Jump to content

Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!

Recommended Posts

• 1 month later...
On 1/21/2020 at 10:49 AM, Chocozell said:

Disney is coming:

https://www.dday.it/redazione/33795/disney-plus-italia-costo-programmi-tv

Ad un prezzo molto competitivo

Lascio un dettaglio di cattiveria indicato alla fine della pagina web di Disney+:

I contenuti disponibili su Disney+ sono soggetti a variazione periodica.

Va bene che succede da sempre nel settore dello streaming, come pure le beghe delle licenze nei Paesi diversi da quello d'origine... ma è altrettanto vero che parliamo di Disney, la cui unica giustificazione plausibile sarebbe da attribuire al limite di dati che può spendere per il proprio sistema.

Edited by andrew

• 5 months later...
  • 2 weeks later...
7 hours ago, Shuji said:

OLDGUARD  ha il merito curioso di spiegare, o meglio confermare, quello che un po' tutti si immaginavano su Charlie Theron; e' immortale.

Per il resto sono due ore buttate nel cesso.

Io temo che questo film abbia sofferto di uno sgradevole malinteso tra produttore, pubblico e regista.

I primi due si aspettavano un film d'azione, ma mi sa che alla regista abbiano detto, chissà perché, che doveva girare un drammone inframezzandolo con un po' di blanda spy story.

Vero è che la Theron è una dea.

Almeno quello. 

2 hours ago, Maximilian said:

Io temo che questo film abbia sofferto di uno sgradevole malinteso tra produttore, pubblico e regista.

I primi due si aspettavano un film d'azione, ma mi sa che alla regista abbiano detto, chissà perché, che doveva girare un drammone inframezzandolo con un po' di blanda spy story.

Vero è che la Theron è una dea.

Almeno quello. 

Non avrei saputo dirlo meglio.

C'e' anche un dettaglio inerente alla narrativa di genere; i suoi archetipi per essere riconosciuti come tali, hanno necessita' anche di un 'come' essere raccontati e di tempi anche se non precisi, quanto meno adeguati.

Avendo qua sbagliato tutto quanto lo sbagliabile (c), questa piu' che una storia di Immortali, e' diventata una storia di Zombie.

(non) provare per credere.

1 hour ago, Den-chan said:

Visto anch'io. La Theron almeno basta e avanza per giustificarne la visione^^.:-*

:thumbsup:

Anche lui e' d'accordo.

Interessante la definizione di cartone animato come congiunzione tra cinema e fumetto (sarà banale, ma lo penso anch'io da sempre, ed è uno dei  motivi

per cui apprezzo l'animazione, dato che riunisce altre due mie passioni^^). D'accordo sulla 'presenza' di Charlize nostra. Poi il film è quello che è...

3 hours ago, Den-chan said:

la definizione di cartone animato come congiunzione tra cinema e fumetto

Non a caso, in Giappone, prima della defiinizione di "anime" si parlava di "terebi-manga" e "manga-eiga". :-)

• Like 1

Guest Kaido
Il 20/7/2020 Alle 13:57, Shuji ha scritto:

(A scanso di equivoci, apprezza molto 'la presenza' di Charlize Theron e la sua figura, non fa commenti sul film; si sa mai)

classico del Maestro XD

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
On 8/5/2020 at 2:31 PM, Chocozell said:

https://dday.it/redazione/36467/disney-pronta-al-lancio-di-star-nuova-piattaforma-streaming-internazionale

Star è il marchio scelto da Disney per il lancio di un nuovo servizio streaming oltreoceano. La piattaforma ospiterà contenuti targati 20th Century Studios, ABC, FX, Freeform, Searchlight e dei canali Star India

spero anche Hulu

Ho capito! Deve essere uno di quei prodotti in cui dici: "Bisogna tener presente che una trasposizione non deve essere una copia pedissequa dell'originale..." e cose del genere.

O questo, o è un insulto alla memoria di Terry Pratchett.

• 3 weeks later...