Vai al contenuto

Shuji

Messaggi raccomandati

Con la loli-spada che ha un bizzarro senso del pudore, si vergogna a mostrare le gambe senza calze ma non quello che c'è in mezzo... e pure tutto il resto :sbal:  :prigione:

Non è strano, pure Rin Tosaka non s'era tolta le calze perchè si vergognava

La logica pucciolesca è affascinante :sisi:

Il costume di Rino-chan era da :prigione:

Ottimi gusti  :sisi::fap

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata a quelle serie che intendevo seguire e questo è quanto:

Barakamon mi ispirava, non è come me lo aspettavo e va benissimo così com'è, se non è la miglior serie della stagione sta dietro giusto ad Aldnoah, di cui sono ancora all'inizio quindi non so. Non lo trovo solo simpatico, mi dà un feel-good feeling che me lo rende davvero godibile. Ora come ora riesco pure ad empatizzare tantissimo con Seishu, gli invidio Naru XD

Il resto è keikaku doori, Akame ga Kill a parte che mi pare un pò meno scabroso di quanto ciò che ne leggevo in giro mi aveva fatto intendere, compensa il comedy in più. Tutto sommato comunque siamo lì, immaginavo fosse seguibile e penso lo sia; il bromance represso mi ha fatto lollare per quella scena durante il primo episodio dove lui si imbarazza davanti a Leone che lo aveva abbordato... con tutti quei soldi appresso sono rimasto deluso dall'(inevitabile) mancanza della genialata, purtroppo non è il tipo da proposta indecente e ora si ritrova a lottare non solo contro i cattifi ma anche contro gli impulsi omosessuali, questa si che è retribuzione divina... ora che ha la reliquia che gli permette di vedere sotto i vestiti, come la userà?

Perlomeno Akame ha messo qualche curva in più dove fa piacere vederle, magari mi sbaglio ma nel primo episodio non mi sembrava così. Ho visto anche la prima di SAO 2 a caso... ancora più che brutto è stato semplicemente imbarazzante.

E poi c'è Zankyou no Terror, questo si che è come me lo aspettavo; anche qui sono solo all'inizio ma me lo aspettavo mediocre e l'impressione è stata quella, animazioni a parte. Non mi assocerei alle critiche di Kiavik, ma anch'io avrei tirato in mezzo Higashi no Eden. Quando mi metto in pari magari faccio un post in topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanayamata ep. 5

Tanto, tanto carino, pucciolismo che sprizza da ogni pixel, il più moe di tutti però è l'umiboozu del negozio :occhioni::lolla:

Ora attendiamo che coinvolgano la seitokaicohu megane :occhioni:

p.s.

Tami e Yaya sono praticamente Nozomi e Maki di Love Live :V

Ao Haru Ride ep. 5

Ok, il party s'è formato e i legami, per forza o per amore, iniziano a instaurarsi. L'episodio in se non è male, ma l'ultima scena ci preannuncia un drama incoming che mi preoccupa, vedremo come lo gestiranno  :fear:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanayamata 6

Il papino disperato :lolla: e la MILF che si cala VERGOGNOSAMENTE gli anni :lolla:

La mammina che passa da 39 a 17 mi ha terrorizzato, sono certo che dietro ci sia la famigerata setta "Juu-nana-sai kyou" fondata dalla seiyuu Kikuko Inoue (se non ne sapete, ve ne parlo qui ) :pazzia: Del resto non ha ancora parlato e da nessuna parte è riportata la seiyuu, ma se tanto mi da tanto... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanayamata 7

Episodio un po' troppo drammone e piangereccio, è vero che Yaya aveva bisogno di un trigger abbastanza forte per potersi aprire completamente e liberare da quella gelosia di fondo che aveva, ma forse si poteva calcare un po' meno la mano.

Ad ogni modo già solo l'inizio endrinico + yurimegane :occhioni:

qtXjmdr.jpg

KP52tg9.jpg

insieme al testo della preview (sia in giapponese che l'adattamento inglese dei sub sono da rotolarsi) valgono ben tutto l'episodio  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma vabbé, è un po' off topic, ma secondo me quando siamo d'accordo sul bello/brutto siamo a un ottimo punto, poi i vari livelli son decisi dalla sensibilità personale.

Per me Barakamon è una bellissima serie, a prescindere dalla stagione di appartenenza, però io son pure uno che come serie preferita del 2011 non ha né Madoka Magica né Mawaru Penguindrum, ma Usagi Drop.

Poi Gekkan lo trovo più divertente di Barakamon, ma nel secondo trovo pure qualcos'altro, il primo mi sembra si voglia limitare ad essere divertente (e ci riesce benissimo, ripeto).

Certo, magari dopo che mi sarò visto Hanamonogatari (per rimanere a questa stagione), perderò meno tempo a tesserne le lodi perché impegnato a glorificare quest'ultimo, ma non mi piacerà di meno.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io non capirò mai questo implicito demerito verso le serie puramente comiche. Come se il fare una serie solo comica sia necessariamente meno valido che metterci anche dell'altro, sopratutto senza contare quanto è difficile produrre qualcosa di genuinamente divertente.

Detto ciò a me piacciono entrambe le serie in questione... Ma secondo me Nozaki è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che la frase "si voglia limitare ad essere divertente" che ho scritto possa essere intesa come se l'essere solo divertente io lo consideri un implicito demerito. Però non è così. Per dire, prima di Barakamon la mia serie preferita cominciata nel 2014 era D-Frag e non provavo certo "vergogna" a dirlo. E' solo che Gekkan mi diverte di più, ma mi ritrovo più soddisfatto dopo aver visto Barakamon. Se Gekkan mi divertisse MOLTO di più di Barakamon, probabilmente mi ritroverei più soddisfatto dopo aver visto Gekkan. Non so se stavolta sono riuscito a spiegarmi meglio.

Tra l'altro il mio film preferito in assoluto è Ghostbusters, giusto per far ulteriormente capire quanto io possa penalizzare le serie puramente comiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barakamon sembra interessante.

Anche Sabagebu!

Nozaki-Kun non m convince invece ò.ò

Imho l'oridne in cui le hai citate (dalla più "bella" alla più "brutta") è più che corretto!

Veditele e decidi te!

È quello più bello fra i tre, fai tu...

Io Barakamon continuo a ritenerlo eccessivamente elogiato. È una bella serie e si segue anche volentieri, ma... nient'altro.

Mah, a me tra i 3 Barakamon è quello che convince di più tutti (e gli elogi se li merita imho), poi forse Sabagebu (ma cmq la rividebilità è zero ed alle gag ci si abitua presto.. però non è la nefandezza che si pensava indi vale doppio a prescindere! ) mentre Nozaki onestamente non mi fà così ridere: è fatto bene ma mi sono già assuefatto alle stranezze dei personaggi/riciclano un pò il soltio canovaccio di scoppiati con i loro quirk senza molto altro (imho non siamo lontanti da Kawaii coso, anche se questo ha personaggi più simpatici devo dire e non ci spaccano il torrone con la love story inutile ed incolcudente.. almeno per adesso); cmq tolti questi 3 tra le serie estive di valido non c'è praticamente altro imho indi direi che la scelta è obbligata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

Anche tralasciando il fatto che per me sullo stesso filone c'è stato di tanto meglio (più in cartaceo che in animazione, okay), il problema del genere è che alla fine si basa anche molto sui personaggi, che in Barakamon per me non brillano manco se gli tiri addosso una secchiata di Glitter.

Poi in realtà il mio "astio" è dovuto al fatto di vederlo incensato quando a me da subito non diceva un granché. Più o meno come per Aldnoah, solo che quello invece fa proprio schifo! :°_°:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

Anche tralasciando il fatto che per me sullo stesso filone c'è stato di tanto meglio (più in cartaceo che in animazione, okay), il problema del genere è che alla fine si basa anche molto sui personaggi, che in Bakaramon per me non brillano manco se gli tiri addosso una secchiata di Glitter.

Poi in realtà il mio "astio" è dovuto al fatto di vederlo incensato quando a me da subito non diceva un granché. Più o meno come per Aldnoah, solo che quello invece fa proprio schifo! :°_°:

Same here pal, camabia solo il titolo che troviamo "migliore", che ti posso dire ? :P

Cmq si, Ald-Noia è una schifezza (anche se non me lo sarei aspettato così scadente... troppo feddback positivo dai lavori precedenti di Aoki mi sà...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Locodol 8

la serie anime che, al di la' del fatto che ogni volta che vedo il nome leggo LOL e non so perche', piu' di altre ci ricorda l'esistenza di piccirottole alte letteralmente un metro e un ca', dedite ad animare mascotte locali e nel tempo libero fare i servizietti in piedi a Tyrion Lannister.

Spielberg, smetti di farti le pippe e pensa a come impiegarne una per un sequel di ET, anche se ormai la battuta "Smartphone casaaaa" non rende come la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti