Shuji Inviato 11 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2014 L'ultima vignetta del 4koma con i guantini ero rimasto a guardarla fissa roba di un paio di minuti picche' nun ci credevo; qua l'effetto non e' tanto diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Non solo ogni nuovo personaggio è riuscito, ma pure gli altri continuano a essere protagonisti di scenette divertenti, riuscendo ad apparire mai noiosi e ripetitivi. I raffronti tra "realtà" e manga sono tra i momenti migliori, tipo quando nel manga spuntano fuori quei due personaggi secondari che sono la rappresentazione di Waka e Lorelei (e guarda caso di nuovo con uno scambio di sesso tra le parti). Per me serie più divertente della stagione e non è la preferita solo perché c'è Barakamon. Sakura continua a essere il mio personaggio preferito, da quant'è adorabile, però mi sento sempre più attratto da Lorelei... non va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Agosto, 2014 Share Inviato 17 Agosto, 2014 Mi ha fatto cappottare tutto l'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 18 Agosto, 2014 Share Inviato 18 Agosto, 2014 (modificato) Nozaki è un fottuto demente Modificato 18 Agosto, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Agosto, 2014 Share Inviato 18 Agosto, 2014 Anche un fottutto sacrilego, non si trattano a quel modo le figure! però io la tappa in marinaretta la volevo vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 C'è Tomoda 14°! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 TOMODAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2014 Ep.8 + = Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Agosto, 2014 Share Inviato 25 Agosto, 2014 Mannò, mapperché?! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2014 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2014 (Tra parentesi non avevo letto l'ultimo capitolo del manga... c'e'.... c'e' il fratello??!?) (tanto messa cosi', se non lo si e' letto, non si capisce di chi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 31 Agosto, 2014 Share Inviato 31 Agosto, 2014 http://haruhichan.com/wpblog/23938/gekkan-shoujo-nozaki-kun-blu-ray-volume-1-cover-revealed/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 (modificato) Seo \Mamikoshiba/ :°°°°°°°°°°°°°°°°° "dopo un giorno si resetta, ora dovrai farlo abituare a te di nuovo" Modificato 8 Settembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Peggio della smemorina! lei almeno durava una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Dopo qualche episodio che m'aveva divertito meno, col decimo torniamo a livelli elevati. Kashima e Seo sono i miei personaggi preferiti e sono una conferma, tutti gli altri vengono usati alla perfezione (tipo Mikoshiba che m'è piaciuto più stavolta rispetto ad altre volte in cui compare per più tempo). Non c'è un momento di stanca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 Seo è uno dei personaggi femminili migliori di questi ultimi tempi, la scena sul tetto con il giocatore di basket è da annali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Settembre, 2014 Share Inviato 14 Settembre, 2014 Ep 11 Ma povera Chiyo xD Quando si trova Nozaki al posto della sedia Poi vabbè, quando Nozaki tira fuori l'annuario scolastico sono morto :°°°°°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Perché quando si mette a sceneggiare il suo shojo ricalcando quanto fanno e dicono gli altri trasformandoli in ragazze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 nozaki nonostante tutto resta un Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Sarà dura senza Nozaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Non può essere finito. Non lo accetto. Non è giusto. Il mondo non può farmi questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2014 Il manga prosegue. (non me la ricordo questa parte dei fuochi artificiali...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Settembre, 2014 Share Inviato 22 Settembre, 2014 Quoto, m mancherà davvero un sacco tutta la strampalata comitiva. sayonara ;_;/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Settembre, 2014 Share Inviato 24 Settembre, 2014 Bello l'ultimo episodio. Ci sono stati un paio di episodi a inizio seconda metà serie che non mi avevano divertito granché, ma i restanti sono stati quasi tutti divertentissimi. Mi so' pure affezionato alla protagonista, difatti faccio un'aggiunta: Kashima e Seo sono i miei personaggi preferiti e poi adoro Sakura quando fa quelle espressioni felici e innamorate, a occhi spalancati. Il bello poi è che sembra niente affatto esaurita la vena comica. Ecco, mi piacerebbe ci fosse una seconda serie (cosa che invece non m'interesserebbe per Sabagebu!, per dire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati