Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)

Endrius

Messaggi raccomandati

LOL avevo pensato di mettere anch'io il link di questa OP.^^

È stata realizzata da Ufotable nel 2012 (mi pare) per uno dei game di Fate.

L'ho vista un mucchio di volte immaginando HF animato appunto da Ufotable.

Dai che finalmente manca poco.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Persino lo scrittore delle novel era diventato incerto sul genere di Astolfo. E ovviamente sembra essere il più popolare su pixiv, battendo Jean, Mordred e Frankenstein.

Comunque nessuno commenta Apocrypha? Siamo già al quarto episodio.

Spero che la maiala shotacon master di Astolfo-trap non schiatti tanto presto :giggle: Franken-chan è tanto MOE  :-* Achille se la tira come Gilgamesh ma mi sa che sarà uno dei primi a finire accoppato anche se non è un lancer :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo ma devo continuarlo. Il non conoscere i personaggi di questa versione mi confonde un po' le idee. Cmq il primo era abbastanza ben fatto.

Ci sono tanti personaggi, ma se proprio sei curioso le wiki ti informano su chi è il certo servant e cosa può fare.

Spero che la maiala shotacon master di Astolfo-trap non schiatti tanto presto :giggle: Franken-chan è tanto MOE  :-* Achille se la tira come Gilgamesh ma mi sa che sarà uno dei primi a finire accoppato anche se non è un lancer :giggle:

Achille ha una skill per cui non riceve danno se non da divinità, possibilmente di grado C o superiore (a meno ovviamente che non venga colpito il suo punto debole). Dei neri solo Chirone ha divinità. Ma in ogni caso, un po' tutti hanno ancora molti Noble Phantasm da mostrare, quindi forse ci vorrà un pezzo prima che qualcuno muoia.

Frankenstein purtroppo sembra la vittima sacrificale ideale per iniziare le stragi. Non può fare una gran conversazione, è dura tenerla a lungo. Astolfo dovrebbe durare molto di più. Oh, e leggendo il manga si vede che la padrona di Astolfo ha una specializzazione diversa da quella che pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, Apocrypha è uno dei prodotti del franchising che trovo meno interessanti. Credo che gli unici spin-off che mi interessano di meno siano "Fate/prototype: fragments of blue and silver" e "Lord El-melloi II case files".

È troppo generico. Niente technobubbole metafisiche alla Nasu, niente Dark and Edge alla Urobuchi, niente bizzarrie alla Narita.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non mi piace.

All'inizio l'ho trovato confusionario, ma leggendo il manga (che comunque è già stato sorpassato dall'anime) spiegano meglio certe cose, e alla fine mi sta prendendo. Penso che sia un po' un problema di regia. Un po' più di informazioni giovano. Fate/Zero era buono, ma penso che le possibilità narrative siano migliori in una storia libera dai vincoli del canone, e aumentare il numero di personaggi diminuisce il filler. Poi boh, bisogna vedere cosa vogliono combinare con l'homunculus e Ruler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una massa di nuovo materiale (l'occasione è il secondo anniversario di grand order)

Nuova mmagine by Takeuchi

JHr9H6B.jpg

Versione estesa dell'ultima PV.

https://mobile.twitter.com/BuchicOloth/status/891135927396876288/video/1

Nuova PV senza scene del film (solo immagini statiche) ma con Remix di Hikari to Yami

http://www.dailymotion.com/video/x5v7i7l

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Una massa di nuovo materiale (l'occasione è il secondo anniversario di grand order)

Nuova mmagine by Takeuchi

JHr9H6B.jpg

Versione estesa dell'ultima PV.

https://mobile.twitter.com/BuchicOloth/status/891135927396876288/video/1

Nuova PV senza scene del film (solo immagini statiche) ma con Remix di Hikari to Yami

http://www.dailymotion.com/video/x5v7i7l

Nella versione estesa si vede qualche frame in più su Lancer, Rider e Saber. Non vedo l'ora di vedere i film di HF.

Bella la nuova key visual.

Link al commento
Condividi su altri siti