Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 Guarda... non piangerei di certo, non so nemmeno perché vado avanti a guardare una roba tanto pallosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 QUALITY! Si salvano giusto quei 5 secondi 5 di battaglia con l'argevollen sincronizzato al 70% (e vai di equalizzatore! *cit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 è talmente noioso che pago la gente per guardarlo per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Un intero episodio per introdurre l'amicicia del pirla, che ovviamente punta a infilargli una scopa in culo, catfight in arrivo? Adesso c'abbiamo pure il livello di sincronia oltre al 70% con effetto bullet time al 100% che fa? si fonde con la forza di velocità? Almeno adesso hanno qualche giocattolone decente invece di quei vecchi carrozzoni Modificato 5 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Diciotto minuti di noia, due minuti di Matrix. Mah, speriamo che questo Ghost metta un po' di pepe. Ad occhio sembra un Black Argenoia. Certo che la QUALITY è sempre più allucinante. Comunque oh: Namie Jamie Sono noiosi pure a scegliere i nomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2014 Share Inviato 17 Ottobre, 2014 Argenoia 14 e 15... sempre pallosissimi pure nei combattimenti, che ci fanno vedere solo a pezzetti perché animarli costa e c'hanno le pezze al culo quindi ore e ore col pirla che urla alla radio... bello... non dico cosa citi quando sclera perché tanto è evidente a chiunque solo che qua lui è così pirla che alla fine le busca pure In ogni caso ci avevo preso, c'è una cospirazione di una terza parte che è quella che ha davvero sviluppato la tecnologia (tarocca) dell'Argecoso che la fornisce a due industrie di facciata una per parte così anche gli altri ora hanno la loro versione dell'Argecoso più cattiva e cazzuta... e stranamente ci arrivano a trovare che siano curiose certe somiglianze, o meglio ci arrivano giusto quei due o tre che non sono ritardati. Tecnologia che però alla lunga fa andare fuori di testa i piloti, in anni e anni non sono riusciti a risolvere "il problemino" quindi hanno fretta di vendere i cosi alle due parti prima che se ne accorgano, pure bidonari Ovviamente il coso dei "cattivi" lo pilota "la cometa viola" che guarda caso è più veloce del normale con Riza tirata a bordo perchè deve vendicare l'aMMore suo defunto... ma quando finisce 'sta roBBa emmerda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Visto che il thread è pieno di fan della serie: il volume di Dicembre di Dengeki Hobby Magazine, uscito il 25 Ottobre, ha un articolo dedicato ad Argevollen: LINK. Ecco alcune foto delle ricostruzioni in scala 1/48 dei mecha fatte da Musuke/むーすけ: (Qui ha caricato anche foto WIP per altri lavori su Captain Earth, Gargantia, GitS ARISE, Space Dandy e altre serie, nel caso qualcuno fosse interessato ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 L'ultimo episodio è stato un'altra volta da abbiocco totale, possono spacciarlo per cura contro l'insonnia, un episodio intero solo per il dopo-battaglia dello scontro con il biondo solo per svelare il segreto di pulcinella che l'Argecoso era basato sul modello che ha fatto impazzire la sorellona... che dopo ANNI ha ancora lo stesso difetto (complimentissimi ai tecnici ) e ora rischia di far fare pop al neurone del pirla... che si stupiscono non sia già scoppiato ma del resto c'è poco materiale su cui influire ecco perché resiste mentre l'altro ormai è già più che borderline... Che poi dico cara Jemie ma che cazzo ci sarebbe di difficile da capire? ma dove hai preso la laurea nei pacchetti di patatine? la spiegazione è bella chiara su cosa non va, in pratica quell'affare scatena gli istinti più violenti del pilota perché l'AI non dotata di freni inibitori come una mente umana quindi l'eccesso di aggressività fa impazzire i piloti. Direi che è perfettamente chiaro ma per il suo puccioso neuroncino deve essere troppo... anche se almeno finalmente ha capito che il suo capo la sta prendendo per il culo "no no! guarda che il problema l'abbiato risolto" "sicuro sicuro?" "fidati! " "..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Ma son rimasto solo io a soffrire guardando 'sta roba? Sempre più DERP, il pirla rimane un po' in coma poi si sveglia e arriva l'ingegner Cane a percolarlo "ma allora NR Syndrome starebbe..." "sì, sono le iniziali di tua sorella che si è suicidata sperimentando 'sto sistema superbuggato... pensa che divertente lei ha iniziato e tu l'hai complicato hahahahahaha! che risate!" Sistema completato che ora avrebbe portato alla produzione di massa del coso in versione drone che il general Strunz vorrebbe far guidare dal comandante del pirla "pensa! realizzerai il desiderio dell'aMMore tuo defunta, un esercito senza morti!" e invece di mandarlo a cagare quello... accetta?! però prima finalmente si bomba la vice che era da una vita che se lo voleva montare... peccato che 'sta trombata MHO sia una death flag grosso come il Titanic, pessima scelta di tempi. Ok, quanti secondi ci metterà il sistema ad andare nuovamente a puttane? tanto abbiamo capito che lo può usare solo il pirla senza spanarsi il cervello... per forza, non ce l'ha che poi non mi pare affatto la stessa cosa comandare un solo robottone doverne guidare un'intera squadra contemporaneamente... ma ok, tanto 'sta serie non regge manco per niente su tutti i fronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 Purtroppo la sto seguendo pure io. Spero finisca presto. Avrei dovuto dropparla come feci con M3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 non siete soli è che a me 'sta serie proprio non fa venire voglia di parlarne. tra l'altro non è che ci sia granchè da dire... sono tutte cavie, da una parte il capoccia militare ed il suo schiavetto sono stati eliminati da un tizio furbissimo che ha subito pensato di assoggettare il duo che tramava alle spalle del capoccia di cui sopra, dall'altra parte ci sta coso-tizio che pensa sempre alla sorellina del nostro eroe (ma un colpo a cosa-tizia-con-gli-occhi-sempre-su-di-lui gliel'ha dato e così facendo s'è piantato addosso LA death flag per eccellenza) che fa un po' le bizze nonostante sembrasse l'ommo de fero. infine c'è il nostro eroe che col potere dell'ammmore non si farà condizionare dal sistema dell'argevollen ma soprattutto sconfiggerà i cattifi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2014 Share Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) Purtroppo la sto seguendo pure io. Spero finisca presto. Avrei dovuto dropparla come feci con M3 Con M3 hai fatto male! è una troiata ma almeno della categoria che alla fine ti fanno schiantare dal ridere per quanto è assurdamente trash, il finale è di una stupidità rara questo invece è pallosissimo e basta, non riesce nemmeno a essere involontariamente comico, solo patetico è che a me 'sta serie proprio non fa venire voglia di parlarne. tra l'altro non è che ci sia granchè da dire... è questo il problema più grosso di 'sta roba... non ti fa nemmeno venire voglia di cazzeggiarci su... Modificato 16 Novembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 17 Novembre, 2014 (io sto aspettando che finisca e poi recupero tutto insieme) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Non ce la farai ad arrivare alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Contate anche me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Novembre, 2014 Share Inviato 17 Novembre, 2014 Io sono fermo alla 17 e non c'è verso di farmi salire la voglia di guardare le ultime due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 mi sto scordando di vedere la 21, o meglio trovo di meglio da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Io ormai lo lascio per ultimo insieme a SAO 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Ma io SAO 2 lo vedo come esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Te credo, è pieno di code... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Te credo, è pieno di code... Se te piacerebbe, adesso Sinon e Silica manco nella sigla le fanno vede >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Comunque oggi, mentre tentavo disperatamente di NON addormentarmi vedendo la puntata, ho finalmente avuto l'illuminazione. Ho capito. Ho capito tutto. Argevollen aveva il potenziale per essere una serie fighissima. Con il terrore di dare vita a una serie robotica così figa da obnubilare Gundam Build Fighters, gli autori hanno deciso di compiere l'Estremo Sacrificio. Quindi ogni componente dello staff, prima di lavorare ad Argevollen, si fa di Valium. Ma tanto Valium. In questo modo il livello di pathos della serie, in una scala da 1 a 10, è pari a "sbadiglio di bradipo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Wow, è davvero così noiosa? ( domanda seria, non la sto seguendo in quanto ho tempo limitato, se valeva la pena l'avrei recuperata dopo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Wow, è davvero così noiosa? ( domanda seria, non la sto seguendo in quanto ho tempo limitato, se valeva la pena l'avrei recuperata dopo). Direi più brutta e diretta/sceneggiata col culo (e questo la rende anche noiosa per altro che si parlano addosso un sacco in scene statiche di una pesantezza micidiale di norma ma che risultano migiliori delle battaglie schifide in cg tra mech che sono la vera parte da sbadiglio e bestemmia imho...) oltre che realizzatta con 2 soldi... poi più ne vedi e più ti chiedi perchè lo fai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati