Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV


Messaggi raccomandati

Hanno messo il doppiaggio nelle altre lingue anche della prima stagione ... come detto, Amazon non è nuova a cose di questo genere ... mi ricordo i sub ita di un anime (l'ultimo episodio poi) messi un paio di mesi (un po' meno) dopo. Hanno imparato qualcosa. Certo gli episodi degli anime che portano arrivano sempre una settimana dopo (in italiano, in altre lingue 3,4 giorni), ma ci si è fatta l'abitudine ... sì, come no

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Vederlo lo sto vedendo ma non conoscendo il materiale di base (i romanzi) non saprei dire se è fedele o meno. Strana (la storia) è strana, finora, magari si capisce meglio col tempo. Quoto il guardabile di Choco insomma. C'è da dire che l'hanno rinnovato per una seconda stagione. Ci sono rimasto male con The passage l'anno scorso (anche quello basto su una trilogia, che non avevo letto, ma cancellato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto vedendo.

Non mi dispiace ma non ne capisco il target.

Per certi versi (protagonisti e uso degli animali spalla su tutto) sembra da preadolescenti per altri non glielo farei mai vedere

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

(E non hai ancora visto nulla).

Io sono perplesso, ma in realtà è un dubbio che mi porto fin dalla lettura della trilogia.

Chiariamo: i romanzi sono belli. Belli sul serio, considerato il contesto e tutto.

MA.

Ma a un certo punto la trama decolla e si lancia modello missile tattico nel mezzo della battaglia "Scienza vs religione".

E non lo fa in modo delicato.

A me non ha fatto né caldo né freddo, ma mi ha sempre fatto molto ridere il fatto che Harry Potter fosse accusato di "eresia" e questo, che a un certo punto mette in scena l'Apocalisse e tira giù almeno un paio di scene da rogo immediato dell'autore, fosse bellamente ignorato.

La serie televisiva, almeno fino a questo momento, ha due difetti: corre troppo e ha anticipato un elemento (i mondi paralleli) che invece sarebbe stato meglio riservarsi per il futuro.

Ma, ripeto, fino a questo momento non si è visto ancora nulla del potenziale deflagrante che i libri si portano appresso.

E sono curioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci siamo fatti influenzare troppo dal modo di pensare di oggi perché noi vecchi siamo cresciuti con peggio ( i nostri cartoni trattavano temi molto violenti anche psicologicamente e anche nei film americani c'era molta violenza gratuita) però è un contrasto che posso capire benissimo in un prodotto più di nicchia non in una serie Sky.

Se i libri poi vanno oltre ho paura che o gli tagliuzzino o terminino proprio la serie prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Maximilian said:

A me non ha fatto né caldo né freddo, ma mi ha sempre fatto molto ridere il fatto che Harry Potter fosse accusato di "eresia" e questo, che a un certo punto mette in scena l'Apocalisse e tira giù almeno un paio di scene da rogo immediato dell'autore, fosse bellamente ignorato.

Immagino che la differenza sia sul numero di copie vendute. Fin quando il fenomneo è piccolo e sconosciuto lo si ignora, volutamente o no. HP invece divenne un caso mediatico su più livelli.

 

Io più che altro mi sorprendo come nessuo si fili Sorrentino per le due serie sui Papi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Maximilian said:

Ma a un certo punto la trama decolla e si lancia modello missile tattico nel mezzo della battaglia "Scienza vs religione".

dis

gia' dai tempi del film non mi e' mai stato chiara questa esigenza di fare un qualcosa che ti disegna un bersaglio tra le chiappe.

Fintanto che e' un libro, al massimo rimane una bagarre legale tra te e le millemilioni di associazioni perche'si', se corredi anche con immagini, puoi stimolare all'infinito la paranoia della gente e far credere (lol, visto il soggetto) la qualunque.

Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non so se corre un po' troppo ma la ragazzina che 

Spoiler

tu non lo sai ma quello che credi tuo zio è tuo padre ... va bene, si poteva intuire ... ma lo sai che quella da cui sei scappata è tua madre? ... va bene, la stava plasmando alla "Mimi me" ... e io sono la tua balia ... e chi se ne frega ... tutto in tre episodi

è un po' troppo .... e non ho detto nulla della storia, eh ... credo

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo