Nighthawk Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=qb4DP13Hlq0 ...i fazzoletti. Dove sono i miei fazzoletti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=qb4DP13Hlq0 ...i fazzoletti. Dove sono i miei fazzoletti. Sapevo a priori che sta serie mi avrebbe ucciso. Così è stato. Non so davvero quanto ancora le mie coronarie riusciranno a reggere alla pressione di Haruketta e Yukachi che si parlano in quelo modo, fanno quelle cose e headtiltano pure Passate pure a posare dei fiori sul mio corpo esanime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Occhei. Con questa serie il mio slot di 'pucciole allo stato brado' e' stato assegnato.. E la cosa curiosa non e' tanto che manco sapevo di avere uno slot del genere. Ma che proprio non ho slot penniente. Comunque. Passiamo alle domande impegnate e culturalmente significative. 1) Dove si trovano le doushinji con le due ci danno dentro che ora e'? 2) Di cosplay proprio gnente, eh? quante puntate sono? Sono problemi piu' che importanti, direi fondamentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 La mia espressione durante tutto l'episodio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 DAT SCENE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Neanche in Matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Come... Come 'na catapulta! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Gennaio, 2014 Share Inviato 13 Gennaio, 2014 Serie della stagione. Più yuri migliora il mondo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Non c'è molto da commentare riguardo al secondo episodio, sono stato 20 minuti a fare "hhhhhhhhhhhnnnnnnnnnnnnnnggggggggggggggggggggggggg" "daaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww" "woawoawoawoawoawoawoa" "fapfapfapfapfapfapfap" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Di cosa parla questa serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 PLOT & YURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Io passo. Ho fatto fatica a finire l'eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Droppato.Non sono assolutamente un fan dello yuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2014 Share Inviato 20 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Per me va benissimo se fanno pure altri 300 episodi così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 È talmente smielato da far venire il latte alle ginocchia. 'Ste qua passano a baciarsi per quasi tutto l'episodio. Troppo zuccheroso. Ergo drop anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Ep. 3 Ho davvero rischiato l'infarto più volte durante la visione, c'ho ancora la pressione a 300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Sono coppie di ragazze che si baciano e basta? where is the problem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Non ho capito il senso di droppare una serie yuri per lo troppo yuri. Se la si inizia si dovrebbe avere una buona idea di cosa si vada incontro, e la opening dovrebbe chiarire comunque ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Anche Aoi Hana è una serie yuri, ma essendo una commedia romantica ovviamente è ben diversa da Sakura trick. Per quanto riguarda quest'ultimo, sicuramente già dal primo episodio si capisce che il lato ecchi (che non è obbligatorio nello yuri eh) ha un certo peso, ma essendo una serie comica quasi demenziale, e anche questo è ben palese fin dall'inizio, se non si riesce a equilibrare in modo coerente i vari aspetti della serie, si rischia di creare qualcosa di stucchevole. Mi farò un'idea guardando il terzo episodio, ma già il secondo, troppo smielato, e no, non per colpa degli slumacamenti, colpa piuttosto dei pensieri e dei dialoghi dei personaggi, non mi era piaciuto granchè rispetto al primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Se si afferma che Sakura Trick è una serie comica ci posso pure stare che magari deluda, anche a me non è che abbia fatto ridere un granché. Io sinceramente dopo il primo episodio mi sono fatto l'idea che sia una serie che si basa principalmente sugli ammiccamenti yuri/ecchi pure piuttosto buttati li senza molto pensarci. Poi se riesce pure a far ridere meglio così, ma non credo sia lo scopo principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Aoi Hana è una commedia romantica che deriva da un manga shoujo ai. Sakura Trick è una commedia con fanservice lesbo adattata a partire da uno yonkoma. Ora spiegatemi perché dovrebbe essere anche vagamente sensato fare un paragone, mi sembra di essere tornato a quando si leggevano lamentele su HOTD perché, oddio, c'era fanservice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Ma infatti ho scritto che sono due anime diversi, ma siccome era stato detto più o meno "le premesse sono gli 'amori femminili', se ne trovate troppo che senso ha lamentarsi?", ho fatto notare che non è affatto quello il problema, tant'è che altre serie con questo tematica di base, che poi venga trattata in modo diverso è un altro paio di maniche, sono state apprezzate. Avrei potuto anche citare Kannazuki no miko eh, che c'ha l'amore femminile di base ma è una serie drammatica fantascientifica con tanto di robottoni, per affermare che non è la premessa e un presunto eccesso della stessa (che risulterebbe in cosa poi? Non certo nelle situazioni diciamo un pò spinte, che appunto non sono la cartina di tornasole per dare un giudizio) ad essere un problema. Per dire, anche in questo terzo episodio, levate le scene dove slinguano, rimangono siparietti comici al di sotto della media, ogni tanto qualche dialogo che scimmiotta le tensioni di coppia, e il resto sembra costruito sempre per poter permettere alla coppia di rimanere appartata da qualche parte. Certo se il materiale di partenza è uno yonkoma probabilmente ci sono limiti intrinsechi che lo staff non riesce a superare, magari era meglio fare episodi da 5 minuti situazionali, forse stancherebbe meno la visione, almeno per quanto mi riguarda. Poi oh, non è che stia dicendo che Sakura Trick sia una merda, semplicemente dopo un primo episodio guardabile ritengo sia calato troppo, o meglio che non abbia ingranato affatto, e dopo tre episodi che mi son visto per intero per quanto mi riguarda preferisco passare, non trovandoci nulla di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati