Shuji Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 E' iniziata https://www.youtube.com/watch?v=Cy1IrD2IHUE (.. la mattanza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Alla fine muoiono tutti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Il problema non e' quello. La morte e' un concetto ampiamente sopravvalutato. In questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Sul wikia su questa serie, ho visto chi crepa.... Ma che ha di cosi malato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Guarda la puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Luglio, 2014 Share Inviato 6 Luglio, 2014 Quando posso guardo... se rimango shoccato, ti vengono a prendere, eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 6 Luglio, 2014 Vabbe' ma non e' che succeda chissa' che, e' il COME e la costruzione della storia che e' bastarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Di solito serie del genere non le comincio nemmeno a vedere, però ero incuriosito da questo primo episodio poiché avevo letto di bastardate inattese (che poi non mi piacciono nemmeno le serie fatte principalmente per infierire sui personaggi). Mi son messo a guardarlo convinto che l'avrei abbandonato prima della conclusione, e invece... Cioé, quel che vi accade è drammatico, ma inaspettatamente il tutto sembra avere toni da commedia! Al punto che, nel momento clou, il dramma della scoperta di certe morti è stato soppiantato in toto dal divertimento creato dallo sclero della biondina. Ora, se tutto questo è voluto e la serie prosegue così, ben venga (inaspettatamente) questo Akame ga Kill!. Se invece il tutto non è stato voluto (ma non credo), la serie ha dei seri problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 "Grottesco" e' la parola che stai cercando. Questa e' una serie 'curiosa', sarebbe una specie di Berserk ma con piu' ironia, la qual cosa arriva a volte allo scazzo. Nel manga pero' i confini sono ben marcati, in animazione per questione di tempi o altro, non escludendo che talune cose rendono solo su carta (tipo quando si 'abbruttisce' la tipa, su carta e in bianco e nero soltanto a 'scavare' i lineamenti l'effetto e' molto diverso) ... alla fine un po' paradossalmente in piu' occasioni e' venuto fuori il lato ironico. Il feroce sarcasmo che e' presente ovunque e' sempre presente, pero' il maggior spazio dato alle 'scenette' ne aumentano l'insieme a livello grottesco. E' curiosa sta serie tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=ltFNq-tFIuY Io resto sempre un po' sorpreso quando vedo questo tipo di promozione, sara' che sono abituato al minimo non-esistente di promozione in italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 Usano il cane dimmerda come mascotte promozionale, sono davvero degli stronzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=ltFNq-tFIuY Io resto sempre un po' sorpreso quando vedo questo tipo di promozione, sara' che sono abituato al minimo non-esistente di promozione in italia... oh, in giappone e' la norma quel tipo di promozione li', o meglio, e' la norma avere gli urlatori davanti al negozio che invitano la gente a entrare ..e fuori dalla stazione di akiba ci stanno le maid che regalano fazzolettini con la pubblicita' del maid cafe ..le tipe pero' so' popo delle cozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2014 (Non sto dicendo "wow, non ho mai visto prima sta cosa/e' la prima volta che lo fanno" ma appunto "resto sempre un po' sorpreso quando vedo etc") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2014 Share Inviato 7 Luglio, 2014 'sta serie mi piace e il tipo sarà un po' fesso ma quando gli gira il cazzo ZAC via di squartamento senza tante menate, mi è scappato l'applauso quando "vuoi ancora difenderla?" "NO! l'ammazzo io!" Io lì in mezzo ci vedrei bene pure Kisara di Black Bullet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Solitamente le serie troppo splatter dove si abusa della morte non mi dicono nulla, ma se si mantiene il contrasto tra sbuzzamenti vari e toni leggeri come in questo primo episodio Akame ga Kill me lo seguirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Io di questo ho letto il manga. E' carino, ma generico e non particolarmente ispirato, e senza un vero punto forte. C'è un po' di gore qua e là, ma direi che non siamo neppure ai livelli di Shingeki no Kyojin. Non so bene cosa certi si aspettassero, ma è una visione relativamente tranquilla e poco impegnativa. Dal primo episodio sembra un adattamento decente, ma purtroppo non può superare quello che il manga non è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2014 Mai parlato di gore infatti ^^ E' la vicenda, costruita in modo un po' piu' 'crudo' del solito a mostrare delle situazioni che (solo a volte) possono anche spiazzare.In animazione, pur impercettibilmente censurata con un certo gioco di ombre, e' restato il fatto che gli scontri sono scontri e non 'incontri sportivi' tra due e piu' persone di cui uno finisce a terra semplicemente 'battuto'. (Quello Gore e' Tokyo Ghoul, ma quello e' molto piu' censurato a quanto si legge in giro; ellapeppa uno direbbe, e allora com'e' l'originale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2014 Ep.2 Ok, mi arrendo, del resto mi piace il 'piglio' dato a questa serie in animazione ha ancora bisogno di qualche 'maestro' (LOL) e quindi introduzione, pero' e' gia' grandiosa cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Comunque so già chi muore leggendo il wiki.... argh! Mi sono rovinato la sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Comunque so già chi muore leggendo il wiki.... argh! Mi sono rovinato la sorpresa! io lo so leggendo il manga (che e' meglio della wiki LOL) ep 2 buono, han fatto in un colpo solo 3 capitoli, del resto se nella sigla ci sono gli jaegers devono far cosi' pefforza.. l'unica cosa che non m'e' piaciuta e' la doppiatrice della capa del night raid, sembra che legga il copione controvoglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2014 (Sai che non c'avevo fatto caso che c'erano gli Jagers?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Luglio, 2014 Share Inviato 13 Luglio, 2014 Io non mi sto spoilerando nulla ma da che ho capito ci sarà gente che muore male... e questo "esercito rivoluzionario" mi puzza di sola lontano cinque miglia, di solito le rivoluzioni sostituiscono un dittatore con un altro, ergo, ho forti dubbi che questi qua siano poi tanto meglio e il tipo potrebbe incorrere in amarissime sorprese in futuro, lo vedo troppo fiducioso rispetto a quel che gli raccontano, con tutti i pacchi che ha già preso dovrebbe essere più scettico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Comunque fate come volete, dite quello che vi pare ma l'anime non rende quanto il manga secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2014 E' un buon adattamento rispetto a tanti altri, ma non rende i tempi del manga, quindi direi che sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2014 Share Inviato 14 Luglio, 2014 Potevano fare peggio, senza dubbio. Consiglio comunque gli interessati all'anime a leggersi il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati