Jump to content

Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Doom Patrol .... sto per vedere l'episodio 10/15 (due terzi della serie che non ho più voluto droppare dopo il primo episodio) c'è una cosa che mi chiedo:

Spoiler

perché non invecchiano? Oddio, per Robotman e Negative Man è difficile affermarlo ma dovrebbero essere morti, il secondo di vecchiaia da un pezzo. Niles, Rita e Jane non sono (mai) cambiati. Cyborg, potrebbe essere l'eccezione ... potrebbe?

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Visto Doom Patrol.

Serie divertente e fuori di testa ma con trama risibile e parecchi buchi.

In particolare viene mal gestito il plot twist finale con alcuni buchi e senza giustificazioni e troppo rush dopo aver cazzeggiato per vari episodi

• 2 weeks later...

Dovrebbe essere finita.

Anche se volendo la si può tirare per sempre alla fine narra un mondo alternativo puoi sempre ruotare un po' i protagonisti e via, o introdurre altri doppioni ecc.

Però le storie principali si concludono.

Questa per me è la peggiore delle stagioni comunque, hanno un po' svaccato passando da complicazioni di situazioni a semplificazioni e soluzioni esageratamente facili

L'uomo nell'alto castello rischiava di diventare una delle mie serie preferite di sempre, ma poi ha un po' svaccato. Tutta l'ultima stagione è molto sotto tono e gestita male secondo me (c'era davvero bisogno dell'introduzione di nuovi personaggi e di un'intera nuova storyline?). 
Inoltre la mancanza di un certo personaggio in quest'ultima stagione si fa molto sentire secondo me.
Quel finale poi... mah.
Non stronco in toto questa stagione finale perché c'è comunque tanta roba bella, ma rimane l'amaro in bocca.