mc.god Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 (modificato) Ma una cosa ho pensato per tutto l'episodio, nello staff c'è qualcuno che ha lavorato a Nagi no Asakura? Me lo ha ricordato troppo per come sono fatti i personaggi. Dal sito Omnivium Fansub: Chi è lo Studio 3Hz? Ci sono poche informazioni sullo studio in rete, ma stalkerando il profilo twitter del CEO siamo riusciti a scoprire che è stato fondato da alcuni giovani animatori provenienti prevalentemente da P.A. Works, Kinema Citrus e Madhouse, non esattamente i primi arrivati. quindi pare di sì. Modificato 19 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 (modificato) Brutta roba questo Grisaia, abbandono. Volevo inoltre vedere Ronja ma sembra abbastanza brutto, può restare dov'è. edit: finito di vedere l'episodio (di Grisaia, non Ronja) e omg che bassezza.... povero Yuuji :( Modificato 20 Ottobre, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 In effetti Grisaia non lo riesco a inquadrare, c'è sta scuola per disadattati, sto tipo che pare essere chissa cosa, ste pucciole che per un attimo te le mostrano con bombe, taglierini e sguardi assassini, ma alla fine sono stati 3 episodi di bieco harem farcito di culi... Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Anche per me Grisaia è a forte rischio drop. Ma volevo capire se tutto questo ha un senso logico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Che il prossimo cavaliere argento sia il principe? O magari il principe è un altro Garo(e da qui problemi a manetta per Leon)? Nel terzo compare l'armatura viola! Quindi direi che ormai tutto è possibile, anche che German non muoia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Il Garo in teoria è uno solo. Considerato che qui vengono introdotti anche i pre-kishi (Marcelo c'ha l'armatura scrausa del cavaliere in allenamento), direi che può essere un Makai Kishi a caso che ha ereditato l'evoker (termine a caso) da quello che ha fondato il regno. Alla fine potrebbero essere cinque stile sentai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2014 In Garo oltre a Zero, s'era visto un Makai kishi con l'armatura bianca. Probabilemnte ce ne sono diversi in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Nella serie originale ricordo solo Garo e Zero, ma effettivamente sono passati anni, potrei sbagliarmi(forse il bianco era il padre di Garo? O magari un White Power Ragenr a surprise) . Suppongo non sia improbabile che compaiano anche altri Garo, in fondo, perchè limitarli a due? Se ce ne fosse solo uno, si potrebbe giustifcare come cavaliere speciale, ma due, non rivali tra l'altro, effettivamente non ha molto senso ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Il bianco stava in uno speciale in due episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 Il bianco stava in uno speciale in due episodi Ah ò.ò Mai visto allora ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Ottobre, 2014 Share Inviato 20 Ottobre, 2014 (modificato) Inou Battle ep. 3 Non bello come il precedente, però ha sempre quel non so che che mi convince nei dialoghi tra i personaggi, quei passaggi, anche brevissimi, un po' più introspettivi, che rendono il tutto più intelligente e ricercato di quel che sembra all'apparenza. E poi ad un tratto parlano palesemente di me Modificato 20 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 Chifuyu-chan l'aggiungo alla lista di loli che voglio adottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 22 Ottobre, 2014 Share Inviato 22 Ottobre, 2014 (modificato) Chifuyu-chan l'aggiungo alla lista di loli che voglio adottare Seeee, già prenotata, scio' <_< Ha già il suo posticino pronto sulla mensola in mezzo ai peluche Modificato 22 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Ottobre, 2014 Share Inviato 23 Ottobre, 2014 (modificato) Daitoshokan ep. 3 Continuo a ripetere che è molto, molto standard per serie di questo tipo, però ci sono tanto pucciolame in zettai ryouiki, c'è il gattone ciccione trollone e c'è Atsumi Tanezaki, quindi lo continuo, anche perché il Mercoledì è abbastanza scarico, avendo solo questo e Kiseiju da vedere. Scenetta anche questa molto classica, ma meritava comunque Modificato 23 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Yuuki Yuuna ep. 3 Non si può certo dire che sia palloso, c'è gran ritmo e le pucciole sono tutte simpatiche, Yuuna è ritardata all'inverosimile e ora è arrivata anche la nuova iper tsundere, che le manca solo di fare " |,,|_nico nico niiiii _|,,| ", viene trollata all'inverosimile e ha una death flag grossa come una casa (glielo predicono pure i tarocchi). \botamochi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 (modificato) In Garo oltre a Zero, s'era visto un Makai kishi con l'armatura bianca. Probabilemnte ce ne sono diversi in giro C'è pure il nemico finale che ha l'armatura nera perchè è un cavaliere makai corrotto. Sì il bianco sta nel film. Cmq Garo dovrebbe essere l'appellattivo che si da al cavaliere d'oro che è il più forte dei cavalieri makai. Di cavalieri makai, in teoria, ce ne sono diversi solo che nel telefilm (ambientato nel "presente") erano rimasti in pochi per non ricordo quale motivo, qui essendo ambientato nel medioevo-fantasy ce ne stanno ancora a bizzeffe (così come gli alchimisti makai) Modificato 26 Ottobre, 2014 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Comunque, se non ricordo male neanche nel telefilm si poneva l'accento sulla unicita' del Garo, quanto che fosse per qualche misura il piu' forte (che io preferissi mille volte quello d'argento e' un altro discorso), ricordo che ai due venivano assegnate diverse zone di competenza territoriale. (che poi la 'guida' di Garo si era scoperto essere corrotta e succube di altri, oddio ora non ricordo i dettagli, era un altro paio di maniche ancora) Curiosita', visto che c'e' abbodanza di makai, ci sono anche molti 'monaci'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Li chiamo Alchimisti qua, ma coem personaggi fissi sono solo 2, il cattivo e una donna "alleata" coi cavalieri. Poi ne compare qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Grisaia ep. 4 ero qui pronto a parlare dei soliti culi a gogo, della storia che continua a non palesarsi, della personalità dissociata della wannabetsuntsun, ma la fine mi ha messo troppa tristezza e mi manderà a dormire col groppo :< nyammeru ;_____; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Trigger WINS. Everything. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Trigger WINS. Everything. Di più e di più ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Io sara' mezz'ora che mi sto chiedendo IN QUALE MODO per il pirla la' QUEL discorso doveva migliorare le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Io sara' mezz'ora che mi sto chiedendo IN QUALE MODO per il pirla la' QUEL discorso doveva migliorare le cose Eh, pareva essere partito di tutto punto con le migliori intenzioni, ma quando uno è ritardato... Stiamo parlando di uno che nello scatolo del cosplay ha scritto "tenuta da BDSM" sperando di indossarla LUI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Grisaia ep. 4 ero qui pronto a parlare dei soliti culi a gogo, della storia che continua a non palesarsi, della personalità dissociata della wannabetsuntsun, ma la fine mi ha messo troppa tristezza e mi manderà a dormire col groppo :< nyammeru ;_____; Il quarto episodio mi ha convinto a dropparlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Visto Garo 4. Un po'scontato come episodio, niente di Che. Leon non credo seguirà IL suo stesso consiglio. IL prossimo dovrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati