Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 (modificato) Io aspetto la versione uncensored Cavolo c'è già! corro! Questo sito http://www.penguin-empire.com/ esiste davvero! Il piano dei pinguini per funzionare aveva un grosso difetto... non hanno staccato la corrente per rendere inutilizzabili le TV, un blackout ci voleva! Modificato 13 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Il Grande Mago della palpata di bocce rischia già di diventare il miglior personaggio maschile della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Il Grande Mago della palpata di bocce rischia già di diventare il miglior personaggio maschile della stagione. Poco ma sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Nessun commento sulla biondina svitata amante dei pinguini che gli lustra per bene la "coda frontale"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 Appena finisco di ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 tits or GTFO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 Comunque l'ultimo episodio era proprio da manly tears. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2014 Share Inviato 1 Maggio, 2014 Oh Harry! sei tornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Maggio, 2014 Share Inviato 3 Maggio, 2014 Mo' voglio proprio vedere cosa combinano Dal poco che s'e' visto a fine ep.5, l'anime ora va per i fatti suoi, e questo e' solo un bene perche' NEL MANGA (e in realta' manco e' spoiler) dopo questo arco di puntate che s'e' visto e che e' all'incirca il primo volume, c'e' dal secondo volume una parte lunga e pallosa che trasforma la serie per tot episodi in un banale drama scolastico, con ovviamente 'qualcosa' in piu' (Basta comunque vedere la opening per immaginare cosa succede E che a quanto pare di certo non hanno buttato via tutto, considerando 'altra gente'....) Spero solo che usino il 'taglio' fin'ora usato con l'anime perche' almeno per quanto mi riguarda avevo droppato da qualche parte proprio nel volume a venire... edit: se qualcuno fosse interessato il manga continua con: l'ultimo combattimento del 5', cosi' come e' nell'anime, non si vede; se non ricordo male c'e' la scena in cui si dice che il nuovo pinguino e' piu' forte, poi sempre nel manga c'e' una dissolvenza in bianco, fine primo volume, nel 2' volume si riparte con la piccirottola avversaria sveglia e una certa quantita' di simil shota a piovere; poi si introduce la nuova coppia, che si vede come dicevo nell'opening in una luuuunga sequenza di tira e molla in cui fanno vedere la particolarita' della nuova coppia attraverso inseguimenti e vari fino a quando dopo 'tot' episodi spunta fuori il 'loro' o meglio dire 'suo' (lol) robottone; dopo un rapido parapiglia poi... boh? Non ho capito se hanno smesso di seguire il manga o se e' interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 Io il manga non l'ho mai visto ma wikipedia dice che sono 4 volumi uno uscito nel 2009 uno nel 2010 e poi due nel 2012 MyAnimeList dice che è appunto finito col quarto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 (Io l'ho letto un po' di tempo fa )Se sono 4 volumi in tutto, saltando a pie' pari ma non troppo, riescono a farci stare tutto senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 Ma se in 5 episodi hanno coperto un volume nei restanti 7 ce ne metterebbero 3? forse ci vuole una seconda serie o tagliano volumi interi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 (Ad esempio, il secondo e' riassumibile abbastanza agevolmente, diciamo cosi' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 è bellissimo come quando arrivino i pinguini la gente fugga urlando "scappate! prima che arrivi Daimidaler!" quanto lo amano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 che poi guardando bene, i robottoni pinguini in realta' non fanno danni, e' quando arriva daimidaler che iniziano i casini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 che poi guardando bene, i robottoni pinguini in realta' non fanno danni, e' quando arriva daimidaler che iniziano i casini Ed è stupenderrimo tutto ciò poi per forza la gente quando arriva inizia a smoccolare come nel quarto episodio "ma no! ancora!" e qua che si preoccupavano che i pinguini... lanciassero volantini! minchia quanto rosicano che siano più popolari di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 Considerando che l'imperatore pinguino mi pare avere più in sale in zucca del resto della Prince, forse non sarebbe tanto male se conquistasse il mondo, danza di benvenuto a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 LOL per i due pinguinozzi che "ma come? non lo sapeva? il daimidaler l'hanno costruito sulla base di uno dei nostri robottoni che ci hanno fregato" e poi l'addio del nostro eroe (seeee, credeghe) "Io amo..." con la pucciola che si commuove tutta perché non ha sentito "...le tue tette" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 (Quello e' un tocco di classe dell'anime ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 (modificato) Quanto ci metterò a tornare? un paio d'episodi? riapparirà tutto bendato con un mantello con cappuccio stracciato vagando senza memoria? avremo un commovente incontro con la pucciola che lo ritrova e lui che si fionda sulle sue bocce? Modificato 4 Maggio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 su carta, c'è una seconda serie di daimidaler. qui qualche immagine. pertanto dopo quei 4 volumi si continua... cmq io a 'sta serie ci voglio tanto bbbene. nella pratica, per quanto visto finora, è il super robotico definitivo. mancano i gattai (chissà se...) ma per il resto c'è TUTTO quel che si vedeva nelle serie di robottoni dè mi nonno, senza però le stesse lungaggini. fa lo stesso effetto di guardare gekiganger 3 senza nadesico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2014 Share Inviato 4 Maggio, 2014 V... volume 8? (ah no e' la rivista Haruta di Enterbrain) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 che poi guardando bene, i robottoni pinguini in realta' non fanno danni, e' quando arriva daimidaler che iniziano i casini beh, finche' non ci fanno gli sportelli d'uscita alla fine dei tunnel.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 Eppi' 6. Ok, come immaginavo hanno fatto un suntone non da poco e sono a fine secondo volume (Il nuovo daimidaler me lo ricordavo diverso pero', era quasi figo , o forse e' solo perche' ci sono i colori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Maggio, 2014 Share Inviato 10 Maggio, 2014 Per lo meno è più proporzionato del type 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati