Vai al contenuto

Hajime no Ippo (A new challenger) Rising

Fencer

Messaggi raccomandati

Nuova serie di Ippo,partita il 6 gennaio,che conterà 75 episodi (forse),e ripartirà da dove erano finiti i movie.Attualmente si trovano solo raw del primo episodio,indi non l'ho ancora vista,ma confido in sub inglesi decenti a breve (se ne occupa lo stesso gruppo che fa le scanlation del manga insieme ai Saizen).

Qui la opening in qualità scrausa:

http://www.youtube.c...h?v=E2N5nLTrxeQ

Si intravede Takamura vs Hawk,che da solo vale tutto l'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ora che ci penso, non era stato ancora aperto il topic per la serie che seguiamo solo io e il joe  :pazzia:

EDIT: in realta' era gia' aperto, gomen  :goccia:

dopo i primi 7 episodi, posso gia' dire che e' una visione obbligata per tutti i fan dei maschi a torso nudo che si scambiano pugni sul ring producendo tsunami a ogni colpo  :fash1::sisi:

..e intanto un po' di QUALITY fa gia' capolino  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Riuppo questo topic per segnalare che più o meno dalla diciassette è iniziato il build-up del match Takamura-Hawk,e con la 20 il match vero e proprio,questa parte se la rendono come il manga è davvero da vedere,è qualcosa che esemplifica il concetto di MANLY FIGHT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che livello di epicità è quando takamura nella sua stanzetta guarda il poster di Hawk? "Io sto soffrendo per colpa tua... giuro che ti ammazzo...."

Epico.Ma secondo me tutta quella parte è una delle migliori del manga,dalla presentazione di Hawk fino alla fine dell'incontro.E la cosa bella è che ci sono parti che rullano similmente in tutto il manga.
Masterpiece.
Link al commento
Condividi su altri siti