mtpgpp Posted February 17, 2021 Share Posted February 17, 2021 Finestre Panto! E ci sarà la ciliegina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted May 5, 2021 Share Posted May 5, 2021 Domanda: ma a parte il sottoscritto, c'è qualcun altro che sta seguendo The Nevers, ovvero il ritorno di Whedon alle serie TV? Perché, al netto di alcuni elementi ricorrenti che fanno tanto "Buffy 2.0, incrociata con gli X-Men, ma in costume", in realtà dalle prime puntate viste fino ad ora non è niente male. La storia scivola via con piacere (ok, è banalotta al momento, ma io ricordo ancora Firefly o le ultime stagioni di Buffy/Angel o anche Dollhouse, se è per questo), i diaolghi sono brillanti e anche le scene d'azione sono discrete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 6, 2021 Share Posted May 6, 2021 in un paio di occasioni stavo per darci un occhio perchè l'attendevo nonostante l'ultima shitstorm che ha colpito in pieno whedon. poi ho visto il cast, alcuni fotogrammi, i costumi e non mi ispirava granchè. non escludo di recuperarla in un momento di scazzo a meno che non esca che è un'ottima serie. tra l'altro the nevers sarà composta da 12 episodi divisi in 2 tranche di 6 e whedon da metà lascia ogni incarico; poi dipenderà da chi prenderà in mano la serie... nel frattempo, visto che c'è e gli episodi durano solo una mezzoretta, ho visto la prima stagione di barry. è molto strana, surreale e grottesca. ma belliccima, anche se un protagonista così non saprei quanta strada può fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted October 8, 2021 Share Posted October 8, 2021 (edited) Serie sci-fi e non da qui a fine anno ... https://www.fantascienza.com/27282/tutte-le-uscite-in-streaming-da-ottobre-a-dicembre Edited October 8, 2021 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 8, 2021 Share Posted October 8, 2021 ci sono un po' di cose potenzialmente interessanti. devo decidermi di iniziare rick e morty... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 9, 2021 Share Posted October 9, 2021 Beh non ci si annoierà… Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Non pensavo potesse accadere E' finita Schiatteremo tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 la voce in effetti un pò mi inquieta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Si ma ricordi Elvira? La gnocca anni 80 che faceva da zio tibia con le poppe? Ma che e' una vampira davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 si si.... anche se ricordavo più le poppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 cassandra recentemente ha fatto coming out, concludendo definitivamente un'era Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Oh beh, si continuerà comunque a relazionarsi sul piccolo schermo con Isa e adalgisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 24, 2024 Share Posted May 24, 2024 Incredibile quanti pezzi da novanta siano passati in questa serie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted May 25, 2024 Share Posted May 25, 2024 ma liam neeson fa altro oltre che rispondere al telefono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 26, 2024 Share Posted May 26, 2024 5 hours ago, ryoga said: ma liam neeson fa altro oltre che rispondere al telefono? Lol l'ho pensato anch'io. Se questa e' la prima volta che lo fa sullo schermo, direi che se l'è proprio tirata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts