Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 E ci sta il rosso che in pratica s'incazza come Ota citazione fantastica Dragonar prima o poi lo catto... se allo stand Yamato fanno lo scontone quasi quasi... tanto novità non ne hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Dragonar prima o poi lo catto... se allo stand Yamato fanno lo scontone quasi quasi... tanto novità non ne hanno Te lo vendo io, l'ho visto una volta sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Lo shisho si sta allenando alle Guiana (ROTFL, se fanno i riferimenti ancora più diretti cominceranno a partire di Sekiha Tenkyoken), non è la sorellona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Allora quello che sembrava un paio di tette era solo il mantello. C'è chi ipotizza che sia Reiji, anche se non so quanto senso logico abbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 non è Reji. Lui non c'entrava nulla con le arti marziali. Sarà un nuovo personaggio, o al massimo MAO, ma anche quello mi sembra improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Io spero in un'altra gnocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Io spero in un'altra gnocca. Se non è una gnocca anch'io punto su Mao, mi sembra la cosa più logica, sicuramente non è Reiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Ma quella di Mao non era una scuola di costruzione di gunpla piuttosto che una scuola di arti marziali?Tra l'altro la sua era la Gunpla Shingyo School. E se davvero il suo maestro fosse Mao non sarebbe nè tonno (quello di piacionarsi le donne ne faceva una ragione di vita stile Fellini) nè digiuno di gunpla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Sì, Mao era bravo a costruire gunpla, ma ha preso calci in culo da Reiji - Sei proprio perché l'X Maoh non aveva altri tipi di attacchi efficienti oltre al cannone. Poi va beh, il maestro di Mao era una bestia in generale, quindi è possibile che sia cambiato in 7 anni dopo essersi allenato XD Comunque, che Mao sia il maestro di Sekai mi sembra veramente improbabile, anche perché non mi pare fosse così popolare da giustificare un ruolo ampio pure nella seconda serie. Penso che, tra i due, abbia più senso Reiji; o un nuovo personaggio, o un altro veramente popolare della prima serie (Yuuki c'è già perché è il Meijin, Allan sarà probabilmente al seguito, Sazaki lo hanno infilato con la sorella, Sei con il Build Burning, Ral è come il prezzemolo e Aila/Reiji con la somiglianza di Mirai/Sekai. Chi rimane?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Fellini è escluso a meno che non sia diventato un maestro di arti marziali in 7 anni per la disperazione di essere stato mollato dalla idol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Ma quella di Mao non era una scuola di costruzione di gunpla piuttosto che una scuola di arti marziali? Tra l'altro la sua era la Gunpla Shingyo School. E se davvero il suo maestro fosse Mao non sarebbe nè tonno (quello di piacionarsi le donne ne faceva una ragione di vita stile Fellini) nè digiuno di gunpla. Giusto, allora non è lui, direi che è uno nuovo allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 (modificato) A me Mao sembra probabile dopo il terzo episodio, prima era un'ipotesi data dall'assonanza Mao/Maoh alla Haoh School ma quelle tecniche non hanno senso se non eseguite da un gunpla o in un videogioco. Quella di Mao era anche una scuola di arti marziali attraverso i gunpla, il suo maestro nell'ultimo episodio combatte usando calci volanti e simili Modificato 26 Ottobre, 2014 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Alla fine sarà un nuovo personaggio. Questa stagione è fatta da un staff diverso rispetto alla prima e hanno già detto che vogliono usare il vecchio cast il meno possibile. Al massimo ci becchiamo Sei adulto che fa una comparsata come il padre di Sei fece allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Ma nooooo! Rinko-chaaaaaaaaan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) Ma chi se ne frega di Sei! MILF DOKO' ?! Se non compare, la serie non sarà mai al livello della prima, con tutto che il Build Burning è meglio del Build Strike come mecha picchiapicchia (il secondo ogni tanto doveva usare anche i beam rifle, con il Burning Obari non si deve sprecare). Modificato 27 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) Sei Rinko non compare entro i prossimi 3 episodi, questa serie è già bollata come inferiore alla scorsa. 26 Episodi sono pochi per decantare le fattezze armonie della milf sirena Comunque credo sia un personaggio nuovo il maestro del rosso. Nella scorsa stagione non c'era nessuno che praticava le arti marziali. L'alunno pare davvero bravo, quindi immagino che chi gli ha insegnato le arti marziali sia un tipo da mosca con le bacchette di legno. Io punto su Daniel-San EDIT: Sto vedendo ora la terza. Il Fansub italiano(ehssi, questo me lo guardo in ITA) che sto guardando riporta un "Maestra". Modificato 27 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 In giapponese si sente solo Shishou, che credo sia neutro come genere (in realtà è una roba che non ho mai capito). Forse sanno qualcosa che non sappiamo. Magari è già fuori sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (Dal 4° OVA di Unicorn). Col tavolino rotondo mi sa più di prima puntata del Wing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Ci sono le due torri sullo sfondo in entrambi, e la terrazza di Wing era pure diversa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Sono usciti i risultati del sondaggio e ha vinto questo: http://gundam.wikia.com/wiki/RX-124_Gundam_TR-6_%28Woundwort%29 Ci è andata pure bene considerato che al secondo posto c'era il Quanta del film del farinone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) Non sono solo i risultati parziali? Il sondaggio dovrebbe durare fino al 12 Novembre. Comunque al terzo posto c'è lo Strike Freedom Dal quarto al decimo: 04 - Destiny Gundam 05 - Ξ Gundam (Xi Gundam) 06 - Sisquiede A.E.U.G. Ver. 07 - Sisquiede 08 - Ex-S Gundam 09 - Phoenix Gundam 10 - S Gundam Deep Striker Modificato 29 Ottobre, 2014 da bunshichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 ..and the 4th episode is out! La Nesan stalker della coppietta Sekai/Fumina mi ha fatto abbastanza lollare; notevole come siano riusciti a rendere epico lo scontro tra 2 SD (non facile) Musha (che personalmente odio ma qui mi sono più che piaciuti)! Intanto il kousaka Junior riemedia pure lui una gentil accompagnatrice un pò a culo e si vedono brevemente alcuni degli altri team (mi ha fatto morire il tipo che si butta nella piscina con le gp/base/ms acquatici.... certa gente non stà bene :P ) Ep. divertente e di build-up (emh...), Seikai ha già un rivale predestinato e nel 5to ci saranno le turbo legnate (by Oobari giusto?) Non vedo l'ora! Ps - il MG del Quin Mantha lo voglio anche come gunpla in real life dannazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 A me non è sembrato poi tanto di build-up, anzi, rispetto al terzo, sembra più un episodio che segna una svolta, sia per Fumina che per Sekai. Credo abbiano riciclato un po' la storia del "Gunpla is freedom!", che mi sembra un pochino troppo simile all'episodio dove Sei ha il blocco artistico e China lo aiuta con il Beargguy. Lo scontro tra i due SD è stato molto epico, la OST aiuta, ma la pose e le animazioni li hanno resi veramente cool! La direzione dell'animazione dei mecha è stata curata da Hiroki Mutaguchi, che ha lavorato nello stesso ruolo anche sugli episodi 9 e 19 della prima serie (nel 9° c'è lo scontro tra il Beargguy III di China e l'SD Knight Gundam di Caroline). Sul suo twttier ha caricato anche queste due illustrazioni: E al prossimo c'è Obari! Sakai sembra essere un Mao potenziato. Spero che lo facciano jobbare come è successo a Mao Comunque bella la citazione della prima serie: Mao nella sua prima apparizione costruiva un HG Kshatriya, Sakai invece un MG Queen Mansa (che poi l'MG manco esiste... che Bandai abbia intenzione di rilasciarlo a breve come successo con l'HG Crossbone? XD). Ah, Ral dovrebbe farsi controllare il sedere. E per fortuna non era in negozio a vedere Fumina e Sekai alla fine dell'episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) Mi è venuta voglia di provare a montare un Sd, Ci è andata pure bene considerato che al secondo posto c'era il Quanta del film del farinone. A me il QuanT piace. é il film che fa schifo, ma mi piacerebbe vederlo animato da Obari, imho, ne viene fuori una figata. Anche perchè bello snello ( esattamente come il Build Burning) significa che ci vengono bene le arti marziali con una fisionomia del genere. Modificato 29 Ottobre, 2014 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati