Boyd Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 (modificato) Ai tempi erano soliti fare suddivisioni di circa 90 minuti per poter fare piu' spettacoli in sala, poi la cosa mi par di capire e' man mano diventata piu' aleatoria Vero, un tempo il marketing (diciamo intorno agli anni '80) suggeriva sempre un running time sotto le due ore, paletto oggi pressochè superato. Nel caso di Thor poi, sarebbe perlomeno ingenuo pretendere che un film di (teorica) dimensione epica possa durare 'na oretta e mezza. The Dark Knight durava oltre 150 min. e non mi sembra che gli americani si siano sparati nei coglioni. Modificato 8 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 La durata massima di un film è data dalla capacità della vescica degli spettatori (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 La durata massima di un film è data dalla capacità della vescica degli spettatori (cit.) Trallaltro non mi pare che la gente si sia lamentati di film chilometrici come la trilogia del Signore degli anelli, ma puo' essere un arma a doppio taglio, infatti mi ricordo molto bene che mentre quando andai a vedere uno di quei film citati non mi sono letteralmente accorto del passare del tempo tanto venivo preso dalla trama incalzante, mentre l'ultimo pirati dei caraibi fu na tale palla che già al 25 min giocavo col cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2011 Fotina del Bifrost, completa di osservatorio/posto di guardia/torre di Heimdall. Ora qualcuno sclera ma ... Oa ci fa una pippa! :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 Magari esagero, ma ho trovato sconcertante e inaccettabile la risposta di Chris Hemsworth, a Roma per promuovere "Flash Gordon incontra Monty Python", alla seguente domanda (vado a memoria): "Molti l'hanno paragonata a Robert Mitchum, che ne pensa?" "Robert Mitchum? E' famoso? E' qualcuno che dovrei conoscere?" Ora, si presume che se scegli di lavorare in un determinato ambiente tu abbia perlomeno un'infarinatura e conosca i fondamentali, altrimenti fai la figura del manzo semi-analfabeta con l'istinto di una bestia. Tanto vale gestire un banco di salumeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2011 Magari esagero, ma ho trovato sconcertante e inaccettabile la risposta di Chris Hemsworth, a Roma per promuovere "Flash Gordon incontra Monty Python", alla seguente domanda (vado a memoria): "Molti l'hanno paragonata a Robert Mitchum, che ne pensa?" "Robert Mitchum? E' famoso? E' qualcuno che dovrei conoscere?" Ora, si presume che se scegli di lavorare in un determinato ambiente tu abbia perlomeno un'infarinatura e conosca i fondamentali, altrimenti fai la figura del manzo semi-analfabeta con l'istinto di una bestia. Tanto vale gestire un banco di salumeria. C'è da sperare che scherzasse ... anche se ... :goccia: Ad ogni modo mi par di capire che questa sorta di ignoranza "a pioggia" sia una cosa diffusissima, tra le nuove leve. Jason Momoa (il mitico Jason Momoa), dopo aver tanto vituperato il film di Conan con Swarzy, ha alla fine confessato di non averlo mai visto. E si parla di Swarky, non di Lars Von Trier. Nei sottotitoli degli speciali di Expendables, Sam Peckinpa è diventato "Sam Peck e Palm". Insomma, nnamo bbene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) C'è da sperare che scherzasse ... anche se ... :goccia: Ad ogni modo mi par di capire che questa sorta di ignoranza "a pioggia" sia una cosa diffusissima, tra le nuove leve. Jason Momoa (il mitico Jason Momoa), dopo aver tanto vituperato il film di Conan con Swarzy, ha alla fine confessato di non averlo mai visto. E si parla di Swarky, non di Lars Von Trier. Che poi, intendiamoci, mica pretendo che si sia sciroppato l'intera filmografia, ma almeno averlo sentito nominare, cazzo! Voglio dire: ringrazia la Marvel a pecoroni per la grande e irripetibile occasione ricevuta, prima di Thor era uno zoticone sconosciuto fancazzista noto più che altro per le risse nei night! Altrimenti te ne torni in Australia a zompare insieme ai canguri. Sam Peckinpah Fixed: t'era sfuggita 'na acca! Modificato 16 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2011 Che poi, intendiamoci, mica pretendo che si sia sciroppato l'intera filmografia, ma almeno averlo sentito nominare, cazzo! Causa persa. Il "sentito nominare" non funziona più da almeno dieci anni. Non so come, ma non funziona più. Sam Peckinpah Fixed: t'era sfuggita 'na acca! Thanks for da fixin'! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 Praticamente ha ammesso di essere alla stregua di un bimbo minkia! Ha pure 28 anni, non ha manco la scusa dell'età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Praticamente ha ammesso di essere alla stregua di un bimbo minkia! E' il classico ebete palestrato tutto muscoli e niente cervello. Vabbè, pur'io spingo in palestra epperò ho tanto cervello (mens sana in corpore sano)!!! Evidentemente sono l'eccezione che conferma la regola. Metto la mano sul fuoco che Chris Evans sa chi è Robert Mitchum! Modificato 16 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) L'embargo è terminato (oggi c'è la premiere australiana), prime tre recensioni di Thor: Is the Marvel god of thunder's big screen debut electrifying? 'Thor' offers up colorful, cosmic introduction to Asgard's greatest hero “Thor” Is The Best Marvel Film Yet Ovviamente, io ancora non mi fido perchè sono recensioni scritte da geek ergo non fanno testo. Modificato 17 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Che Jane Fosters fosse passata da dottoressa a astrofisica lo scopro adesso! E poi, Boyd: Judging from the taser and hospital clips that have been released, you might think the film is chock full of physical comedy, but happily they are just a few moments in an otherwise straightforward Thor tale. [...] The movie's strongest moments aren't necessarily the comic booky ones (although they are pretty cool), but rather the familial ones in Asgard. Thor's scenes with Loki and Odin crackle with an intensity and emotion sometimes lacking in the earthly scenes. Te lo dicevo. Ritmo e focus. Speriamo, dai! :biggrin: Modificato 17 Aprile, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Te lo dicevo. Ritmo e focus. Speriamo, dai! :biggrin: Sì, sì, per carità, l'ho lette tutte e tre approfonditamente, ma non appena sentivo il mio entusiasmo crescere subito ho tirato il freno a mano. Preferisco ancora rimanere prudentissimo e disincantato, Iron Man 2 brucia ancora tanto. Fa piacere, per es., conoscere che la performance di Hemsworth (qui nel suo primo, vero e importante ruolo) è ottima e non sfigura con quella di Downey Jr. Ora, se solo si degnasse di sfogliare qualche volume di Storia del Cinema (glieli presto io!) sarei ancora più contento! :biggrin: Modificato 17 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2011 Sia Variety che Empire promuovono Thor. La costante è una: le sequenze sulla Terra sono poche e poco significative, mentre il resto, Asgard e tutto ciò che è in scala epica funziona da dio (pun intended). Comunque, a detta di tutti, il film funziona molto bene e gli attori sono tutti molto bravi, Hemsworth in primis. Ora non mi resta che vederlo! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 (modificato) Sia Variety La recensione positiva di Variety colpisce perchè stronca sempre a prescindere. Promosso anche da Hollywood Reporter. C'è totale unanimità sulla performance star-making di Hemsworth considerata alla stessa stregua di Chris Pine su Star Trek. Ma io ancora non mi fido. Non so se gliela faccio ad aspettare il pomeriggio o la sera, ho già il prurito alle mani: se c'è 'na matinee me ce ficco! Modificato 27 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 E vai che fosse per il sequel ed altri Marvel film saranno meno ticchi come budget(ma poi i soldi non li prendono dalla Disney?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 credo che il budget di Thor e Cap fosse stato deciso\stanziato prima della fusione, o comunque prima di poterne prendere i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Un attore che non sa chi sia Robert Mitchum merita solo di essere trattato cosi': http://www.youtube.com/watch?v=CpZQX5ex9Xo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Vabbè, io oggi vado: se non mi vedrete per la sera, significa che sto vomitando da ore e anche colpito da "diarrea splattering anger". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Anche io stasera, spettacolo delle 20:10 ovviamente in 2D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Vabbè, io oggi vado: se non mi vedrete per la sera, significa che sto vomitando da ore e anche colpito da "diarrea splattering anger". Il tuo sacrificio sarà ricordato ad imperitura memoria :dawson: :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Vabbè, io oggi vado: se non mi vedrete per la sera, significa che sto vomitando da ore e anche colpito da "diarrea splattering anger". Ricorda di porta' la valigetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Anch'io lo vedo stasera, purtroppo fanno solo lo spettacolo in 3D Preferirei dare al cinema 20 euro per vedere il film in 4k che darne la metà per il 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) Anche io stasera, spettacolo delle 20:10 ovviamente in 2D Ottimo e abbondante, sei ancora il migliore. . Il tuo sacrificio sarà ricordato ad imperitura memoria :dawson: :sadbye: Grazie, grazie, vi amo a tutti. Come sempre. Ricorda di porta' la valigetta Fa' lo spiritoso fai: Iron Man 2 mi ha tolto la joie de vivre e indotto un terrore atavico per qualsiasi cosa targata Marvel. Anch'io lo vedo stasera, purtroppo fanno solo lo spettacolo in 3D Preferirei dare al cinema 20 euro per vedere il film in 4k che darne la metà per il 3D. D'accordo come sempre, 3D inutile e completamente ininfluente: il paradosso è che mi tocca sorbirlo in steroscopia, per uno spettacolo 2D mi toccherebbe traversare la canonica cattedrale nel deserto. Modificato 27 Aprile, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2011 Anche qui stiamo organizzando un vagone di gente per lo spettacolo delle 21.20. Rigorosamente 2D. :nene: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati