Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Messaggi raccomandati

Guarda che se hanno preso i dischi Dynit il DS è compreso eh... l'edizione DVD comprende tutti i doppiaggi nuovo fedele, nuovo con nomi degli attacchi girellari, doppiaggio girella e giapponese, 4 piste audio più i sub fedeli

Quindi c'è tutto il pacchetto.

E no... non ci sarebbe proprio nessun margine con il cofano completo a 40 pippi su Amazon quando tu lo vendi a 10*10=100 euro... ma il mondo è pieno di fessi da accalappiare...

Tanto per dire quante volte è stato venduto...

http://www.daitarn3.it/vhs_dvd.html

a cui si aggiungono i due box Dynit complete venduti prima singolarmente e poi insieme in una botta sola (quella che dicevo sopra) e ora questa...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se hanno preso i dischi Dynit il DS è compreso eh... l'edizione DVD comprende tutti i doppiaggi nuovo fedele, nuovo con nomi degli attacchi girellari, doppiaggio girella e giapponese, 4 piste audio più i sub fedeli

Quindi c'è tutto il pacchetto.

E no... non ci sarebbe proprio nessun margine con il cofano completo a 40 pippi su Amazon quando tu lo vendi a 10*10=100 euro... ma il mondo è pieno di fessi da accalappiare...

Tanto per dire quante volte è stato venduto...

http://www.daitarn3.it/vhs_dvd.html

a cui si aggiungono i due box Dynit complete venduti prima singolarmente e poi insieme in una botta sola (quella che dicevo sopra) e ora questa...

Lo so lo so, io ho preso proprio quella, ovvero l'edizione Dynit da edicola. Altri tempi, ancora non compravo su internet. Dico solo che in edicola c'è passato soltanto una volta, non due o tre come altre serie. E visto quanto inneggiano al doppiaggio storico, non mi sarei stupita che gli avessero confezionato proprio e solo quello, anche se non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm... però

Però a me risulta essere ancora Dynit

ma chi lo sa. mi viene qualche dubbio.

dynamic ita l'aveva edito su concessione di yamato? e anche se così non fosse, visti i nomi nei credits magari è un'altra di quelle opere che tornano nelle mani di qualcuno.

vediamo se zambot 3 fa la stessa fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto si trova tranquillamente nello store Dynit e lì hanno solo roba loro quindi non penso proprio sia passato a Yamato altrimenti poi quelli avrebbero fatto il megaannuncio con fanfare e trombettieri, Daltanious hanno detto di averlo preso di Daitarn non hanno detto nulla

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,però le sparano grosse.

Per dire uno mi ha detto testualmente:

ho comprato conan all estero in br...non C e paragone con l edizione restaurata della dynit di conan... Quindi conviene acquistare la nuova versione di daitarn

Cioè cosa si potrebbe pensare di uno che scrive una cosa del genere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,però le sparano grosse.

Per dire uno mi ha detto testualmente:

ho comprato conan all estero in br...non C e paragone con l edizione restaurata della dynit di conan... Quindi conviene acquistare la nuova versione di daitarn

Cioè cosa si potrebbe pensare di uno che scrive una cosa del genere ?

tradotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conan non appartiene a Ghibli. Per i film cinematografici, una volta li facevano in 4/3 quindi i titoli più vecchi sono a rischio. Ma credo che ora abbiano smesso con queste operazioni. Succedeva nel periodo in cui volevano lanciare le tv 16:9 HD (quindi intorno ai mondiali di calcio del 2002).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, so che Conan non è Ghibli, ma supponevo che Miyasan avesse voce in capitolo (ma magari manco sa del croppaggio)... Cmq se questa procedura è ormai desueta, vuol dire che Conan è stato già croppato all'interno del periodo da te citato magari per qualche edizione DVD (i BD - che nel 2002 erano di là da venire- suppongo siano almeno relativamente recenti) e che la versione "ritoccata" è servita da base per i suddetti BD? Cmq, bande nere forever, per me.^^

Link al commento
Condividi su altri siti