh... Agelic layers, pokemon, Yugioh e altro ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Tanto le serie di Gundam ormai le fanno solo per vendere i Gunpla. Se non sono capaci di scriverci dietro una storia seria, meglio fare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Visto ieri notte il primo episodio...per carità molto carino e piacevole a guardarsi, però dopo mi ha lasciato una tristezza immane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 su, su sono solo 12 episodi. L'episodio 2 è quello che mi ha convinto di più per adesso. Ottima la battaglia prima contro il Sumo e poi con Zaku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Aspettiamo tutti trepidanti Ral-san col Gouf! Il babbo del protagonista cacaminchia c'ha l'RX-78 però. Scontro finale come in Agelic Layer? Peccato che il Build Strike sia piuttosto anonimo. Potevano inventarsi un MS totalmente nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Peccato che il Build Strike sia piuttosto anonimo. Potevano inventarsi un MS totalmente nuovo. Lo penso anch'io. Una linea nuova, per quanto gunpla ci stava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 (modificato) Un Gold Sumo. FANGASM! La musica spagnoleggiante come bgm con tanto di AIAIAIAIAI è roba da matti. Qualcuno si sta divertendo. Modificato 15 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Notare come "la cometa cremisi" si tiri indietro i capelli quando combatte sì trollano abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2013 Share Inviato 15 Ottobre, 2013 Il prossimo episodio sembra ci sia il bar dei reduci di Zeon. Magari vediamo qualche modello di 8th platoon (magari il Gouf figo di Norris) prima di beccarci la versione smanacciata dello Shenlong. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 19 Ottobre, 2013 Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Preferivo gli OVA, erano più logici (Meister a parte) e lo scanner 3D a forma di Haro spigne. Ma la MILF pareggia tutto, anche l'esistenza di Ral. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2013 Share Inviato 21 Ottobre, 2013 (modificato) DAT GLASSES P.S. Se Reiji come balla avesse detto che era un antico faraone che ha perso la memoria sarebbe stato davvero EPICO Modificato 21 Ottobre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 21 Ottobre, 2013 Share Inviato 21 Ottobre, 2013 Fellini ? Italiano? Con il Wing Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2013 Share Inviato 21 Ottobre, 2013 Sempre meglio quello del Neros Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 22 Ottobre, 2013 Share Inviato 22 Ottobre, 2013 Ah ah ah che spasso questa serie. E molto meta, prende in giro il fenomeno gundamico virtuale e reale. Mi piace. La seguiro' fino alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Ma in tutto questo tripudio di Sieg Zeon e itariajin, non ho ancora capito che Gundam sia quello che appare di fianco al Build Strike alla fine della OP. Mi pareva un Airmaster da Gundam X, ma non sono mica così sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Intanto io attendo l'infornata di doujinshi sulla MILF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Mi pareva un Airmaster da Gundam X, ma non sono mica così sicuro. E' un RX 178 MK 2, è lapalissiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 No, non è un MKII, a meno che non sia pesantemente modificato nel petto e nella testa, le antenne del MKII sono diritti lì si vede che sono piegate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 (modificato) Mi pareva un Airmaster da Gundam X, ma non sono mica così sicuro. E' un RX 178 MK 2, è lapalissiano No, non è un MK-II. Guarda qua: il Mk-II invece è diverso: Questi invece sono l'AirMaster e l'Airmaser Burst, che però alla fine sono diversi pure loro Tra parentesi: Wing Gundam Fenice........ SENGOKU ASTRAY GUNDAM..... WTF? BEACguy III. Non so che si sono fumati per certi design, ma mi piace. Modificato 23 Ottobre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Ottobre, 2013 Share Inviato 23 Ottobre, 2013 Fencer, diadema e busto a parte, tutto il resto è un MK 2 rielaborato come il Burst Strike o come cavolo si chiama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati