Vai al contenuto

Thor - il prossimo film della Marvel Studios

Erik

Messaggi raccomandati

Action figures e merchandising vario.

Questi mi sarebbero piaciuti da impazzire, da bambino. :biggrin:

Abbi il coraggio di ammettere che ti piacciono da impazzire tuttora! :giggle:

Lo farei se fosse vero. :lolla:

Le trovo molto ben fatte e la cosa mi piace, ma non ho il trasporto che avrei avuto CERTAMENTE vent'anni fa. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Segnatevi la release date italiana di Thor: 29 aprile! Una settimana prima degli amerregani! :banana:

come i 2 iron man se non vado errato, no?

Anche quello arrivò in leggero anticipo, sì.

E anche Iron Man (il primo) da noi uscì tre giorni prima che in USA, se non ricordo male. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnatevi la release date italiana di Thor: 29 aprile! Una settimana prima degli amerregani! :banana:

come i 2 iron man se non vado errato, no?

Anche quello arrivò in leggero anticipo, sì.

E anche Iron Man (il primo) da noi uscì tre giorni prima che in USA, se non ricordo male. :biggrin:

Come grossomodo un po' tutti i film Marvel e più in generale i blockbuster estivi degli ultimi 10 anni: se la memoria non mi tradisce il trend inedito dei film in contemporanea mondiale o in leggero anticipo iniziò proprio con Il Gladiatore.

Modificato da barbefintecopasir
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Domani debutta online il primo trailer ufficiale di Thor, che non dovrebbe essere troppo dissimile da quello piratato (FX a parte!). FROST GIANTS! FROST GIANTS! FROST GIANTS!

Non doveva uscire il 17? ???

Bon, sia come sia, non vedo l'ora! :snack: :snack: :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gniu poster (bruttino anzichenò, in pratica è la vecchia immagine su background nero):

thoronesheet.jpg

A me piace.

Molto essenziale e pulito.

Non certo rivoluzionario e direi tematicamente inadatto, ma mi piace. :sisi:

Tra l'altro il gioco di riflessi permette di apprezzare meglio certi dettagli, finora rimasti nascosti.

Nessuno ha notato una certa decorazione/scritta runica sul martellone?

Se è una scritta, chissà cosa dice? :whistle:

E stasera il trailer!!! :banana:

Zitto! ZITTO!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà scritto:

"Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,

Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,

Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,

Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.

Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende"

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato una certa decorazione/scritta runica sul martellone?

Se è una scritta, chissà cosa dice? :whistle:

è la prima cosa che mi ha colpito: non è una scritta/decorazione, è proprio la finitura "grezza" del metallo come si possono vedere nelle macchine utensili d'un tempo (solitamente in ghisa) o in certe parti meccaniche stampate a caldo senza estrazione.

vera chicca che fa capire che il "manufatto" è alquanto datato!

sempre imho, chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle decine di report dal set di Thor postati in queste ore un po' in tutto il web, ho estrapolato due elementi interessanti:

Feige explained there's a Viking-esque quality to Asgard, but with a twist. Asgard wasn't inspired by the early Vikings they met, the Vikings were inspired by the Asgardians. And while the Vikings mimicked those designs, they didn't have the abilities to truly replicate Asgard on Earth. Thus the Asgard seen in "Thor" is unique unto itself.

He confirmed the Bridge's existence in the film, though it differs from it's four-color depiction. "In the comics, it's literally a rainbow that extends out from Asgard and pops down on Earth," explained Feige. "We're not necessarily doing that. We're not having the big hard solid lines of colors; we're saying it's some sort of energy, almost a solid quartz bridge that as the light catches it and flows through it, you get some of that rainbow-esque quality to it. At the end of the bridge, in our film, you come to Heimdall's Observatory. Heimdall guards it, he uses his sword to control it, it begins to spin and it blasts you through space/time to get you where you're going. It's a sort of wormhole portal travel device."

Ancora poche ore e il nostro pianeta sarà invaso da copiosi fiumi di liquido biologico! :D:banana:

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti