Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV

Messaggi raccomandati

Oggi è ripartito Report su Rai3, forse il miglior programma giornalistico d'inchiesta in assoluto (ma anche presa diretta è alla pari).

Forse la settimana prossima ripartiranno anche gli altri programmi "censurati" dalla commissione vigilanza della Rai... o forse le chiudono per sempre. Non sia mai che facciano rivelazioni "scottanti" di questo periodo.

Martedì scorso è iniziato su Italia 1 Fringe. Devo dire che mi ha piacevolmente colpito. Pensavo fosse l'ennesimo poliziesco, invece è una sorta di "X-Files" mischiato a Middleman (che, ho scoperto oggi, è trasmesso da Rai 4) ai confini della realtà con spruzzatine di cospirazioni spionistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti rumors che vogliono nella terza stagione da qua a venire a marzo, la Canalis, mi fa' sclerare :pazzia:

:fear: :fear: :fear: Caspita, avevi ragione: Elisabrutta Cagnalis parteciperà a 5 episodi di Leverage season 3; ma dura poco perchè poi gli diranno: "Senti, meglio che te ne torni in Italia che stai facendo schifo".

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ma sti rumors che vogliono nella terza stagione da qua a venire a marzo, la Canalis, mi fa' sclerare :pazzia:

:fear: :fear: :fear: Caspita, avevi ragione: Elisabrutta Cagnalis parteciperà a 5 episodi di Leverage season 3; ma dura poco perchè poi gli diranno: "Senti, meglio che te ne torni in Italia che stai facendo schifo".

cagna ok, e non si vede il motivo di esportarla, facesse la gavetta come tutte invece che dare la figa al più famoso per mettersi in mostra... ma brutta? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, chissà che standard ha Boyd... :lolla:

Fossero così le brutte, mi farei un harem di brutte...

Quotone! :fash1::hitler:

Tornando it: su Rai4 giovedì scorso è iniziato Eureka Seven!!! :cheers:8) :diablo:

Fringe ha cambiato giorno da venerdì scorso è passato in terza serata (23.00) su Italia 1. Da martedì prossimo, visto che di House hanno terminato le puntate doppiate, partirà la seconda serie de "La pupa e il secchione"... :goccia:

La settimana scorsa poi è iniziata la nuova serie di cartoni dedicata ad Iron Man su Rai Gulp.

Piccola curiosità sui cartoni Marvel:

Wolverine e gli X-Men su Italia1;

Iron Man su Rai Gulp,

Fantastici Quattro (nuova serie) su Boing;

L'uomo ragno e i suoi fantastici amici (serie anni 80) su K2.

Mai tanti supereroi marvel in tv sparpagliati in così tanti canali, che io ricordi almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'Iron Man che dicevo è quello indicato da Max, per la serie di Wolverine (in dvd da Panini) mi sono confuso (anche se mi sembrava di aver visto di sfuggita una puntata la domenica mattina) lo hanno trasmesso su Rai Gulp e Rai4.

Per rimanere in ambito di supereroi su Boing va in onda la serie The Batman, che è stata trasmessa da Italia1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello deve uscire in Giappone, questo mese se non è cambiato niente.

Questo qui intendi, vero?

http://www.youtube.com/watch?v=Dzk3XT_kC7A&feature=player_embedded

Figata!

Nella stessa pagina di youtube c'è anche il trailer di Wolverine, ma non mi convince affatto. Praticamente è un personaggio "Gambit-style" con gli artigli. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ho visto i primi 8 episodi e si lascia vedere anche se la "cattiveria" è appena accennata...almeno rispetto al film Wolverine vs. Hulk. Graficamente non mi entusiasma anche se certe soluzioni sono efficaci e pure belle nell'insieme...mi sà che la inizio. una seconda stagione è già prevista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Oggi è arrivato il secondo canale "free" di mediaset: LA5... :goccia: (sarebbe il terzo con Boing)

Sarebbe, in teoria, un canale dedicato al pubblico femminile, ma trasmettere Californication mi sembra un controsenso... :goccia:

Quando ho visto la pubblicità le prime volte pensavo si trattasse di un nuovo programma della De Filippi... :giggle:

Come palinsesto per ora ho visto solo repliche di (bei) telefilm e programmi "discutibili" tipo quello di Antonio Ricci presentato dalle veline: le nuove mostre... :goccia: per non parlare della replica del grande fratello 1! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Peccato che per tutto il giorno non siano stati visibili Canale5, Italia1, Rete4 e Iris (almeno a casa mia sul televisore col dtt, sui televisori normali invece si vedevano benissimo... :rotfl: i tre in chiaro però riuscivo a vederli in altri canali, non quelli soliti).

Link al commento
Condividi su altri siti