Vai al contenuto

Pestilenza


Messaggi raccomandati

(Non so da dove venga fuori questa ma lascia il tempo che trova; ogni persona e' differente dall'altra, non c'e' una linea 'comune' comportamentale vera e propria, e occhio agli stereotipi che vengono fatti passare per consuetudine).

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non so da dove venga fuori questa ma lascia il tempo che trova; ogni persona e' differente dall'altra, non c'e' una linea 'comune' comportamentale vera e propria, e occhio agli stereotipi che vengono fatti passare per consuetudine).

Intendo conoscere per motivi lavorativi ( tipo interviste, contratti ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spostate qui tutte le discussioni a tema.

Cmq non intendevo dire che le donne non diventano otaku. Anzi.

Però credo che siano meno portate degli uomini a diventarlo.

Il cosplay invece è come congiunzione astrale: vecchi cartoni + vecchie sigle + vestiti = morte certa.

Cmq visto l'argomento credo che sia utile farvi leggere questa intervista alla profetessa della Pestilenza.

 

 

Io avevo letto secoli fa un intervista alla D'Avena, mi pare su TV Sorrisi e Canzoni dove  usava un tutt' altro tono: si lamentava ( vado a memoria ) del troppo successo avuto, di come fosse stata etichettata come " la tipa che fa canzoni per bambini", che molti dei cartoni di cui eseguiva le canzoni manco li guardava, che molti le facessero schifo solo a guardarli, che Lady Oscar era uno dei pochi che le piacesse ( insieme a Geogie), di come tutti quelli della Mediaset di allora avessero fatto carriera nell' azienda, mentre a lei non facevano condurre un cazzo di programma serio nonostante fosse famosissima e via così.

Ma Cristna è juventina e le si perdona tutto.

 

Ricordo anche io di un'intervista(o articolo comunque) dove si lamentava di esser rimasta inchiodata al ruolo di cantante di sigle per cartoni animati.

 

Ora comunque non può mica sputare sul lavoro che gli paga da mangiare, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ma siete rimasti tutti traumatizzati dall'infanzia con

Candy Candy?  ??? 

 

Tornando a Yamato, curioso di vedere i loro sottotitoli su Shirobako stasera alle 21. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppoi perché in 'sto topic? Yamato c'ha l'Ape Magà come simbolo, mica ella.

Andava in rollate trandom.

 

E' perché l'immagine è stata condivisa sulla pagina facebook di Yamato. :°_°:

 

Ma allora lo cancellate quel post?! Qui si rischia che esploda tutto il forum!

 

Quale post? ??? Questo?

 

 

 

 

11042957_10153110221914710_4552598694734

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:har:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di metterla come avatar...ma a proposito..."caramella caramella" qual'era? quella che andava a letto coi due fratellastri o era Georgie quella?

 

Quella che si faceva i fratelli era Georgie. Così poi uno lo ammazzano e l'altro diventa vittima di un pedofilo (nel manga. nell'anime invece si fa l'harem coi fratelli)

 

Caramella^2 invece faceva crepare tutti quelli che le stavano vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare lo facessero tutte e due, forse caramella solo con quello che ha fatto cascare da cavallo.

 

...e pure col cavallo immagino... :sisi:

 

 

Stavo pensando di metterla come avatar...ma a proposito..."caramella caramella" qual'era? quella che andava a letto coi due fratellastri o era Georgie quella?

 

Quella che si faceva i fratelli era Georgie. Così poi uno lo ammazzano e l'altro diventa vittima di un pedofilo (nel manga. nell'anime invece si fa l'harem coi fratelli)

 

Caramella^2 invece faceva crepare tutti quelli che le stavano vicino.

 

 

Io mi ricordavo solo che portava sfiga...e volevo fare impazzire Shuji... :har:

 

Comunque speriamo pubblichi presto i dvd la gazzetta in combinata con quelli del 5 maggio 2002 :°_°:

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella che si faceva i fratelli era Georgie. Così poi uno lo ammazzano e l'altro diventa vittima di un pedofilo (nel manga. nell'anime invece si fa l'harem coi fratelli)

 

Caramella^2 invece faceva crepare tutti quelli che le stavano vicino.

Che poi nel manga non c'è nulla che faccia pensare che ad Arthur abbiano rotto il tabernacolo.

In questo senso c'erano scene ben più ambigue  nell' anime .

Come fa poi ad essere pedofilo uno che si inchiappetta un 18enne ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo