Vai al contenuto

Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!

Syrus

Messaggi raccomandati

Magari non muore solo la piccirottola:

iblpPgtecVIlAR.jpg

(anche se nelle anticipazioni è dopo che prendono Ange a calci). Comunque 10€ del Monopoli che è Zola la prossima a schiattare.

A giudicare dall'intro del primo episodio, Ange non perde il vizio di rompere la formazione manco dopo che si taglia i capelli :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si tagliera' i capelli sara' in versione badass, quindi potra' fare ogni minc*ta tra l'approvazione e il rosico delle altre  :fash1:

(Se tanto mi da tanto, visto che dalle anticipazioni sopravvive pur tra le bende, e' abbastanza probabile che meni pure qualche dragon-c*lo, e quindi le altre avranno ulteriori motivi di menarla :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però, mi sta più simpatica con i capelli lungi, o meglio, è la pettinatura che ottiene una volta tagliati che mi sembra terribilmente banale in un contesto dove tutte hanno pettinature particolari.

PS:la tizia con l'occhio falso non c'arriva viva alla fine della stagione.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però, mi sta più simpatica con i capelli lungi, o meglio, è la pettinatura che ottiene una volta tagliati che mi sembra terribilmente banale in un contesto dove tutte hanno pettinature particolari.

PS:la tizia con l'occhio falso non c'arriva viva alla fine della stagione.

Se gli scenggiatori sono bastard inside faranno crepare tutta la combricola tranne Ange e la tipa con l'occhio falso.  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lei non c'è nella formazione iniziale

ibgGP7C19636to.jpg

e alla fine dell'OP

i8fqxxHEHZsOM.jpg

Il suo mecha è questo:

iswzlO8tZyX0R.png

Mi sa che di death-flag ne ha a manetta, altro che sopravvivere con Ange  :°_°:  (Di personaggi da uccidere ne hanno abbastanza LINK Volendo, possono fare anche uno per episodio :giggle: ).

Comunque, se Bandai farà i plamo di tutti i robot, sono curioso di vedere come faranno questi due agganci:

imbG8YjEktIIl.png

(Ah, c'è il singolo dell'OP in giro :thumbsup: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto subbato, in effetti pure RAW si poteva capire quasi tutto.

Le death flag piovono come se non ci fosse un domani :giggle: colpa anche della "cara" Ange che sta proprio facendo di tutto per farsi amare dalle sue compagne eh?  :°_°: Non ha ancora compreso bene in che situazione si trova... e mi ha fatto tornare in mente la mitica storiella di Nessuno, presente quella del pulcino? quando stai nella merda fino al collo stattene zitta! invece niente, continua con la menata della principessa nonostante gli avvertimenti delle altre che alla fine non è che fossero tutte molto ostili con lei, sarebbe bastata un poco di umiltà e quasi tutte l'avrebbero accolta bene invece niente, non ce la fa, arriva pure a sprecare la sua paga per scrivere una lettera al suo "caro" fratellone che è quello che l'ha spedita lì altro che aiutarla :lolla: Però credo che si sveglierà già nel prossimo episodio e dal quarto credo taglierà i capelli ed entrerà in "modalità badass", le capacità ha mostrato subito di averle quel che le manca è la voglia di adattarsi alla sua nuova situazione e unirsi alle altre ma credo che la morte di Coco (che in effetti ha fatto tanto Muv-Luv TE :giggle: ) e tutto il nuovo fiume di merda che le cadrà addosso in conseguenza di ciò sarà prevedibilmente il punto di svolta, non era basta che toccasse il fondo doveva proprio scavare per poi tornare su. :giggle:

La lesbicona con occhio finto la vedo pure io tra le probabili morti, pure piuttosto a breve, ed anche la comandante con automail (chissà se aveva qualche apposita funzione nello scorso episodio :giggle: ) non la vedo arrivare alla fine, comandante che alla fine devo dire mi piace, non è che sia stronza e Ange che è stata una deficiente, per me morirà eroicamente in battaglia dopo essere tornata sul campo dopo lunga assenza col robottone che vediamo in ombra (probabilmente un custom supersborone e leggendario)

Interessante che abbiano introdotto il fattore economico, le norma per combattere sono pagate e da che ho capito più draghi ammazzi più incassi, questo spiega come mai Ange, da novellina, stia in una topaia e Zola in una suite con lettone morbido e lenzuola si seta dove portarci le sue "prede" :giggle:

Abbiamo avuto pure una risposta sul perché non provino a usare i robottoni per scappare, credo che in massima parte nemmeno ci pensino, vengono solitamente portate lì da piccirottole e allevate come soldatine con apposito indottrinamento, magari non ci sono stati mai tentativi di fuga prima di quello di Ange e se sono autorizzate a volare solo in caso di emergenza mi pare assodato che sia un suicidio provarci, da sole non si dura più di qualche secondo... e poi non sappiamo nemmeno l'autonomia che hanno facile che non riescano nemmeno ad arrivare sulla terraferma, quella in pratica è un'isola prigione come Alcatraz, la fuga è impossibile o almeno così pare.

Momenti più LOL Ange che viene portata nella classe delle bambinette dell'asilo per un "corso accelerato" :giggle: , quando le forniscono "l'uniforme" USATA e macchiata ancora del sangue della precedente defunta proprietaria :lolla: con lei che si lamenta (come al solito) perché troppo indecente (qui ci vedo un'inside joke :giggle:) e se ne esca con "meglio nuda!" e l'altra che la prende in parola e sbatte in corridoio come mamma l'ha fatta :lolla: e poi ancora quando deve chiederle aiuto per vestirsi perché lei da sola non sa fare niente :giggle: ...e ci metterei pure la morte di Coco che ineffetti... "bello! portami con te! *ZACK*" segata in due, che culo!  :sweatingbullets: 

Mi sa che Ange porterà più sfiga di un gatto nero...

Ora son curioso di vedere come verrà introdotto il ragazzo che si vede nella sigla (che se no qua ci sta solo yuri power a manetta, peccato per le censure  >_< urge BD-Rip :sisi::fap ) che avanti così comunque Ange se la troverà già abbondantemente "rodata" in tutto :giggle: la tipa con la katana che pure sprizza badassness e l'arrivo sull'isola della maid, che però non è una norma quindi come farà a finire lì?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questa sarà una troiata ma a me fin'ora sta divertendo, chissà quali altre fantastiche sfighe attendono la nostra principessa :giggle:

In effetti sembra una di quelle vecchie serie strappa lacrime che andavano per la maggiore 3-4 decenni fa. 

Qui pero' non abbiamo l'orfanella ma una stronza principessa sul pisello (altro che Asseylum). Si merita tutta la merda che le piove addosso. :pfff:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Si merita tutta la merda che le piove addosso. :pfff:  

Ma no, devono trattarla bene, lei è una bishoujo! :lolla:

Le anteprime mi fanno morire :lolla: noto un alto livello di autoperculamento... e ciò è bene :giggle: gli anime che si prendono troppo sul serio a sproposito non li sopporto

Beh, questa sarà una troiata ma a me fin'ora sta divertendo, chissà quali altre fantastiche sfighe attendono la nostra principessa :giggle:

In effetti sembra una di quelle vecchie serie strappa lacrime che andavano per la maggiore 3-4 decenni fa.

Ma quelle io non le sopportavo questa invece mi diverte  :°_°: 

Qui pero' non abbiamo l'orfanella ma una stronza principessa sul pisello (altro che Asseylum). Si merita tutta la merda che le piove addosso. :pfff:

Ah! ecco il peché mi piace!  :°_°: :giggle: 

In effetti nelle serie del passato del tipo "dalle stelle alle stalle" come in Lovely Sara avevamo una povera ragazzina tanto buona e generosa presa a calci da una manica di stronzi perché sì, e ti faceva pena... qui invece la stronza vera è lei e sono casomai le altre che se la devono sopportare e quindi fanno benissimo a legnarla :lolla:

Io voglio il finale tominiano vecchia maniera, devono schiattare TUTTI :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è decisamente una serie da BD (aka senza censure). :hitler:

Fukuda deve voler proprio male ai personaggi che crea :giggle:

Oppure è sadico e si sfoga così ???

In questo caso approvo a cannone  :fash1:

Al prossimo giro vorrei che Zola tirasse fuori lo strap-on calibro 38 così la hime finalmente la smette :giggle: (anche perché miss occhio finto non credo camperà ancora a lungo vista l'assenza nella sigla, deve spicciarsi :sisi: )

ora c'e' solo da aspettare quando finalmente la tipa sara' Badass e finalmente inizieranno le mazzate robotiche.

Se ci ho azzeccato con la previsione già dalla quarta dovrebbe smettere coi piagnistei e iniziare a picchiare come un fabbro ferraio incazzato

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, ma visto come questi trattano i Norma secondo me sarebbe molto più normale che lasciassero passare i draghi.

Finora l'unica che riesce a rivaleggiare in stronzaggine e supponenza con la nostra ginga bishojo è l'officialetta occhialuta.

Cioè, non c'è una ragione una percui ste Norma si dovrebbero far ammazzare per i manapeople. In teoria sono anche più forti, perchè contro di loro il mana non funziona. Ragione vorrebbe che acchiappassero i megamech e partissero alla conquista :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti