Syrus Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ! Il Master Grade, finalmente *O* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Seconda stagione, ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Aspetta almeno l'ultmo episodio. L'unica pecca della serie è che gli scontri mancavano di fisicità come nella prima. Ok le sboronate che spaccano colonie e satelliti, ma uno scontro da nekketsu come Fenice e Build Strike non s'è visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Ma l'ultimo è un extra, praticamente come quello del festival che inserirono prima di tutti gli scontri clou della prima serie. Per quello la chiedo già da ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Perchè magari a fine eps infilano un bel fall 2015 next tournament. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 La finale non è stata male... ma troppi pareggi un po' forzati... però intelligente la trovata di rimodellare i gunpla in modo che i componenti fossero intercambiabili. Solo che cazzo non mi possono piazzare un Sei così a tradimento eh! Vuoi vedere che non hanno messo nessuno dei vecchi in questa serie a parte Meijin e Panza proprio per farli ritornare tutti nella terza col torneo open? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 E alla fine col potere dell'amore di una lacrimuccia vinse. Strano non abbiano mai mostrato la tecnica segreta del The End che Andou stava per usare col Meijin. Se questi distruggono la Terra e sono dei novellini al torneo mondiale cancellano le Galassie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 La finale non è stata male... ma troppi pareggi un po' forzati... però intelligente la trovata di rimodellare i gunpla in modo che i componenti fossero intercambiabili. Solo che cazzo non mi possono piazzare un Sei così a tradimento eh! Vuoi vedere che non hanno messo nessuno dei vecchi in questa serie a parte Meijin e Panza proprio per farli ritornare tutti nella terza col torneo open? Una finale struggente. C'avevo una piccola lacrimuccia alla fine dell'episodio. Ora la terza stagione deve arrivare al piu' presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Se questi distruggono la Terra e sono dei novellini al torneo mondiale cancellano le Galassie. Mi è sembrato giusto chiamarlo in causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 (modificato) Ok dopo le parole di Sei c'è la concreta possibilità che diventi il terzo membro della squadra Meijin questo se anche il campionato mondiale è 3vs3. Sul come funzionao i vari campionati non c'è chiarezza.. Il maestro di sekai DEVONO inserirlo a questo punto ci starebbe benissimo come allenatore "extra"..... La terza stagione la do per scontata a questo punto..... Rivoglio Reiji se no Modificato 25 Marzo, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2015 Share Inviato 25 Marzo, 2015 Reiji ormai ha la scopa di Ania in culo, lo tiene occupato lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 Per me nella terza stagione ci sarà un team formato da Meiji-Lady-il maestro di Sekai e poi uno formato da Sei-Reiji-Ania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 Spero non ci siano team, ma si ritorni alla vecchia formula. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 Amen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Marzo, 2015 Share Inviato 26 Marzo, 2015 (modificato) Spero non ci siano team, ma si ritorni alla vecchia formula. Improbabile se non impossibile, il torneo l'hanno vinto in 3 e dovranno partecipare tutti ai mondiali eventualmente (a meno che non ci siano qualificazioni diverse/separate e non credo, i gunpla li devi venere e più ce ne sono, meglio è); poi i 2 Mejin mi aspetto facciano squadra in qulche modo come già detto ma staremo a vedere . Imho devono giusto migliorare la coeregrafia degli scontri ma direi che è stata caratterista della s2 le battaglie prettamente hand to hand con finisher immediate (cosa che in corpo a corpo imho ci stà) con rari momenti di battaglia da distanza (mentre nella 1 era il contrario con giusto alcuni scontri di mazzate/spadate), se fanno una buona via di mezzo in una ipotetica (ma si aspetta l'ovvio annuncio dai!) della s3 è una situazione win-win :P Modificato 26 Marzo, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) Sulla 3^ stagione non ho dubbi. Anche perché Sekai, nell'anteprima del prossimo episodio, dice "Ma questo non è un addio". Sul 3vs3 invece i miei dubbi li ho. Ultimamente si è fatta strada anche l'idea del 1vs1. Basti vedere nella parte finale del confronto tra Shia e Fumina, oppure il fatto che Sei(ma da nano è diventato gigante? Mi ha dato quest'impressione) voglia prendere a mazzate Sekai. Spero che i combattimenti in futuro saranno più coreografici, stile prima serie. Qui alla fine si son sempre ridotti a "Un cazzotto, poi tutte Hissatsu, con fiumi di particelle in fuoriuscita" Fumina avrà sperimentato l'assimilazione? Io dire che nel prossimo ci sta bene la comparsa di un Fellini selvatico. Ma mi sorge un dubbio: RINKO DOVE CAZZO E'!? Ma Ania chi è?! O.o Modificato 27 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) Ho slatato volevo dire Alia ovviamente Modificato 27 Marzo, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Ah, ok. Lo immaginavo, ma poi anche Endrino85 ha scritto Aina e mi è sorto il dubbio. Comunque continuo a sostenere che il maestro di Sekai sia donna. Cioè, ha le tette nella 1^ opening ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Comunque Fumina è Vera Protagonista, come Yuna. Ora con più yuri (così Sakai lo possiede Gyanko) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2015 Share Inviato 31 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Da grande voglio fare il Meijin Kawaguchi Riguardavo l'ultima puntata di GBF 1(tra poco esce l'ultima della 2, mi sembrava giusto). Ho notato una cosa, ma non saprei dire se magari è una mia pippa oppure no(e non l'avevo mai notato): E' Arian(una delle ultime scene). Che sia una colonia spaziale?(Tra l'altro, o è il file o è proprio così, perché il cielo è uguale anche nelle scene successive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Beh, ma... si era già detto che in realtà Arian è una colonia spaziale e Reiji viene dal futuro alla fine della prima, no? L'ultimo episodio spigne un sacco, voglio ben sperare che il mancato annuncio della nuova serie sia solamente un pescione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Infatti, era già stato notato che veniva da una colonia del futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Con il beneficio del dubbio, visto il giorno, hanno annunciato due OVA, uno sulla prima serie e uno su Try. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati