Shuji Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 (Non so da dove venga fuori questa ma lascia il tempo che trova; ogni persona e' differente dall'altra, non c'e' una linea 'comune' comportamentale vera e propria, e occhio agli stereotipi che vengono fatti passare per consuetudine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 (Non so da dove venga fuori questa ma lascia il tempo che trova; ogni persona e' differente dall'altra, non c'e' una linea 'comune' comportamentale vera e propria, e occhio agli stereotipi che vengono fatti passare per consuetudine). Intendo conoscere per motivi lavorativi ( tipo interviste, contratti ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 (In realta' spesso e' la stessa cosa) (ma gli autori devono anche voler/poter trattare direttamente, con Inoue era infatti cosi') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Agosto, 2014 Share Inviato 1 Agosto, 2014 Spostate qui tutte le discussioni a tema. Cmq non intendevo dire che le donne non diventano otaku. Anzi. Però credo che siano meno portate degli uomini a diventarlo. Il cosplay invece è come congiunzione astrale: vecchi cartoni + vecchie sigle + vestiti = morte certa. Cmq visto l'argomento credo che sia utile farvi leggere questa intervista alla profetessa della Pestilenza. Io avevo letto secoli fa un intervista alla D'Avena, mi pare su TV Sorrisi e Canzoni dove usava un tutt' altro tono: si lamentava ( vado a memoria ) del troppo successo avuto, di come fosse stata etichettata come " la tipa che fa canzoni per bambini", che molti dei cartoni di cui eseguiva le canzoni manco li guardava, che molti le facessero schifo solo a guardarli, che Lady Oscar era uno dei pochi che le piacesse ( insieme a Geogie), di come tutti quelli della Mediaset di allora avessero fatto carriera nell' azienda, mentre a lei non facevano condurre un cazzo di programma serio nonostante fosse famosissima e via così. Ma Cristna è juventina e le si perdona tutto. Ricordo anche io di un'intervista(o articolo comunque) dove si lamentava di esser rimasta inchiodata al ruolo di cantante di sigle per cartoni animati. Ora comunque non può mica sputare sul lavoro che gli paga da mangiare, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 Ma fa ancora sigle ? Anzi Le fanno ancora le sigle ? No perchè mi sembra che lei stia facendo anche altro nella vista, se non vado errato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Modificato 4 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 FOLLI!MA NON AVETE FIFA A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE E METTERE PURE LA FOTO? VADO IN UN ACCIAIERIA PER AVERE ABBASTANZA FERRO DA TOCCARE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Siamo fottuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Facciamo corna Modificato 4 Marzo, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Ma allora lo cancellate quel post?! Qui si rischia che esploda tutto il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Cheppoi perché in 'sto topic? Yamato c'ha l'Ape Magà come simbolo, mica ella. Andava in rollate trandom. Modificato 4 Marzo, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 E vabbè, quotatele pure il faccione già che ci siete. Doppia sfiga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Io faccio finta di non vederla... non c'è, non esiste *SGRAT* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Ma siete rimasti tutti traumatizzati dall'infanzia con Candy Candy? Tornando a Yamato, curioso di vedere i loro sottotitoli su Shirobako stasera alle 21. Modificato 4 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Il prossimo che nomina la portasfiga viene bannato per due ore. Modificato 4 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Non oso immaginare se ci fosse un fan, cosa gli succederebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Cheppoi perché in 'sto topic? Yamato c'ha l'Ape Magà come simbolo, mica ella. Andava in rollate trandom. E' perché l'immagine è stata condivisa sulla pagina facebook di Yamato. Ma allora lo cancellate quel post?! Qui si rischia che esploda tutto il forum! Quale post? Questo? Modificato 4 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Ca**o non l'ha nominata. Non posso bannarlo. Ma ora basta, si rimedia. Modificato 4 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Stavo pensando di metterla come avatar...ma a proposito..."caramella caramella" qual'era? quella che andava a letto coi due fratellastri o era Georgie quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Mi pare lo facessero tutte e due, forse caramella solo con quello che ha fatto cascare da cavallo. Modificato 4 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2015 Stavo pensando di metterla come avatar...ma a proposito..."caramella caramella" qual'era? quella che andava a letto coi due fratellastri o era Georgie quella? Quella che si faceva i fratelli era Georgie. Così poi uno lo ammazzano e l'altro diventa vittima di un pedofilo (nel manga. nell'anime invece si fa l'harem coi fratelli) Caramella^2 invece faceva crepare tutti quelli che le stavano vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) Mi pare lo facessero tutte e due, forse caramella solo con quello che ha fatto cascare da cavallo. ...e pure col cavallo immagino... Stavo pensando di metterla come avatar...ma a proposito..."caramella caramella" qual'era? quella che andava a letto coi due fratellastri o era Georgie quella? Quella che si faceva i fratelli era Georgie. Così poi uno lo ammazzano e l'altro diventa vittima di un pedofilo (nel manga. nell'anime invece si fa l'harem coi fratelli) Caramella^2 invece faceva crepare tutti quelli che le stavano vicino. Io mi ricordavo solo che portava sfiga...e volevo fare impazzire Shuji... Comunque speriamo pubblichi presto i dvd la gazzetta in combinata con quelli del 5 maggio 2002 Modificato 4 Marzo, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Quella che si faceva i fratelli era Georgie. Così poi uno lo ammazzano e l'altro diventa vittima di un pedofilo (nel manga. nell'anime invece si fa l'harem coi fratelli) Caramella^2 invece faceva crepare tutti quelli che le stavano vicino. Che poi nel manga non c'è nulla che faccia pensare che ad Arthur abbiano rotto il tabernacolo. In questo senso c'erano scene ben più ambigue nell' anime . Come fa poi ad essere pedofilo uno che si inchiappetta un 18enne ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Auguri Candy! Tante rose per te alla Casa di Pony con Suor Maria e soprattutto con l'amichetta che è nami ayase più figa e con gli stivali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Tante rose per te alla Casa di Pony con Suor Maria e soprattutto con l'amichetta che è nami ayase più figa e con gli stivali E chi sarebbe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati