Vai al contenuto

Shirobako


Shuji

Messaggi raccomandati

 

cioè alla fine una massa di gente per nulla interessata al prodotto finale ma solo ai propri interessi.

Toei

 

 

(Immaginate Gionnino mentre lo dice, con coltello tra i denti, sguardo spiritato e spoletta di bomba a mano appena fatta saltare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo pure io che in un modo o nell'altro anche Zuka-chan salirà a bordo... dai non può essere l'unica così sfigata del gruppo :giggle:

Seiyuu-chan sarà nel team perché altrimenti la cosa è troppo troppo triste D: .

 

M'ha fatto morire la messa in scena di 'sto episodio perché sembra un qualsiasi scontro a tema seiyuu a cui ho partecipato/che ho visto, ed è esilarante.

 

 

Ah, per la cronaca il nuovo arrivato mi sta gia' sul c*lo a pelle.  :giggle:

^this. Tutto scazzato/sottuttoio che manda pure la povera Aoi in uno studio di sfatti e/o poveracci (così sembra dal finale dell'ep).

Modificato da Roboanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.15

 

34o6gc1.jpg

 

Questa (Kunogi) la adotto io.

:pazzia:  :pazzia:  :pazzia:

 

:-*

 

Ennò! l'ho vista prima io!  >_<

 

Troppo pucciosa...  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni: con l'altra a fare da "interprete" :lolla: 

 

Intanto le altre due nuove arrivate hanno subito capito che "il coso buffo" è praticamente la mascotte dello studio :lolla: bellissima la scena con l'intercalatrice

"conta pure su di me!"

"no guarda piuttosto conto su loro due che ho visto cinque secondi fa per la prima volta"

POWNED :lolla:

 

Comunque in questo episodio i due "pupazzetti" sono stati davvero utilissimi, grazie a loro si è potuto illustrare le varie fasi della preproduzione evitando "l'effetto Adachi" AKA "ma con chi stai parlando?" di tanti spiegoni :giggle: rendendo pure il tutto molto divertente e per nulla noioso... povero orsetto :giggle:

A questo punto il villain della serie è chiaramente l'editore del manga (o erano romanzi?) originale. 

 

novel, è una serie di novel

 

"Sì sì va tutto bene ciao ciao" e poi... Dio che odio... :D

 

Infatti... che stronzo! prima se ne frega di ogni scelta e poi torna a scassare i coglioni? per una volta che il moicano non ha fatto danni... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio sublime, la panoramica su tutti i meeting con le spiegazioni delle mascotte è stata davvero interessante e mai pedante, intercalata con la brillantezza dei vari personaggi, vecchi (tranne Tarou e il regista, che sono due ritardati cronici) e nuovi (ahaha sì, Kunogi è da morire di moe :occhioni: ). E abbiamo rivisto pure Yano, che non fa mai male :occhioni:

La batosta finale era scontata, un po' come le death flag di Kancolle, stava andando tutto troppo bene e sappiamo tutti (o quasi) per esperienza diretta che sul lavoro lo stronzone  è sempre dietro la soglia dell'ufficio  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

In ultimo quanto avrei voluto che l'avessero sodomizzato sul posto con quella mazza da golf... di traverso  :scimmia: (certo che un mangaka scassacazzo con editor fancazzista sono un'accoppiata micidiale :pazzia::porco: )

 

Troppo LOL Diesel-san che massacra il povero regista continuando a ricordargli di Jiggly Jiggly Heaven :lolla: ma anche il retake missile :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 16

 

HNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!

 

https://pbs.twimg.com/tweet_video/B8iTGW1CQAALNFl.mp4

 

bellissimo come sempre :occhioni:

 

edit: aggiungo anche l'ovvia gif animata che non poteva mancare  :giggle:

 

jKCCtzA.gif

 

Poi, io il ballo originale l'avrei trovato, ma, ehr... uh..

lo metto sotto spoiler (non perche' e' spoiler sulla serie, ovvio)  :giggle:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siccome domani non ho un c**o da fare, mi sono messo a cercare pure meglio, e dovrebbe essere, di base, parte di una routine di ginnastica ritmica femminile.


(pero' c'e' qualcosa che mi sfugge, ho l'impressione che ancora di piu' a fare il verso a determinate scene della tv, ci sia anche un qualche tipo di 'moda', ma sono elementi che non conosco proprio...)


p.s.

nota per quel 'coso' sul tubo nello spoiler:

 

Ema's Angel Exercise is modelled on the real-life Angel Exercise in the 70s.

Bodybuilder Tsushima Seiji, under the name of Mukimuki Man (Muscular Man), comically did the Angel Exercise in the TV commercial for a sweet made by Morinaga and also in other TV programmes in the late 70s. (Morinaga's mascot is an angel, and the founder of Morinaga & Company Morinaga Taichirō was a Christian and learnt how to make Western-style confectionery in the USA.)
 


piccola aggiunta per la scena del 'baseball'

 

The batting form of Ogasawara Rinko is modelled on that of Ogasawara Michihiro.
The pitching style of Ogasawara Rinko is modelled on that of Mizuhara Yūki, who is a female professional baseball pitcher in Yakyū-kyō no Uta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

edit: aggiungo anche l'ovvia gif animata che non poteva mancare  :giggle:

 

jKCCtzA.gif

 

Poi, io il ballo originale l'avrei trovato, ma, ehr... uh..

lo metto sotto spoiler (non perche' e' spoiler sulla serie, ovvio)  :giggle:

 

 

 

 

Eppure al di la' della corretta reference e del resto indicato prima, io continuo ad avere dubbi sul fatto che possa essere anche qualcosa di legato ad una delle fissazioni giappiche, che tanto richiama il famigerato balletto di Hare Hare Yukai, in questo caso lo Youkai Taiso Dai Chi (da Youkai Watch, manco a dirlo uno dei motivi per cui alla fine e' straconosciuta pure la serie tv), ossia questo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=VyKLQXOj0ts

 

(In rete poi appunto se ne trova di ogni, ballata da ragazzi, ragzze, bambini e penso si trovino pure cani gatti e iguana)

p.s.

se poi volete vedere una roba strana:

 

https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&v=-bOf8d5V8xM&

 

questa e' la doppiatrice di Aoi che va a rompere le balle a parlare con i tizi di PA Works ovviamente sul posto di lavoro.

(e' uno degli special presenti nelle edizioni homevideo giappo della serie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo