Vai al contenuto

Gekkan Shoujo Nozaki-kun

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non solo ogni nuovo personaggio è riuscito, ma pure gli altri continuano a essere protagonisti di scenette divertenti, riuscendo ad apparire mai noiosi e ripetitivi. I raffronti tra "realtà" e manga sono tra i momenti migliori, tipo quando nel manga spuntano fuori quei due personaggi secondari che sono la rappresentazione di Waka e Lorelei (e guarda caso di nuovo con uno scambio di sesso tra le parti). Per me serie più divertente della stagione e non è la preferita solo perché c'è Barakamon. Sakura continua a essere il mio personaggio preferito, da quant'è adorabile, però mi sento sempre più attratto da Lorelei... non va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dopo qualche episodio che m'aveva divertito meno, col decimo torniamo a livelli elevati. Kashima e Seo sono i miei personaggi preferiti e sono una conferma, tutti gli altri vengono usati alla perfezione (tipo Mikoshiba che m'è piaciuto più stavolta rispetto ad altre volte in cui compare per più tempo). Non c'è un momento di stanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'ultimo episodio. Ci sono stati un paio di episodi a inizio seconda metà serie che non mi avevano divertito granché, ma i restanti sono stati quasi tutti divertentissimi. Mi so' pure affezionato alla protagonista, difatti faccio un'aggiunta:

Kashima e Seo sono i miei personaggi preferiti

e poi adoro Sakura quando fa quelle espressioni felici e innamorate, a occhi spalancati.

Il bello poi è che sembra niente affatto esaurita la vena comica. Ecco, mi piacerebbe ci fosse una seconda serie (cosa che invece non m'interesserebbe per Sabagebu!, per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti