Vai al contenuto

Comic(&)Book Invasion!

Messaggi raccomandati

16 minutes ago, onirepap said:

Adoro il vecchio Ted Kord dai tempi della Justice League di De Matteis, e sono contento che malgrado l’esistenza del terzo BB che è ormai è più popolare abbiano comunque recuperato il personaggio 

Jamie in realtà non ha avuto molto successo, credo. Ha avuto una sua serie per un po', poi è finito nel limbo, soprattutto post reboot N52.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minutes ago, Chocozell said:

Jamie in realtà non ha avuto molto successo, credo. Ha avuto una sua serie per un po', poi è finito nel limbo, soprattutto post reboot N52.

Conta che Jaime Reyes e' piu conosciuto perche' ha partecipato a molte produzione multimediali, lo abbiamo visto su The Brave and Bold, e young justice, fosse non sara' un personaggio famosissimo, ma credo che ormai lo si identifichi sopratutto con la sua ultima identita

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantascienza.com: Marvel's Daredevil: è ufficiale la quarta stagione su Disney+.
https://www.fantascienza.com/27938/marvel-s-daredevil-e-ufficiale-la-quarta-stagione-su-disney

Marvel's Daredevil: è ufficiale la quarta stagione su Disney+
Dopo i cameo in Spider-Man: No Way Home e Marvel's Hawkeye è ora diventato ufficiale: Marvel's Daredevil ritornerà con una nuova stagione su Disney+.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, onirepap said:

Conta che Jaime Reyes e' piu conosciuto perche' ha partecipato a molte produzione multimediali, lo abbiamo visto su The Brave and Bold, e young justice, fosse non sara' un personaggio famosissimo, ma credo che ormai lo si identifichi sopratutto con la sua ultima identita

Pote essere, però la mini recente di Juegens e De Matteis è incentrata su Ted e Booster. Jamie è proprio sparito dai radar. Nemmeno in YJ è andato oltre la seconda stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Shuji said:

Fantascienza.com: Marvel's Daredevil: è ufficiale la quarta stagione su Disney+.
https://www.fantascienza.com/27938/marvel-s-daredevil-e-ufficiale-la-quarta-stagione-su-disney

Marvel's Daredevil: è ufficiale la quarta stagione su Disney+
Dopo i cameo in Spider-Man: No Way Home e Marvel's Hawkeye è ora diventato ufficiale: Marvel's Daredevil ritornerà con una nuova stagione su Disney+.

Curioso di vedere da dove riprendono...

Se fanno almeno un flashback su dove lo avevamo lasciato

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

il problema maggiore è proprio seth rogen... ormai con le tartarughine le hanno provate tutte, ottenendo risultati sempre meno soddisfacenti nel tempo, e chiamare gente come lui aumenta il rischio di supercazzola (come minimo spero limitino la sua tendenza alla volgarità pecoreccia, sfacciatamente alternata al suo perenne appoggio alle "etichette" dem).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Roger said:

il problema maggiore è proprio seth rogen... ormai con le tartarughine le hanno provate tutte, ottenendo risultati sempre meno soddisfacenti nel tempo, e chiamare gente come lui aumenta il rischio di supercazzola (come minimo spero limitino la sua tendenza alla volgarità pecoreccia, sfacciatamente alternata al suo perenne appoggio alle "etichette" dem).

bho, onestamente credo che le TMNT non riuscira' mai ad uscire dal suo recinto di cartoon e fumetto, (con cose fatte anche bene), Bay ha tentato con le sue tartarughe anabolizzate ed ha fallito, cosa potrebbe fare Seth Rogern come detto va su un pecoreccio che a me personalmente non fa ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • Anno pinned this topic
4 minutes ago, VNM said:

Aggiungici il fatto che Johns ora è in modalità Mark Millar e sta continuando a produrre titoli solo per poterne rilevare l'IP.

Non solo, ho come l'impressione che dopo la brutta esperienza in JL, sembra dissaffezionati ai comics e a quello che ne deriva, pare che quello che vuole fare e stupire e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, onirepap said:

pare che quello che vuole fare e stupire e basta

Cioè continuare a far trasporre versioni di storie, idee e personaggi esclusivamente create da lui.

Con Geiger è più palese visto che è tutta roba sua dal principio e non deve starsi a scontrare con la WB di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, VNM said:

Aggiungici il fatto che Johns ora è in modalità Mark Millar e sta continuando a produrre titoli solo per poterne rilevare l'IP.

Secondo me Millar è solo il più onesto e lo ammette candidamente. Ormai è lo scopo di qualsiasi writer. Brubaker si lamenta spesso di non esser stato pagato abbastanza per l'utilizzo di Winter Soldier, ad esempio.  Che poi, per l'amor di Dio, non so se abbia ragione o no, ma non è l'unico a voler mettere i propri pg in tv. 

18 minutes ago, onirepap said:

Non solo, ho come l'impressione che dopo la brutta esperienza in JL, sembra dissaffezionati ai comics e a quello che ne deriva, pare che quello che vuole fare e stupire e basta

Io trovo che Johns sia un po' di tempo tenti di fare il Morrison della situazione e sia andato totalmente meta. Secondo me post naufragio di N52. Ormai parla solo di legacy, richiami sparsi, ecc... in tutto ciò che scrive. Poi sarà che lo chiamano sempre a scrivere mini per mettere pezze. Vediamo cosa farà con la JSA.

1 minute ago, VNM said:

Cioè continuare a far trasporre versioni di storie, idee e personaggi esclusivamente create da lui.

Con Geiger è più palese visto che è tutta roba sua dal principio e non deve starsi a scontrare con la WB di turno.

Ma io credo sia anche giusto avere un certo tipo di ambizione. Lui qui sta cercando di creare un vero e proprio suo(e di Frank) universo. 

Link al commento
Condividi su altri siti