Jump to content

Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Più che altro con la brexit non credo rientrino più nel calcolo del 30% le produzioni UK che credo siano la maggior parte di quelle attuali.....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

L'anno prossimo con l'inaugurazione delle piattaforme Disny/Fox e Warner ci sarà una situazione tutta nuova da valutare.

Per esempio anche queste due saranno obbligate a questo 30%?

Perché ad esempio Disney non sembra intenzionata a puntare sulla quantità ma più sulla qualità (e qui ci starebbe bene una grassa risata visto quello che sta facendo a brand come Marvel e Star Wars)...e francamente non ce la vedo a produrre serie in Italia, ma soprattutto in ogni stato in cui sarà la piattaforma.

E' tutto in costante evoluzione e alla fine credo che quelle poche produzioni italiane già uscite saranno inflazionate un pò ovunque su queste piattaforme e i loro licenziatari potranno comprarsi una bella barca a testa...

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Finito di vedere su Amazon la seconda stagione (molto deludente paragonata alla prima ... i dati storici sui quali si basano gli episodi sono sfasati ... si salvano due/tre episodi su sei) e The purge (rinnovato per una seconda stagione) ... a questo do il beneficio del dubbio, io avevo visto solo il primo film prima così non mi ha né soddisfatto (del tutto) né deluso (beh, non è The man in the high castle, certo)

• 4 weeks later...

Su Amazon Prime sto vedendo doppiata in italiano la seconda stagione di La fantastica signora Maisel (disponibile da ieri, 15 febbraio) dove tra gli altri fa la sua comparsa Zachary "Shazam" Levi. L'avevo già vista nella versione solo sub ita ... repetita iuvant, diciamo così ... si dice così? Se non l'avete ancora vista (e avevate visto la prima stagione) che aspettate?

Prima del previsto poi (dovevano metterla a marzo doppiata) hanno messo anche Homecoming (con Julia Roberts) in italiano. Hanno voglia di lavorare quelli di AP o cosa? In pochi giorni The Expanse 3, Mrs Maisel 2 e Homecoming (va bene, dovevano solo doppiarle però è sempre qualcosa, no)

Edited by Schrödinger's cat
  • Thanks 1

Speriamo bene ... anche perché lei, come dire, è un po' che mi sta sulle scatole (da metà terza stagione, sarò buono ...chi altro deve morire solo perché lei continui a vivere?)

https://www.fantascienza.com/24429/the-man-in-the-high-castle-si-concludera-con-la-quarta-stagione

Edited by Schrödinger's cat

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...